Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #50. Guido Vaciago: "C'è fiducia per la permanenza di Dybala. Dani Alves? Nella Juventus nessuno ha mai fatto da spartiacque"

Post in rilievo

Lo scudetto tornerà a essere apprezzato quando vedremo gli altri scendere in piazza a festeggiarlo come pazzi. Allora si capirà cosa si è fatto in questi 6 anni.

La vittoria e lo sberleffo altrui non farà altro che legittimare le vittorie di questi anni.

Ormai si prende arrivare in semifinale champions come una cretinata, quando squadre con mercati assurdi a livello di passivi non hanno mai superato i quarti da anni. E sarà sempre peggio stare dietro a certe piazze, fino a ora si sono fatti miracoli con le risorse da autogestione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaciago bravissimo... penso anch'io le stesse cose, l'ho scritto anche nei topic e per poco non mi linciano. .uah tanti soldi che poi

Dybala non lo vende la Juve, anche perchè appunto, perderebbe tantissimo.

Non si vende e non viene venduto.

La societa ha fatto un grande investimento nel suo rinnovo con 7milioni netti + bonun annui a salire. Trattato con BIG dopo solo 2 anni, perche' crede in Lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto tornerà a essere apprezzato quando vedremo gli altri scendere in piazza a festeggiarlo come pazzi. Allora si capirà cosa si è fatto in questi 6 anni.

La vittoria e lo sberleffo altrui non farà altro che legittimare le vittorie di questi anni.

Max ha ragione. Assolutamente sbagliato non festeggiare con i tifosi. Titoli vinti con sacrificio da parte di tutti compreso le tante risorse per vedere una partita con km e km da tutta l'italia ed estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala, Vaciago è davvero ottimista... quasi quanto me. :d Ha fatto un ragionamento logico e obiettivo.

Tipo che Dybala tatticamente non c entra un * a Barcellona e che non possiamo permetterci di passare da Dybala a Berna e che possiamo permetterci il cc senza cedere Dybala? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ha ragione. Assolutamente sbagliato non festeggiare con i tifosi. Titoli vinti con sacrificio da parte di tutti compreso le tante risorse per vedere una partita con km e km da tutta l'italia ed estero

Questa è l'unica cosa che ho "rimproverato" alla Società. Hanno festeggiato solo tra di loro, escludendo i tanti milioni di tifosi che fanno tanti sacrifici per seguire la squadra, come meglio possono. L'ho trovato molto brutto e irrispettoso, soprattutto da parte del nostro Presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il principale problema è della "propaganda" della società, un aspetto del marketing sottovalutato, siamo da sempre poco attivi nel bullarsi delle vittorie. Il Milan bombarda da anni su qualsiasi cosa. Prima con la "squadra più titolata del mondo", poi gli sono rimaste le 7 champions e bombardano su quello a ogni occasione.

L'inter sulla serie B e il triplete. Lo hanno perfino nell'inno (cosa ridicola eh, ma è per dire che ste cose da bar attirano e non se le fanno scappare).

Noi abbiamo il record unico al mondo di avere qualsiasi coppa esistente ufficiale e non lo sa nemmeno il 30% dei tifosi juve. Le 3 stelle, le 12 coppe italia, i 6 campionati di fila.... Quindi cose nazionali e internazionali. Ma nulla. Se non due slogan.

Se il Milan avesse quel record lo avrebbe già fatto diventare un mantra da ripetere al mattino e alla sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo che Dybala tatticamente non c entra un * a Barcellona e che non possiamo permetterci di passare da Dybala a Berna e che possiamo permetterci il cc senza cedere Dybala? .asd

No, ha detto che non crede la Juventus venderà Dybala, anche perchè ci perderebbe in immagine, in appeal, oltre che tanti soldi, per tutte le maglie 21 che in tutto il Mondo vengono vendute... e altro. Ovviamente l'ha detto con parole diverse, ma il senso è più o meno quello. Sai, le stesse cose che dico io nei topic che parlano di Dybala. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ha detto che non crede la Juventus venderà Dybala, anche perchè ci perderebbe in immagine, in appeal, oltre che soldi per tutte le maglie 21 che in tutto il Mondo vengono vendute e altro. Ovviamente l'ha detto con parole diverse, ma il senso è più o meno quello. Sai, le stesse cose che dico io nei topic che parlano di Dybala. :d

Se vogliono vendere il marchio in Oriente non possono presentarsi con Berna33

Altrimenti calci nelle gengive .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La psicopatologia del calciomercato moderno, ad opera di Guido Vaciago.

