Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hubner

Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

Post in rilievo

Pochi minuti fa Alex Del Piero ha rilasciato una brevissima intervista in diretta su Radio Deejay.

Per dovere di cronaca (e per chi si trovasse in zona), Alex è a Riccione per inaugurare il suo nuovo store di occhiali ed abbigliamento. Ai microfoni di Deejay ha brevemente parlato di mercato, della vita a Los Angeles e poi, alla domanda "Tornerai a lavorare nel calcio?", ha glissato rispondendo sibillino "non posso dirvi quel che vi ho detto fuori onda..."

Al che, Andrea e Michele, i due speaker di Deejay (nonché tifosissimi gobbi) gli hanno più volte lanciato frecciatine ("a breve avrai una mole di lavoro da fare" incalzando sulla parola Mole, "viaggerai verso il Piemonte", "chissà che un domani non ti trasferirai da Los Angeles in una città italiana") con toni abbastanza euforici.

Saranno state anche solo delle simpatiche battute, ma lo vedete così lontano un inserimento del nostro capitano in ruoli dirigenziali o semplicemente come uomo immagine?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo vedo in un ruolo di campo tipo team manager...può dare una mano a far capire ai nuovi cosa significa giocare nella juventus, soprattutto ad un anno o 2 dal ritiro di buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare il dirigente deve avere la competenza.

Come uomo immagine ho l'impressione che non sia interessato lui.

Io lo vededrei bene a condurre qualche trasmissione sportiva su SKY.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo vedo in un ruolo di campo tipo team manager...può dare una mano a far capire ai nuovi cosa significa giocare nella juventus, soprattutto ad un anno o 2 dal ritiro di buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa mi lascia del tutto indifferente.

Un conto è il giocatore, un conto il resto.

Poi, se la Juventus riterrà opportuno affidargli un ruolo, buon per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo Del Piero così strepitante di lavorare nel mondo pallonaro in prima persona.

Lo vedo molto più preso da quello che circonda il calcio, che siano trasmissioni sportive o altro. L'ho seguito qualche volta su Sky e devo dire che è molto piacevole ascoltarlo (andate a vedervi l'intervista con Buffa di qualche anno fa, si capisce che non è molto banale come persona a differenza della maggior parte di calciatori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una gioia vedere Alex tornare alla Juventus.

Nel caso dovesse accadere spero sia in un ruolo utile alla società e che sia anche adatto a lui.

.... Io di te non mi stanco , sarò sempre al tuo fianco sei la cosa più bella che c'è.... Alessandro Del Piero ale'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi andrà a fare lo sgherro dei tavecchio e oriali della federazione e spero Alessandro torni alla base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché ci sarà AA come presidente Ale non torna ...

Dici? Ultimamente Alex l'ho visto diverso, quando è andato via era davvero troppo ingombrante, quasi più grande del club, dava quasi l'idea di porre sè stesso davanti agli interessi della Juve.

Oggi penso che abbiamo riacquistato una dimensione internazionale e credo che lui abbia assorbito bene l'addio al calcio giocato, nelle ultime apparizioni in tv parla da tifoso juventino, non da ex star irraggiungibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Ultimamente Alex l'ho visto diverso, quando è andato via era davvero troppo ingombrante, quasi più grande del club, dava quasi l'idea di porre sè stesso davanti agli interessi della Juve.

Oggi penso che abbiamo riacquistato una dimensione internazionale e credo che lui abbia assorbito bene l'addio al calcio giocato, nelle ultime apparizioni in tv parla da tifoso juventino, non da ex star irraggiungibile.

Tifoso juventino lo é sempre stato...

Non é MAI stato quello il problema ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoso juventino lo é sempre stato...

Non é MAI stato quello il problema ...

Intendo che parla da tifoso juventino comune, come me o te.

Al tempo, quando cercava di "estorcere" rinnovi ( sefz ) aveva un atteggiamento un po' diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.