Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hubner

Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

Post in rilievo

Ma tu davvero con i 40 gradi incombenti le ferie dietro l'angolo ti spremi e ti impegni a cercare di inserire dei neuroni all'interno di scatole craniche eternamente vuote? Sei da applausi e aperitivo pagato dalle parti di Firenze.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ahahah grazie :d tra l'altro, anche se adesso non ci vivo più, ci sono nata a Firenze e mio padre è di quelle parti :d

Per quanto riguarda il resto, sai com'è, quando leggo certe scempiaggini su uno dei giocatori più importanti e forti della nostra storia da parti di juventini, mi sale il sangue al cervello e non riesco a non rispondere :d

Che poi, ognuno è libera di pensarla come vuole su ADP, ma quanto meno non bisognerebbe andare contro dati oggettivi tipo che non sa parlare né in italiano né in inglese...questo è un delirio assurdo che mi ha davvero colpita :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah grazie :d tra l'altro, anche se adesso non ci vivo più, ci sono nata a Firenze e mio padre è di quelle parti :d

Per quanto riguarda il resto, sai com'è, quando leggo certe scempiaggini su uno dei giocatori più importanti e forti della nostra storia da parti di juventini, mi sale il sangue al cervello e non riesco a non rispondere :d

Che poi, ognuno è libera di pensarla come vuole su ADP, ma quanto meno non bisognerebbe andare contro dati oggettivi tipo che non sa parlare né in italiano né in inglese...questo è un delirio assurdo che mi ha davvero colpita :d

E allora preparati perché temo che questo sia un anno pieno di scempiaggini e deliri da parte di pseudo tifosi juventini, quando si cambia molto è sempre così.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a caldo, in tv, dopo una finale di champions persa.. è un'intervista, e quello che ne esce, come sempre, è il del piero che piace a tutti. magari sono io in malafede, magari sei tu che sei ingenuo.

paragone con nedved? pavel non è un uomo immagine, non ha un suo brand, non fa comparsate tv, non sponsorizza, non fa l'opinionista.. non biasimo alex, ma ha intrapreso una strada diversa che lo vede protagonista, il vessillo bianconero l'ha portato sui campi di tutto il mondo, ma dal suo punto di vista, rappresenta "solo" una maglia che del piero ha vestito.

Mah, non sono d'accordo..quello che ne esce è il del piero tifoso..che ci è rimasto di * come tutti noi..ho mandato questo video a degli amici non juventini che non erano certo dispiaciuti per la nostra sconfitta a cardiff e la pensano come me..sul fatto che in questa ''intervista'' emerga un del piero diverso dal solito, che non è riuscito a fare il distaccato super partes ed equidistante come fa di solito ma che ha reagito come un vero tifoso..

Per quanto riguarda la seconda parte del tuo messaggio, su nedved, premetto che quello che avevo scritto io non era in risposta a te ma riferito ad altri messaggi letti qui, ovvero circa il fatto che ADP non ha competenze e quindi non ci farebbe nulla in società..ho preso ad esempio nedved che quando è entrato in società aveva le stesse competenze manageriali che ha ora del piero, ovvero zero, nessuna..quindi di che parliamo? Eppure nedved sta ancora là, segno che ha imparato quel che doveva e il suo lavoro ha soddisfatto il presidente..potrebbe accadere anche con ADP..certo se si dimostra negato e incapace mica sto dicendo di tenerlo a forza...ma non si può dire che fallirà o che non ha le conoscenze prima ancora di averlo testato..significherebbe essere prevenuti..e ce ne sono molti in questo topic.

Poi, l'avere un proprio brand e pubblicizzarlo non vedo che c'entri, non cozza con eventuali suoi ruoli in società né è una cosa negativa (ronaldo e messi fanno la stessa identica cosa, come molti altri giocatori in attività o ritiratisi), stesso dicasi per il ruolo di opinionista che ogni tanto ricopre, che ovviamente non farebbe più nel caso entrasse in società..anche trezeguet fa l'opinionista oltre alla Juventus legend, per dire..

del piero agli occhi di tutti gli juventini del mondo è più di un semplice giocatore che ha vestito la maglia della Juve e fine...così può essere descritto un pogba, un tevez e tanti altri...giocatori che hanno giocato per noi e poi una volta andati via non rappresentano altro che un ex..del piero, come buffon, come scirea, come boniperti e come altri, rappresentano più di un ex giocatore, sono delle icone della juventinità (ognuno per motivi diversi) e averli in società, nei casi in cui sia possibile, farebbe il bene della Juve stessa..non so come non si possa non capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che il giorno del suo addio, davanti ad uno stadio in lacrime, sembrava l'uomo di ghiaccio

.sisi

ale-commosso.jpg

Lacrime palesemente photoshoppate .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe ora. E il suo ruolo puo essere soltanto uno: presidente onorario. L'occasione e' anche quella giusta, visto che Agnelli sara' probabilmente squalificato per un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi

Lacrime palesemente photoshoppate .sisi

Ero durante il giro di campo a 10 metri in linea d'aria da lui, l'effetto che si ebbe sul campo fu clamoroso, era come se quasi non ci fosse una partita in palio, come se in campo ci fossero 22 ragazzi che giocano la domenica alle 10 le partite di rango inferiore, ed alex era emozionatissimo , le lacrime c'erano , ma anche non ci fossero state, di certo non sarebbero state quelle a dire se alex fosse o meno emozionato; di sicuro lo si percepiva e di sicuro è stata una delle piu grosse emozioni che io abbia mai provato.