Se ci scrive un libro, lo compro.

Vero... molto bravo. Sa approfondire bene tutti i concetti, analizzandoli in modo dettagliato e concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ha detto che non crede la Juventus venderà Dybala, anche perchè ci perderebbe in immagine, in appeal, oltre che soldi per tutte le maglie 21 che in tutto il Mondo vengono vendute e altro. Ovviamente l'ha detto con parole diverse, ma il senso è più o meno quello. Sai, le stesse cose che dico io nei topic che parlano di Dybala. :d

Deb se ricordi in un intervista su Sky, prima di vendere Pogba, Andrea Agnelli disse che Paulino piu di tutti era amato mediaticamente, sopratutto dai bambini:ragazzini. Più di Paul..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono vendere il marchio in Oriente non possono presentarsi con Berna33

Altrimenti calci nelle gengive .asd

Ecco, anche una cosa del genere... senza offesa a Bernardeschi, che al momento non ha sicuramente l'impatto forte che ha Dybala con i media, i tifosi e altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deb se ricordi in un intervista su Sky, prima di vendere Pogba, Andrea Agnelli disse che Paulino piu di tutti era amato mediaticamente, sopratutto dai bambini:ragazzini. Più di Paul..

Credo abbia detto la verità... Paulo è amatissimo ovunque... basta vedere le tante foto dell'imitazione della sua Dybala - mask, che arrivano dalle varie parti del Mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agente di Pjaca è gia' intervenuto?

Complimenti a Guido Vaciago,bella persona e un ottimo giornalista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agente di Pjaca è gia' intervenuto?

Complimenti a Guido Vaciago,bella persona e un ottimo giornalista..

No, problemi col collegamento. A questo punto mi sa che è saltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala, Vaciago è davvero ottimista... quasi quanto me. :d Ha fatto un ragionamento logico e obiettivo.

Sì, il ragionamento ci sta tutto, ma lo stesso Vaciago non si sente di escludere sorprese.

Credo anch'io che Dybala resterà, soprattutto perché il ruolo di ala sinistra non è il suo.

Tocca però aspettare di vedere COSA farà il Barcelona con tutti quei soldi.

Una volta che li avrà spesi, potremo dormire sonni tranquilli.

Intanto Beppone si è cautelato facendo le sue offerte a Lotito, che è libero di accettare o meno.

Non credo che le modificherà, salvo... un'improvvisa entrata di capitale. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, problemi col collegamento. A questo punto mi sa che è saltato.

Ok. grazie. Spiace per le notizie di Marcolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, il ragionamento ci sta tutto, ma lo stesso Vaciago non si sente di escludere sorprese.

Credo anch'io che Dybala resterà, soprattutto perché il ruolo di ala sinistra non è il suo.

Tocca però aspettare di vedere COSA farà il Barcelona con tutti quei soldi.

Una volta che li avrà spesi, potremo dormire sonni tranquilli.

Intanto Beppone si è cautelato facendo le sue offerte a Lotito, che è libero di accettare o meno.

Non credo che le modificherà, salvo... un'improvvisa entrata di capitale. :d

Ma ovvio che non può escludere nulla... ma l'ho sentito molto convinto sul fatto che la Juve non lo vuole vendere.

Tra l'altro, anche su Sky Sport hanno detto che non c'è nessuna trattativa tra il Barcellona e la Juventus per Dybala. Ti pare che lo chiederanno all'ultimo momento e la Juve glielo consegnerà immediatamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. grazie. Spiace per le notizie di Marcolino.

Poraccio, hanno appena detto che è atterrato in ritardo a Roma e gli hanno perso la valigia, quindi era abbastanza impossibilitato.

Forse interverrà la prossima settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.