Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Placido: "Minoli sbaglia: Juve più forte. Se avessimo avuto Costa-Bernardeschi a Cardiff... Bene cessione Bonucci: aveva perso contatto coi compagni"

Post in rilievo

Oh...fateci caso...se c'è un tifoso vip juventino positivo...fiducioso...che non si vergogna di nulla e che non chiede scusa di niente a nessuno...guardacaso non viene mai intervistato dalla Latrina rosa... .ghgh

Loro si riservano di avvicinare solo quelli che a Cardiff tiferanno per Zidane...quelli che chiedono scusa per Pechino..quelli che si vergognano del 2006...quelli che "è giusto averci revocato i due scudetti"...quelli che "da quando nel 1964 Sivori non fece un autografo a quel bambino autistico, il mio tifo per la Juve si è affievolito"...quelli che "in effetti Milan e inter sono squadre europee a differenza nostra"...quelli che sperano che Milano torni a competere...quelli che "Moratti è un vero signore"...quelli per cui "Moggi onestamente doveva essere radiato molto prima"...quelli che "in effetti qualcosa di strano nel calcio italiano c'era...da juventino debbo ammetterlo"...quelli che "la frase di Boniperti onestamente non è proprio decoubertiana"...quelli che "da juventino spero che lo scudetto lo vinca il Napoli"...insomma...a loro interessano solo gli juventini veri...e gli juventini veri qualcosa di cui scusarsi o qualche colpa da ammettere ce l'hanno sempre...ricordatevelo!

Gli altri...quelli che se ne strafottono della simpatia...che amano quei colori visceralmente...che se ne sbattono se Milano tornerà o meno a competere...che di scusarsi per qualcosa non ci pensano neppure...che sanno che il 2006 è stata una porcata epocale e che sperano di lasciare agli altri solo le briciole...li lasciano ai giornali "minori"... sefz

Questo giochetto della cacchetta si è capito da moltissimo tempo,basta anche vedere il taglio degli articoli normali,però contano su una marea di * che puntualmente abboccano sempre e poi vanno sui forum a manifestare la loro imbecillità!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci nella finale ha sbagliato di tutto di più, se c'era uno che aveva abbondantemente materia fecale nelle mutande quello era lui.

Non ne sono convinto, altri due erano più propensi ad avere le mutande occupate,per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto cazzarola!

FInalmente qualcuno che dice le cose come stanno.

Allora ci mancano almeno due pedine a centrocampo. sicuramente uno di qualità e uno più mastino, in difesa ci manca un centrale di livello..

Vorrei capire perché la società tentenna tanto in tal senso...perché!?

In difesa la società tentenna perchè numericamente 4 centrali difensivi per 2 posizioni sono più che sufficienti, ma non fa i conti con la realtà che vede Barzagli all'ultimo anno prima del ritiro, Chiellini alle prese con continui infortuni negli ultimi anni e Benatia che, già fisicamente precario, è ormai solo l'ombra del fenomeno che era quando giocava a Roma. Eppoi sulla fascia...DeSciglio e Lichtsteiner?..

Quanto al centrocampo, probabilmente, c'è la sensazione che comprare tanto per farlo è inutile: 40 milioni per Nzonzi o 25 per Matuidi non ti cambiano il centrocampo, anzi lo invecchiano pure. Per cambiare questo settore servono infatti acquisti di ben altro livello, ma i soldi stanno andando tutti per l'attacco dove al momento abbiamo ben 7 calciatori, con la possibilità che arrivi anche l'ottavo (Keità).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo come no

placido lascia perdere il calcio non è per te

il grande placido nientepopodimenoche.. UN REGISTA di film.. un uomo davvero essenziale per l'umanità.

sicuramente molto più di certi utenti che scrivono qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti nedved marotta paratici e agnelli da dirigenti hanno alzato piu champions di messi neymar e ronaldo...se avessimo avuto berna e costa avremmo vinto la champions? Ammesso che sia vero, perchè non li avevamo già l'anno scorso? Grazie ai quattro sopra citati....posa il fiasco va...mi sembrano i proclami da giornalista del napule

SIGNORI E SIGNORI è ARRIVATO IL FENOMENO DA TASTIERA LEGGETE LEGGETE.... :risata3: :risata3: .ehm:risata3:.uah

vai a tifare per l'inda trol frustrato.... :risata3: :risata3: :patpat:.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un Cattani per smascherare lo schifo che fanno Milan e Inter. Chi ha visto anche solo la prima stagione della Piovra, o meglio le prime due, sa a cosa mi riferisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che il cattivo è sempre quello che va via? Siamo sicuri che a Bonucci ed Alves non desse fastidio la paura che annusavano nello spogliatoio ed a loro modo(sbagliando) abbiano cercato di fare qualcosa? Poi concordo su Bernardeschi che mi piace più di Costa.