Quando vorrà ;questa sarà e dovrà essere sempre casa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero durante il giro di campo a 10 metri in linea d'aria da lui, l'effetto che si ebbe sul campo fu clamoroso, era come se quasi non ci fosse una partita in palio, come se in campo ci fossero 22 ragazzi che giocano la domenica alle 10 le partite di rango inferiore, ed alex era emozionatissimo , le lacrime c'erano , ma anche non ci fossero state, di certo non sarebbero state quelle a dire se alex fosse o meno emozionato; di sicuro lo si percepiva e di sicuro è stata una delle piu grosse emozioni che io abbia mai provato.

Quando vorrà ;questa sarà e dovrà essere sempre casa sua.

Veramente indimenticabile quel giorno

Da pelle d'oca!

Chi c'era come me se lo porterà dentro per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che se c'è uno che merita di lavorare nella Juve (che non vi lavori già, ovviamente), sia proprio Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non sono d'accordo..quello che ne esce è il del piero tifoso..che ci è rimasto di * come tutti noi..

è il del piero che ti aspetti dopo che la sua ex squadra ha perso una finale.

e ripeto, è un intervento in televisione.. sostenere che del piero ha - così - a cuore la juve solo perché è triste in tv è da ingenui.

poi che c'entra, non discuto che del piero tifi per la juve, ma dopo cardiff non era senz'altro il tifoso più scontento.

su nedved, non è solo una questione di competenze, ma di scelte e dedizione.

chi ricopre un ruolo operativo alla juve deve pensare alla juve, non a se stesso.

andrebbe benissimo da ambasciatore, come trezeguet o davids, ma niente di più.

ronaldo e messi sono in attività e sotto contratto e pur giocando in spagna non sono spagnoli, hanno un peso del tutto diverso.

del piero in futuro avrà un ruolo nel calcio italiano, più che alla juventus.

sul discorso che pensi sia denigratorio.. sbagli: per me del piero non è un semplice calciatore che ha vestito la maglia della juve.

ma per del piero, la maglia della juve non ha lo stesso valore che ha per i tifosi juventini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex è il giocatore più importante della nostra storia, il suo posto è alla Juventus.

Mah...in realtà, dopo la Juventus, il suo posto (deciso da lui) è stato:

Sidney

Delphi

Los Angeles

.....

:d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a cosa possa servire, ma se ritengono che ci sia un ruolo in cui sia utile sprecare le poche risorse che abbiamo, che lo inseriscano nell'organico.

basta che lavori e che non sia solo una facciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A far cosa?forse l'ambasciatore,l'uomo immagine..capacità o esperienza a livello manageriale non mi pare ne abbia e l'unico posto che potrebbe avere in società è già occupato da Nedved..comunque penso che finché c'è agnelli il problema non si pone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai ne avessimo bisogno occorrerebbe una figura che sprizza juventinità da ogni poro.

la storia di del piero è profondamente juventina. il suo modo di esprimersi, i concetti che usa, dicono ben altro. troppo politicante e poco juventino.

non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te AA che fa?

Presiede il consiglio di amministrazione, detta le linee guida, coordina i compiti dei dirigenti come i delegati (Marotta) e, essendo a capo del CDA funge da organo di controllo sui diversi ruoli presenti in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=BnpE5HibKhI

Per chi invece dice che del piero non sa l'inglese o addirittura neanche l'italiano...beh che dire, vi commentate da soli..fate prima a dire che vi sta sulle scatole e non lo volete a prescindere..perché una scemenza più grande, tra tutte quelle che si leggono su ADP, non poteva essere scritta...uno che ha vissuto 2 anni in australia e vive da altri 2 a los angeles...che ridicoli che siete (PS: manco nedved sa l'inglese, né sa l'italiano meglio di del piero, eppure è vicepresidente)

Io considero Alex come uno dei più grandi campioni della nostra storia e lo metto tra i più forti di sempre, insieme ai vari Scirea, Platini, Zidane ed un paio di altri.

Oserei dire che senza l'infortunio di Udine, forse sarebbe arrivato al livello di Messi.

Però il giocatore è una cosa, l'uomo un'altra.

Come teneva la società in pugno negli ultimi anni ogni volta che doveva rinnovare, non è di certo un bel ricordo.

La Juve ce l'ha nel sangue, ma come pare a lui e alle sue condizioni, quindi è bene non dimenticarlo.

Riguardo l'inglese, conta davvero poco che lui abbia vissuto 2 anni in Australia e ora sia a L.A. perchè l'ho visto più volte parlare inglese e lo parla come un ragazzino del liceo.

Se riesci a trovarmi un video dove Alex parla in italiano concludendo ogni frase, senza tentennare, mostrando padronanza della lingua, allora ok.....ma io non ne ricordo, perchè il suo "comunicare" può risultare simpatico, ma sapere bene una lingua è un'altra cosa. (ascolta la prima risposta di Alex nel video qui sopra.....riesce a terminare una sola frase???)

Riguardo Pavel, non lo conosci.....e mi permetto di dirti che il suo italiano a volte è meglio di quello del grandissimo ADP.

Apprezzare Alex come giocatore e per quello che ha fatto con la maglia bianconera è una cosa, ma dargli un ruolo dirigenziale è tutta un'altra faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea fatti da parte ma lascia le chiavi della cassaforte ben in vista sulla scrivania.Farai felici tanti bravissimi tifosi che non ne possono più di avere dirigenti capaci e vincenti.Dice : ma loro restano e Del Piero entra solo per fare il presidente. Giusto ma i soldi chi li mette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.