Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve al Barça: "Dybala non è in vendita". GdS: "Ma blaugrana fanno gioco 3 carte. Se salta Coutinho... Marotta è sereno: da Paulo no segnali negativi"

Post in rilievo

 

 

Ma assolutamente no! Dipende tutto dalla Società! Ormai non ci sono più appigli tipo la volontà del giocatore da rispettare e boiate simili dette apposta per i gonzi che ci credevano davvero. È bene sempre ricordare che Dybala ha precisato che sarà la Società a decidere in primis NON lui. Finora non sono arrivate offerte monstre e speriamo che non arrivino, sennò il povero Marotta avra' una seria gatta da pelare.

.ghgh

Paulo ha detto che lui sta bene qui...

Quando e se arriva offerta monstre spetterà per prima alla società valutarla e fargli sapere ...

Non romanziamo le cose

Qui non c'è nessuna famiglia abbandonata e non si parla di noi come "terra di passaggio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala tempo 11 mesi e sarà da un'altra parte. Anche Pogba due anni fa cominciò a comportarsi così, ad essere titubante SEMPRE sulla sua permanenza.

Se l' argentino vuole andare, vada anche ora. Un problema e una telenovela in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli imbrattacarte della gazzaladra e tanti loro colleghi sono vergognosi, gli unici giornalai al mondo che godono se un campione lascia il campionato che raccontano pur di veder perdere l'odiata Juventus. Che schifo.

 

infatti, la roba schifosa è anche questa.in spagna lo "scippo" neymar l'hanno digerito male TUTTI, idalla federazione al real madrid, perché è un impoverimento di tutto il movimento spagnolo.da noi mancavano i fuochi d'artificio quando se n'è andato pogba, assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che vorrei entrare nella redazione di questi coioni in rosa e chiedergli spiegazioni di certe minchiate che scrivono...

 

Ora la Juve deve sperare che il Barcellona centri l'obiettivo inglese...perchè altrimenti verrebbero a bussare in casa sua...dando per scontato che gli inglesi possano dire no mentre a Torino c'è l'outlet dei calciatori e non esiste possa rifiutare un'offerta...

 

Il Liverpool può...la Juve non può mai...

 

Comincio a trovare offensivo il tentativo patetico di spacciare le due milanesi per grandi società che possono tutto...e la Juve per una specie di Onlus dove chiunque può entrare e portarsi via chi vuole...

 

Ho visto un collione a TL dire che sono venuti col carrello della spesa e ci hanno comprato Bonucci.. Questi sono esaltati forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che vorrei entrare nella redazione di questi coioni in rosa e chiedergli spiegazioni di certe minchiate che scrivono...

 

Ora la Juve deve sperare che il Barcellona centri l'obiettivo inglese...perchè altrimenti verrebbero a bussare in casa sua...dando per scontato che gli inglesi possano dire no mentre a Torino c'è l'outlet dei calciatori e non esiste possa rifiutare un'offerta...

 

Il Liverpool può...la Juve non può mai...

 

Comincio a trovare offensivo il tentativo patetico di spacciare le due milanesi per grandi società che possono tutto...e la Juve per una specie di Onlus dove chiunque può entrare e portarsi via chi vuole...

 

Hai detto esattamente quello che penso anche io. Questo fatto che sembra dipenda TUTTO dal Barcellona e non dalla Juve o dal giocatore stesso, inizia a infastidirmi e non poco. E la cosa più grave che a dirlo non è solo la Gazzetta, ma anche alcuni tifosi qui dentro.

 

La Juventus NON è il supermercato del Barcellona... non è che arriva fa la "spesa" e prende il nostro giocatore migliore e magari gli stendiamo anche il tappeto rosso, per averci "onorato" per le sue compere. Dybala resta alla Juve... che NON è una Società di pezzenti costretta a vendere la sua Stella più luminosa a pochi giorni dall'inizio del Campionato, altrimenti muore di fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che vorrei entrare nella redazione di questi coioni in rosa e chiedergli spiegazioni di certe minchiate che scrivono...

 

Ora la Juve deve sperare che il Barcellona centri l'obiettivo inglese...perchè altrimenti verrebbero a bussare in casa sua...dando per scontato che gli inglesi possano dire no mentre a Torino c'è l'outlet dei calciatori e non esiste possa rifiutare un'offerta...

 

Il Liverpool può...la Juve non può mai...

 

Comincio a trovare offensivo il tentativo patetico di spacciare le due milanesi per grandi società che possono tutto...e la Juve per una specie di Onlus dove chiunque può entrare e portarsi via chi vuole...

 

Ad oggi tutte le squadre italiane sono nella stessa situazione... Alla giusta offerta parte chiunque, inutile farsi illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per tutto intendi il solito scudettino nella peggior serie A di sempre allora si, se intendi il vero trofeo allora sicuramente no, comunque il problema non si pone appena arriva un'offerta adeguata diciamo dai 100 ai 120 milioni lo impacchettano in un nanosecondo, siamo la società venditrice per eccellenza.

 

Si si, speraci.

 

Dybala la Juve NON lo vende. Lo terrà a lungo come ha fatto con i tanti campioni. E non fate i soliti paragoni assurdi con Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per quella (la paura) basta pensare che abbiamo Marotta .brr:d

 

Certo che ne scrivi di idiozie.

Oltretutto hai il nick di Moggi uno che ha venduto Vieri, Zidane, Inzaghi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si si, speraci.

 

Dybala la Juve NON lo vende. Lo terrà a lungo come ha fatto con i tanti campioni. E non fate i soliti paragoni assurdi con Pogba.