guarda bonucci che dopo anni di juve va a finire in tribuna, in punizione, come uno scolaretto a guardarsi la partita di champions, dovrebbe fare solo una cosa, autocritica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...fateci caso...se c'è un tifoso vip juventino positivo...fiducioso...che non si vergogna di nulla e che non chiede scusa di niente a nessuno...guardacaso non viene mai intervistato dalla Latrina rosa... .ghgh

Gli altri...quelli che se ne strafottono della simpatia...che amano quei colori visceralmente...che se ne sbattono se Milano tornerà o meno a competere...che di scusarsi per qualcosa non ci pensano neppure...che sanno che il 2006 è stata una porcata epocale e che sperano di lasciare agli altri solo le briciole...li lasciano ai giornali "minori"... sefz

Un po' come moltissimi TROLL su questo forum...se non hanno cattiverie da vomitare...evitano proprio di scrivere... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ti leggo è più la mia convinzione aumenta...

tu sei un infiltrato trool.. :patpat: :patpat: :patpat:

soffri di paranoia e manie di persecuzione per caso...?

abbi pazienza...quando avrai visto anche solo la metà delle partite che ho visto io ne riparliamo...

e aggiungo che se per te sono un troll....la cosa non mi sfiora minimamente...

un pò di rispetto per il pensiero altrui comunque è sempre cosa buona e giusta....

.doh

🤔😵

babbabia...se uno parla bene della Juve e lo si critica...via che arrivano quelli come te a dargli addosso con risposte da asilo nido...

se uno parla male della Juve e per caso si è anche solo in parte daccordo con costui...via...altro giro di faccine da asilo e commenti da cerebrolesi....

ma il senso critico,le vostre opinioni(ammesso che ne abbiate...) le cacate alla mattina e poi tirate l'acqua...???

porcatroia che roba oh.....

e troll qui e troll li e infiltrati....ma * curarsi noooo..??????

anche usare il cervellino può essere una soluzione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda bonucci che dopo anni di juve va a finire in tribuna, in punizione, come uno scolaretto a guardarsi la partita di champions, dovrebbe fare solo una cosa, autocritica.

Invece chi dovrebbe avere le redini dello spogliatoio in mano, ove durante una finale di Champions, ad esempio si gioca con i telefonini, invece di stare concentrati, assistendo impassibile ai teatrini fra giocatori (oltre a non avere il coraggio di cambiare quei giocatori rotti o sfiniti), non solo non fa autocritica, ma pretende la cacciata del giocatore leader e si pappa l'aumento di stipendio. Complimenti a tutti ovviamente,chi la pensa diversamente dal fantastico mister e società, siamo stupidi e troll...e vabbe'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soffri di paranoia e manie di persecuzione per caso...?

abbi pazienza...quando avrai visto anche solo la metà delle partite che ho visto io ne riparliamo...

e aggiungo che se per te sono un troll....la cosa non mi sfiora minimamente...

un pò di rispetto per il pensiero altrui comunque è sempre cosa buona e giusta....

🤔😵

babbabia...se uno parla bene della Juve e lo si critica...via che arrivano quelli come te a dargli addosso con risposte da asilo nido...

se uno parla male della Juve e per caso si è anche solo in parte daccordo con costui...via...altro giro di faccine da asilo e commenti da cerebrolesi....

ma il senso critico,le vostre opinioni(ammesso che ne abbiate...) le cacate alla mattina e poi tirate l'acqua...???

porcatroia che roba oh.....

e troll qui e troll li e infiltrati....ma * curarsi noooo..??????

anche usare il cervellino può essere una soluzione....

e dacci un taglio.. Sono 12 ore che vai avanti con questa tiritera.

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIGNORI E SIGNORI è ARRIVATO IL FENOMENO DA TASTIERA LEGGETE LEGGETE.... :risata3: :risata3: .ehm:risata3:.uah

vai a tifare per l'inda trol frustrato.... :risata3: :risata3: :patpat:.uah

Stano che nessuno ti abbia messo un mi piace....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimismo condivisibile. Sul resto una marea di boiate messe insieme! Condivido solo l'idea di Higuain. Poi che con costa e soprattutto bernardeschi sarebbe finita diversamente la finale di Berlino, mi sembra una barzelletta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.