Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventinoavitasempre

Ufficiale: Mario Lemina passa al Southampton per 17 mln di euro più tre di bonus. Ciao Mario! Il saluto di VS

Post in rilievo

Finalmente riusciamo a rifilare una sola a un club inglese.

(Ogbonna non lo considero , era pur sempre un nazionale italiota e all'epoca non fu venduto a cifre astronomiche.. così come Pereyra )

Ma questa siore e siori , è un vero e proprio pacco ASSOLUTO !

Ma quale pacco, Lemina vale quella cifra altroché.

Giocatore di buona tecnica e con ampi margini di miglioramento che farà bene in premier.

Oggi per un 16enne su cui scommettere ti chiedono di più (Pellegri) e il prezzo lo fa il mercato non il tuo giudizio che vale quanto il mio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Carlton-Mario. Giocatore che mi ispira simpatia. Secondo me ha delle potenzialità che da noi non è riuscito ad esprimere, dovrebbe crescere a livello tattico.

In bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!

.ciaao.bye

14276448_559362247600752_6071900286895521792_n.jpg?ig_cache_key=MTM0NDg5ODIwNTMwMTU0NDY3Mw%3D%3D.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha potenzialità, ma un po' gli infortuni, un po' la testa non è mai riuscito ad esplodere....

Forse tutti ci aspettavamo di aver trovato il nuovo Pogba e Pogba non era....

Comunque buona fortuna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meno scarso dei nostri gregari, a mio avviso. Comunque buona operazione e ottime possibilità per lui di giocare con continuità. Da noi non avrebbe mai potuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna al calciatore.

Ora sotto con Lich, Rincon, Asamoah e Cuadrado.

Poi tutto su Spinazzola, Strootman e Kovacic.

sono rimasti 20 giorni di mercato e per concludere una trattativa Marotta impiega tempi biblici. Difficile, se non impossibile, che arrivino tre giocatori e ne partano altri tre. La sensazione è che per la fascia destra ci si sia accontentati di De Sciglio, un centrocampista non arriverà (a meno di qualche rincalzo Last minute Low cost) e la squadra sarà ancora una volta incompleta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla a che vedere con la cessione di un altro panchinaro di un altra finalista di champions a un inglese x 90 milioni...già è buono che sono riusciti a venderlo senza smenarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che forse adesso possiamo spendere 17 milioni per un altro acquisto.

A meno che il prossimo acquisto non sia un po' più caro, a quel punto non possiamo permetterci il lusso di anticipare soldi, dobbiamo assolutamente aspettare un'altra cessione, prima incassare poi eventualmente acquistare, tanto fino al 31 notte c'è tempo, va più che bene anche il classico acquisto dell'ultimo millesimo di secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo impatto non mi dispiacque, sembrava avere ottimi margini di crescita, nello specifico da mezz'ala di inserimento in un centrocampo a tre

Ci vedevo un novello Vidal sefz

Ha fatto vedere cose buone, mi vengono in mente le giocate simil Atalanta Juve oppure gli strappi a tutto campo (vedi gol Morata in finale Coppa Italia) ma di fondo ha prevalso la sua scarsa intelligenza calcistica, la poca sagacia nello stare in campo, e mettiamoci anche la confusione sul ruolo visto che Allegri lo ha schierato in sequenza:

- mezz'ala in un centrocampo a tre

- vertice basso di un centrocampo a tre

- mediano nei due di centrocampo

- ala destra d'attacco (così...per chiudere in bellezza)

Buona fortuna

Mi auguro che il prossimo sia Sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che ha potenzialità e aggiungere che non le ha mai dimostrate e parlare del nulla occasioni ne ha avute e lui non è mai stato in grado di mostrare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.