Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Conferenza pre Supercoppa Allegri: «Bentancur è il futuro della Juventus» Buffon: «La difesa sarà ancora il punto di forza»

Post in rilievo

Ma non è vero, anche se c'era da difendere sapeva il fatto suo, mi ricordo chissà quanti interventi in cui ci ha salvato la pelle da gol praticamente fatti, non diciamo corbellerie. Non è sicuramente il top nell'uno contro uno, c'è di meglio in giro, ma complessivamente bonucci è uno dei più forti difensori in circolazione, ne sentiremo la mancanza. Poi bonucci non dimentichiamoci che aveva un istinto da gol non da poco, ha segnato gol bellissimi e pesanti come macigni, di testa era ottimo, insomma abbiamo perso una pedina fondamentale in difesa, forse era l'unico difensore dei senatori che non andava ceduto e invece l'abbiamo fatto, per giunta al milan...

è un difensore che ti obbliga a tenere la difesa bassa perchè lento, che sulle palle lunghe o fa fallo o viene sovrastato di testa, che se deve uscire lateralmente lo saltano sicuro

punta tutto sull'anticipo, ed ha ottimo tempo d'intervento ma nonostante ciò quando ti trovi contro attaccanti di primo livello diventa un'arma a doppio taglio, chiedere ai due mancanti anticipi su suarez che se su uno buffon non fa il miracolo bonucci sarebbe stato crocifisso

l'abbiamo venduto al milan...e se mi dici che è una concorrente per lo scudetto mi metto a ridere ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vorrei vedere...la panchina ha fatto un salto di qualità notevole.

Tra Betancour ed Hernanes Lemina Rincon e Sturaro c'è un abbisso... sembra che non facciano neppure lo stesso sport...

Hai pienamente ragione. Una panchina così, magari ci fosse stata anche lo scorso anno.

Comunque, per me ora siamo più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, lo dice perchè così facendo dà meriti e responsabilità alla squadra

io davvero....se l'anno scorso non avete visto miglioramenti nelle gestione della palla, come l'anno prima ancora...alzo le mani

abbiamo assistito ad uscite dal pressing con palle avanti-dietro che non si erano mai viste alla juve....MAI

lui l´allenatore fa, a prescindere dal fatto di dare meriti alla squadra cosa che non contesto, nell´intervista mi sembra esprima anche una idea su quello che deve fare l´allenatore e perció fa riferimento anche al non "far danni"; che il gioco sia migliorato non lo contesto ma mi sembra anche il caso di poter pretendere di piú da Allegri e non aspettare tempi biblici nel vedere giocare la squadra al massimo delle sue potenzialitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brutto è che la sua presenza forzatamente titolare costringerà in panchina almeno uno tra Cuadrado, Costa e Bernardeschi, ovvero esterni di ruolo molto più decisivi di lui.

era il primo da cedere,ora questo giocherà anche su una gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sta viaggiando un po' troppo con la fantasia

A oggi i centrocampisti sono khedira, pjanic e marchisio, stop

Bentancur è un 19enne da plasmare e sturaro è sturaro

Il nuovo, se arriva, vedremo che profilo è

Bernardeschi assolutamente un trequartista

I 7 attaccanti, e la possibilità concreta di aggiungere keita, la dicono lunga su quale modulo è pensata questa squadra

Si può dire la stessa cosa per gli attaccanti. Pjaca chissà quando e come torna, Keita non si sa se arriva etc.

E Bernardeschi, solo una ipotesi, l uomo che adatta tutto e tutti potrebbe provarlo a cc.

In realtà il mio è evidentemente anche un auspicio. Dybala trequartista e il cc a 2 li trovo orrori tattici.

Vedremo, lo stesso Allegri continua a parlare di possibili cambiamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui l´allenatore fa, a prescindere dal fatto di dare meriti alla squadra cosa che non contesto, nell´intervista mi sembra esprima anche una idea su quello che deve fare l´allenatore e perció fa riferimento anche al non "far danni"; che il gioco sia migliorato non lo contesto ma mi sembra anche il caso di poter pretendere di piú da Allegri e non aspettare tempi biblici nel vedere giocare la squadra al massimo delle sue potenzialitá.

la seconda parte condivido, ma è bene ricordare come questo sarà il primo anno in cui il mercato ha seguito delle linee guida precise che hanno potenziato la squadra esattamente dove serviva, cose che nelle altre due estati non era assolutamente successa

il non far danni rientra nella sua politica comunicativa che punta a minimizzare i suoi meriti (e più in generale a minimizzare la difficoltà del gioco "il calcio è semplice" ) e massimizzare le prestazioni della squadra ed i loro gesti tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, non mi stancherei mai di ascoltare quello che dice... @@

Speriamo bene, sono fiduciosa :)

Grazie per il Video Deborah :)

Due finali in 3 anni

Con un soggetto che un anno prima ha detto che sarebbero dovuti passare anni per vedere una squadra italiana a certi livelli in Europa ...

