Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lazio Supercoppa: "Siamo stati dei polli ma la Lazio ha meritato la vittoria, noi abbiamo giocato solo gli ultimi 30 minuti"

Post in rilievo

A me di perdere non è che importa molto. Mi innervosisce assistere a partite dove la squadra non gioca. Il secondo tiro in porta lo ha fatto Douglas costa . Allegri non fa giocare la squadra in maniera propositiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri dovresti vergognarti la Lazio ha giocato perché tu hai sbagliato modulo e giocatori,abbiamo due esterni e tu riproponi cuadrado e mandzucic,non abbiamo più Bonucci e tu insisti nel giro palla,bloccato pjanic è fatta la juve si ferma,presentarsi alla prima partita ufficiale in queste condizioni fisiche è da folli,continuare ad insistere con un centrocampo pjanic khedira (senza Bonucci) è da rincoglioniment0 senile si lascia la difesa in balia dei centrocampisti e attaccanti avversari.Ragazzi inutile nasconderci o Allegri capisce che bisogna giocare a 4 dietro con 3 centrocampisti (di cui Almeno uno da comprare dico almeno)oppure si affonda alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente: Allegri è un genio.

Ha messo in campo la peggior squadra possibile con uno scopo: Qunado da domenica comincerà a lasciar fuori Cuadrado, Barzagli, Mandzukic, Khedira, Pjanic, chi tra dirigenza e soprattutto spogliatoio potrà dire qulcosa dopo sta prestazione? Nessuno.

Genio del male proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che i giocatori non vogliano di proposito giocare 30 minuti o 45 minuti o 20 minuti.

ce qualcosa che non va.

sarò ripetitivo, ma se ci vogliono 45 minuti ai giocatori per calibrarsi, per capire come giocare, oppure se si spostano di qua di la durante i 90 minuti.

se fai le sostituzioni tattiche utilizzando tutti i cambi disponibili, significa una sola cosa,... improvvisazione...

ma io mi chiedo caro mister, ma è così difficile dare un gioco ? compiti, movimenti senza palla, coordinati, situazioni.

perchè se devo vedere cuadrado che parte a testa bassa, o duglas costa che tenta di scartare il mondo appena entrato, mi sorge il dubbio che non sappiano cosa fare, ma è solo un leggerissimo dubbio estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in Marchisio chiederei la cessione, è stato di gran lunga il migliore in precampionato e continua ad essere panchinato da quel rottame di Khedira. Deve essere umiliante.

Il problema non è che Marchisio deve giocare al posto di Khedira, il problema è che Marchisio deve giocare insieme ad altri due perché solo in due li in mezzo non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un po toppato la formazione stasera e i cambi troppo tardi... È vero che siamo riusciti a pareggiare, ma sul 2-1 e a pochi minuti dalla fine ho notato che eravamo lenti a battere corner e rimase laterali. Un atteggiamento che non mi è piaciuto.

Barzagli terzino destro, Manzo ala da una vita, Khedira fisicamente imbarazzante, Cuadrado da sostituire dopo 30 minuti e stai a guardare la velocità con cui battono le rimesse ? Stasera Allegri ha nuovamente sbagliato formazione e, pur avendo recuperato, stavolta è andata male. Ripartire, che sabato il cagliari vorrà farci lo scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto più volte. Errore gravissimo rinnovargli il contratto con quello stipendio assurdo tra l'altro.

Il Preside degli asini, se ancora ce n'era bisogno, ha dimostrato la sua totale inettitudine nei momenti cruciali.

Ci ha fatto giocare oltre 60 minuti in 9 con un Cuadrado letteralmente schierato con la Lazio per quanti assist (palloni persi) ha fornito loro e un paracarro piantato sulla fascia sinistra. L'inetto vistosi perso, dopo il 2-0 ha pensato di fare entrare gli 80 milioni che teneva forzatamente in panchina per poter dire alla fine: visto che ho sostituito anche il mio manzo preferito? Strasicuro che non lo avrebbe fatto se fossimo stati sullo 0-0. Con la sua tipica presunzione da uomo debole ha rimesso Barzagli terzino destro dopo il disastro di Cardiff. Cosa c'è più da dimostrare sulla sua totale inadeguatezza? Probabilmente sarà esonerato tra qualche mese e dovremo pagargli anche uno stipendio faraonico grazie al "lungimirante" marotta.

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno si affiderà ai singoli e troverà l'amalgama tra marzo e aprile.... x vedere la Juve giocare così non serve spendere 7,5mln all'anno, il primo trofeo è andato siamo proprio da finale noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi pongo è....perchè gli altri giocano le finali con il sangue negli occhi mentre noi giochiamo sempre poco e nulla? La tattica dove sta? Perchè camminiamo?

Sono stufo di perdere finali! E di vedere una squadra non giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lato positivo è che hanno ancora 18 giorni per comprare un terzino... .the

(Ed un centrocampista ovviamente, che non sia Matuidi)

il lato negativo è che se lo comprano adesso giocherà tra 2 mesi, se tanto mi da tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di perdere non è che importa molto. Mi innervosisce assistere a partite dove la squadra non gioca. Il secondo tiro in porta lo ha fatto Douglas costa . Allegri non fa giocare la squadra in maniera propositiva.

Esatto, il problema non sono gli uomini ma il gioco che Allegri da alla squadra. Ci andremmo a difendere e faremmo fare il gioco alla Lazio anche se avessimo Messi e CR7 la davanti.

Se Higuain, uno dei più forti centravanti del mondo, non tocca palla la colpa è di Allegri, non di Higuain! Non è possibile che non esista uno straccio di schema offensivo in questa squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite cose. Sono davvero preoccupato quest'anno.

Spero che dalla tribuna si sia visto quanto servono un terzino destro e un centrocampista dinamico.

Non possiamo sperare che mandzukic faccia un altro anno da mediano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno si affiderà ai singoli e troverà l'amalgama tra marzo e aprile....

diciamo a novembre, a novembre intuizione permettendo, forse capirà come far girare la macchina.

nel frattempo andremo avanti con la forza dei singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un minimo di dignità vattene

Sei il peggior allenatore che la Juventus abbia mai avuto, vattene prima di portarci nel baratro

3 stagioni

3 scudetti

3 coppe italia

2 finali di champions

È uno degli allenatori più vincenti della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.