Me lo auguro ma non mi fido per niente di questa proprietà , ripeto proprietà , la dirigenza con i taccagni che si ritrova alle spalle ha fatto miracoli per me, 2 finali con il decimo fatturato d'Europa sono un miracolo sportivo , purtroppo il calcio non sono le bocce dove conta andare vicino , vincere e' l'unica cosa che conta è un motto che dovrebbe essere familiare ai tifosi Juventini, se no sulle prossime maglie stampiamo nel colletto arrivare vicino a vincere e' l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca si attacca. Il 5 di agosto non compri nessun top da squadre che puntano alla champions, poi come li sostituiscono?

 

Couthino o Dembelé, questi due possono prendere.

 

E io prederei Dembelé subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo passaggio dove il giornalista della Gazzetta dice di essere tifoso della Juve? .uah

 

" Questo passaggio ci dirà la parola definitiva sulla materia di cui è fatto Paulo Dybala. Ci dirà quanto, dell’entusiasmo da calcio antico che l’ha accompagnato fin qui, sopravviverà in lui; quanto il sentimento e la riconoscenza continueranno a governare le sue scelte anche quando attorno al suo nome infurieranno offerte a 7 zeri. Io sono un tifoso qualsiasi, e come ogni tifoso io sogno, e un giocatore come Dybala io l’ho sognato per tanti anni; ora che c’è ed è arrivato lassù giocando nella Sciube, potrò scoprire se è fatto davvero della stessa materia dei miei sogni."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo passaggio dove il giornalista della Gazzetta dice di essere tifoso della Juve? .uah

 

" Questo passaggio ci dirà la parola definitiva sulla materia di cui è fatto Paulo Dybala. Ci dirà quanto, dell’entusiasmo da calcio antico che l’ha accompagnato fin qui, sopravviverà in lui; quanto il sentimento e la riconoscenza continueranno a governare le sue scelte anche quando attorno al suo nome infurieranno offerte a 7 zeri. Io sono un tifoso qualsiasi, e come ogni tifoso io sogno, e un giocatore come Dybala io l’ho sognato per tanti anni; ora che c’è ed è arrivato lassù giocando nella Sciube, potrò scoprire se è fatto davvero della stessa materia dei miei sogni."

 

É Sandro Veronesi, scrittore, fratello di Giovanni e noto tifoso Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Farça non sanno manco chi é Dybala

Per quello é ancora da noi uum se davvero arrivassero con 130 milioni cash....beh

Ciao Ciao Paulo imho

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Vidal

.ehm Tevez

.ehm Pogba

uum

 

Ancora? Vidal non poteva rimanere alla Juve perchè non amano chi beve e sfascia macchine.

Tevez perchè è voluto ritornare al Boca, ma al suo posto è arrivato il SIGNOR Paulo Dybala... tra l'altro, Carlitos NON è stato ceduto per far cassa... come tutti sappiamo. Pogba arrivato a parametro zero... con Raiola alle spalle e il "patto" che appena sarebbe arrivata l'offerta da lui voluta, avrebbero dovuto cederlo senza se e senza ma. Ma possibile che dite sempre le stesse cose e costringete gli altri a dare sempre le stesse risposte... su cose chiare come il sole che vi rifiutate di capire?

 

Quindi ora, perchè hanno ceduto (con motivazioni chiarissime) quei tre, devono per forza cedere tutti i campioni? Ma come ragionate? La Juve NON ha bisogno di vendere il giocatore più importante, non è alla canna del gas. Oltretutto se gli hanno rinnovato il contratto e portato lo stipendio a 7 milioni pochi mesi fa, ci sarà una ragione. Che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh! scudettini che per tanti pero' rappresentano la classica uva irraggiungibile... :statbuon:

I troll , specialmente quelli con l'accento lombardocinese, sono sempre i piu' spassosi. :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm Vidal

.ehm Tevez

.ehm Pogba

uum

 

vidal e pogba sono rimasti alla juve 4 anni, non due. E di tevez la Juve NON voleva disfarsi. Purtroppo l'argentino, come poi si è visto, ha deciso di smettere col calcio serio

 

Eh! scudettini che per tanti pero' rappresentano la classica uva irraggiungibile... :statbuon:

I troll , specialmente quelli con l'accento lombardocinese, sono sempre i piu' spassosi. :uhmm:

 

io vieterei questa parola in questo forum. Per chi la usa, sanzioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É Sandro Veronesi, scrittore, fratello di Giovanni e noto tifoso Juventino.

 

Si, lo dicevo per sottolineare il fatto che scrive per la Gazzetta. :)

 

vidal e pogba sono rimasti alla juve 4 anni, non due. E di tevez la Juve NON voleva disfarsi. Purtroppo l'argentino, come poi si è visto, ha deciso di smettere col calcio serio

 

 

 

io vieterei questa parola in questo forum. Per chi la usa, sanzioni!!!

 

Sono daccordo con te... io oltre quella, vieterei anche "Società di pezzenti e venditrice". Sono le parole più denigratorie, che usano in tutti i topic, offendendo la Juventus e i tifosi che la amano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, lo dicevo per sottolineare il fatto che scrive per la Gazzetta. :)

 

 

 

Sono daccordo con te... io oltre quella, vieterei anche "Società di pezzenti e venditrice". Sono le parole più denigratorie, che usano in tutti i topic, offendendo la Juventus e i tifosi che la amano.

eccola la Giovanna D arco di VS !!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccola la Giovanna D arco di VS !!! :d :d

 

Buongiorno Gaetanuccio. :)

 

Vuoi forse dire che sento "le voci"? Semmai è il contrario... sono quasi sempre scettica sulle voci di corridoio. :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se a Torino fremono e l'ansia da plusvalenza è sempre in agguato,credo che ad agosto i giochi siano fatti..curioso di vedere chi riuscirà a portare a casa il Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.