Perfavore ...

NASCONDITI ...

Ps

Che ha fatto Antonio oggi?

Ha perso .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si sta viaggiando un po' troppo con la fantasia

A oggi i centrocampisti sono khedira, pjanic e marchisio, stop

Bentancur è un 19enne da plasmare e sturaro è sturaro

Il nuovo, se arriva, vedremo che profilo è

Bernardeschi assolutamente un trequartista

I 7 attaccanti, e la possibilità concreta di aggiungere keita, la dicono lunga su quale modulo è pensata questa squadra

ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultati fuori dall'italia: zero titoli come tutti i suoi predecessori dopo lippi.

Le fliastrocche che vincere non è importante ma l'unica cosa, che la storia la scrive chi vince, che fino alla fine....

A seconda dell'umore del momento sono un mantra o solo un slogan senza vero significato...

Allegri non ha fatto meglio di Conte, non ha fatto meglio di Lippi, non ha fatto meglio del Trap... ha fatto appena meglio di Capello.... ma in un campionato in cui ci sono avversari aberranti, non certo la grandi squadre pre 2006. Ronado Kaka Ronadlihno Figo Seedorf Totti Pirlo Shevchenko Zanetti Nesta e potrei continuare... in questi anni l'avversario più temibile era Higuain e lo scorso anno Belotti e Mertens...

Siate onesti con voi stessi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché non vedo l'ora smetta Gigi

Sempre a puntare sulla difesa. Poi fuori dai confini prendi le pizze. Chissà perché in 3 finali tra CL ed europei la BBBC ha preso 11 gol...

Questa mentalità troppo difensiva che i senior inculcano ogni anno ai nuovi spero finirà l'anno prossimo con gli addii di Buffon e Barzagli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle parole del mister sembra che beta sia stato arruolato alla prima squadra fortunatamente

Quindi la possibilità che Marotta prenda un centrocampista diminuiscono..

Più probabile un centrale difensivo ed un laterale dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho visto un Max un po' meno burlone e giocoso del solito, quasi preoccupato. L'unica cosa che s'è capita da queste parole è che su Rodrigo ci punta parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fliastrocche che vincere non è importante ma l'unica cosa, che la storia la scrive chi vince, che fino alla fine....

A seconda dell'umore del momento sono un mantra o solo un slogan senza vero significato...

Allegri non ha fatto meglio di Conte, non ha fatto meglio di Lippi, non ha fatto meglio del Trap... ha fatto appena meglio di Capello.... ma in un campionato in cui ci sono avversari aberranti, non certo la grandi squadre pre 2006. Ronado Kaka Ronadlihno Figo Seedorf Totti Pirlo Shevchenko Zanetti Nesta e potrei continuare... in questi anni l'avversario più temibile era Higuain e lo scorso anno Belotti e Mertens...

Siate onesti con voi stessi....

Esattissimo

Siamo arrivati lì lì dal paradiso ma purtroppo in quei casi non esiste via di mezzo: o paradiso o inferno.

E noi ci continuiamo a stare.

Quelli che si esaltano per 2 finali perse in 3 anni non hanno capito nulla di cos'è la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché non vedo l'ora smetta Gigi

Sempre a puntare sulla difesa. Poi fuori dai confini prendi le pizze. Chissà perché in 3 finali tra CL ed europei la BBBC ha preso 11 gol...

Questa mentalità troppo difensiva che i senior inculcano ogni anno ai nuovi spero finirà l'anno prossimo con gli addii di Buffon e Barzagli

Ma scusa, non è che punta "solo" sulla difesa... cosa doveva dire, visto che non fanno altro che dire "senza bonucci siamo spacciati"? Ha detto una cosa buona... lo vogliamo condannare per non aver detto anche lui "moriremo tutti"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, non è che punta "solo" sulla difesa... cosa doveva dire, visto che non fanno altro che dire "senza bonucci siamo spacciati"? Ha detto una cosa buona... lo vogliamo condannare per non aver detto anche lui "moriremo tutti"?

...halma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.