Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

La Ouija

Juventus Femminile: l’avvio di stagione si avvicina. Tutte le informazioni sulle nostre ragazze

Post in rilievo

Non solo nazionale maggiore. Le giovani che vedete, tipo Martina Lenzini, giocheranno con l'Italia in Irlanda del Nord per l'Europeo Under19. Molte di loro, per non dire tutte, sono anche juventine dalla nascita e questo non guasta mai. C'è anche un'interista e scusatemi ma è sempre bello vedere interisti vincere e gioire con la nostra maglia, tipo Giaccherini con la Juventus maschile in passato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace molto l approccio della società : non ci interessava il femminile.

Ma visto che per regolamento dobbiamo...allora lo facciamo come si deve !

Cosa vuol dire che "dobbiamo"?

Ho letto che la Serie A è a 12 squadre c'è chi deve e chi no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esci .. Esci.. leee .ghgh

Ma veramente vi appassiona il calcio femminile?

Se c'e' la Juve per cui fare il tifo puo' essere divertente...

Poi in questi momenti di astinenza mi guarderei pure il campionato nepalese :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli Europei vedere il portiere svizzero farsi cucire la testa in campo contro le Islandesi .

Roba alla Mandzukic .

A tratti hanno pure troppo agonismo

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Non mi ricordare la nostra sconfitta con la Svizzera :( Parliamo solo di Juve qui che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso?

Che la Juventus farà cambiare nome a quella squadra che l'ha usato finora. Hanno diffidato Top Planet per il tentativo di chiamarsi J Planet, figuriamoci il resto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nah a Vinovo penso, lo Stadium sarebbe vuoto se ci giocasse la Primavera, figuriamoci le Ladies! :d

Però sai che io ci pensavo?! Sì, sarebbe vuoto ma dipende dalle situazioni. Il Brescia riusciva a portare il pubblico al Rigamonti per la Champions e la Fiorentina ha giocato ogni tanto al Franchi, soprattutto le partite decisive. La Juve ha altro blasone, più tifosi e questo potrebbe generare più entusiasmo (SPERIAMO). Se fai entrare gratis la gente o farla pagare due, tre euro viene ed è una bella vetrina. So che non facciamo niente senza ricevere denaro, ma non è che se uno va allo stadio non consuma solo perché è gratis. Qualcosa ai bar la prenderai sempre. Facendo così puoi portare almeno un 3-4000 persone, che capisco siano poche in confronto ai 40000 e poco più dello Stadium.

Ad esempio, io sono pugliese e non vedo l'ora di andare a Bari - Juve. Il Bari non gioca al San Nicola ma addirittura in un altro paese, a Bitetto. Quindi chissà, magari la Juve giocherà a Ivrea come fece in passato per la Youth League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente anche la finale della UWL si gioca nello stesso stadio della finale di UCL. Peccato non esserci in CL però

Nella stessa città, ma in uno stadio diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juventus farà cambiare nome a quella squadra che l'ha usato finora. Hanno diffidato Top Planet per il tentativo di chiamarsi J Planet, figuriamoci il resto .ghgh

ehm.. Esiste dagli anni 80 questa squadra...

Come la Juventus Domodossola, la Fortis Juventus Firenze, la Juventus San Paolo del Brasile e la Juventus basket Caserta. Mica cambiano nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può Juventus non è un marchio depositato a differenza della J, de quelle di chiamano così da anni mica puoi obbligarle a cambiare nome e sulla base di cosa poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Non è che magari, in attesa della seconda squadra maschile le fanno giocare al nuovo Training Center della Continassa? Se sì magari ogni tanto una partita dal vivo me la vado a vedere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha giocato ne contro la Germania ne contro la Russia, penso per scelta tecnica .boh

vedo che ne parlate molto bene...e ha pure diversi video su youtube :d

strano sia rimasta fuori considerando che il nostro cc era assolutamente nullo a livello tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a trollare nei topic del calcio maschile come vostro solito, se non vi interessa non commentate.

Però sai che io ci pensavo?! Sì, sarebbe vuoto ma dipende dalle situazioni. Il Brescia riusciva a portare il pubblico al Rigamonti per la Champions e la Fiorentina ha giocato ogni tanto al Franchi, soprattutto le partite decisive. La Juve ha altro blasone, più tifosi e questo potrebbe generare più entusiasmo (SPERIAMO). Se fai entrare gratis la gente o farla pagare due, tre euro viene ed è una bella vetrina. So che non facciamo niente senza ricevere denaro, ma non è che se uno va allo stadio non consuma solo perché è gratis. Qualcosa ai bar la prenderai sempre. Facendo così puoi portare almeno un 3-4000 persone, che capisco siano poche in confronto ai 40000 e poco più dello Stadium.

Ad esempio, io sono pugliese e non vedo l'ora di andare a Bari - Juve. Il Bari non gioca al San Nicola ma addirittura in un altro paese, a Bitetto. Quindi chissà, magari la Juve giocherà a Ivrea come fece in passato per la Youth League.

Magari allo Juventus Stadium giocheranno le partite di Champions League, chissà.

Dipende pure sempre dagli impegni della prima squadra maschile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Non è che magari, in attesa della seconda squadra maschile le fanno giocare al nuovo Training Center della Continassa? Se sì magari ogni tanto una partita dal vivo me la vado a vedere :d

si giocherà a vinovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che ne parlate molto bene...e ha pure diversi video su youtube :d

strano sia rimasta fuori considerando che il nostro cc era assolutamente nullo a livello tecnico

Un nome Antonio cabrini, quanto di più inutile si può trovare in un allenatore. Grande calciatore ma allenatore scarsissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome Antonio cabrini, quanto di più inutile si può trovare in un allenatore. Grande calciatore ma allenatore scarsissimo.

Conoscendo la fama di Cabrini avra' fatto di tutto per allenare le ragazze :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me non frega nulla? onestamente certi sport. in riesco a vederli al femminile e non sono certamente un maschilista ma vanno veramente al rallentatore

Come al rallentatore vanno tutti gli sport femminili se paragonati a quello maschile.

Può piacerti o meno, non me ne frega nulla ma la scusa che vanno al rallentatore è veramente patetica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se calcio femminile non mi interessa affatto, devo dire che e' bene vedere crescere la società. Io vorrei vedere la Juve in basketball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscendo la fama di Cabrini avra' fatto di tutto per allenare le ragazze :d

Una partita che era una doveva vincere da favorito per sperare di qualificarsi. E lui cosa fa? TURNOVER. Alla prima partita dell'europeo. Osceno. Cambi strampalati e mai dentro la gara. Le azzurre hanno fatto fin troppo.

Comunque se allenate come professioniste, queste ragazze e la nidiata che sta venendo su dalle under 14/15 (che nel femminile, se forti, giocano già in prima squadra) se la giocheranno con tutte anche in Europa, anche contro le più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.