Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Lazio: «Per Keita abbiamo fatto un'offerta ma non c'entriamo con questa situazione. Arriverà un centrocampista importante»

Post in rilievo

... Puó darsi anche, ma perchè non avere un allenatore capace con cielo pittusto che uno incapace che ha solo cielo?

Perché tu credi sia ciulo.. Non si arriva due volte in finale solo x ciulo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sono altri che ci servono...ma non vi rendete conto che mancano totalmente i Kroos Iniesta e i Modric in squadra...qui tutti a pensare che ci serve il Casemiro o il Rakitic della situazione...questi non fanno la differenza nelle loro squadre, servono solo a dare equilibrio...a noi manca la qualità...altrimenti si può mettere anche Marchisio al centro davanti alla difesa...ma non lo fa Allegri...figuriamoci cosa combinerà con Nzonzi o Matuidi...o pensate che Pjanic sia ai livelli di Kroos o Modric??? Se poi pensa a un centrocampo a 2 con Nzonzi allora diminuiremo ancora la qualità...

Per quello che può valere, la penso come te. Bisogna prendere un centrocampista che sappia giocare a pallone, e lucidamente faccia partire il gioco. O quanto meno che abbia piedi decenti e dinamismo. Pjanic e Khedira, per motivi diversi, non possono schiacciarsi dietro e venire a prendersi il pallone. Leggo che Khedira è adatto aa giocare nel centrocampo a due. Sono sconcertato francamente. Khedira per passo e capacità di inserimento è perfetto per giocare a 3. Pjanic non è un metodista. E deve giocare più vicino alla porta e alle punte. Matuidi ha 30 anni. E anche se mi piace in generale, non è migliore di Marchisio (che dovrebbe essere titolare). Sono dell'idea che i problemi vadano risolti, non rimandati. Con Matuidi avresti tre over trenta nel 2018 a centrocampo: Marchisio, Khedira e Matuidi appunto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti per colpa di De Sciglio che abbiamo preso 2 gol subito...si...

su Wallace è stato ridicolizzato Ed Era fresco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... giocatore importante come Hernanes?

Due anni, dico due anni per prendere Matuidi riserva nel PSG.

Cose da pazzi.

Il mistre Marotta non lo riteneva importante perchè non aveva le caratteristiche tecniche e tattiche per il nostro gioco.

La parola "gioco" ovviamente è puro eufemismo..

Non vorrei che alla fine il "giocatpre" fosse Montolivo, gradito ad Allegri ed in uscita dal Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso pero ce lo abbiamo Marchisio?...perché comprare un Nzonzi per 40 o Matuidi stravecchio con stipendio alto....??

La Verità e che non sanno come fare neanche loro...io andrei su un giocatore come Fabregas...vecchio ma abbastanza buono come playmaker....anzi venderei un Pjanic per prendere qualcosa di sensato al suo posto, tanto non sa fare ne il Playmaker o il Trequartista...

Che c'entra Marchisio? A noi oggi serve un mediano fisicamente forte e bravo a proteggere la difesa e il lavoro in regìa di Pjanic. Non a caso la prima scelta era Matic.

Marchisio è l'unica mezz'ala che abbiamo in rosa. E gioca centrale da due anni.

Allegri ha cambiato perchè eravamo diventati prevedibili.

Parole sue.

Allegri ha cambiato perché Khedira non ha il passo della mezz'ala, Pjanic nemmeno quello del trequartista e Marchisio, unico interno a disposizione, era infortunato. Il rendimento di Khedira e Pjanic, con il passaggio al 4231, è cresciuto in maniera esponenziale. Soprattutto quello di Miralem. Ma l'avete seguita la scorsa stagione oppure no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra Marchisio? A noi oggi serve un mediano fisicamente forte e bravo a proteggere la difesa e il lavoro in regìa di Pjanic. Non a caso la prima scelta era Matic.

Allegri ha cambiato perché Khedira non ha il passo della mezz'ala, Pjanic nemmeno quello del trequartista e Marchisio, unico interno a disposizione, era infortunato. Il rendimento di Khedira e Pjanic, con il passaggio al 4231, è cresciuto in maniera esponenziale. Soprattutto quello di Miralem. Ma l'avete seguita la scorsa stagione oppure no?

Io si, e pure l'allenatore della Juve che per quasi 2 stagioni intere l'ha fatto giocare da mezzala.

Saremo tutti sotto effetto di droghe pesanti, evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che alla fine il "giocatpre" fosse Montolivo, gradito ad Allegri ed in uscita dal Milan.

Ci manca solo quest'altra sciagura

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul terzo ci puoi contare che è colpa di De Sciglio.

Lo sanno anche i muri che lì devi accompagnare e non entrare in scivolata...

abbiamo preso 3 gol...strameritati dalla Lazio e stai a parlare ancora del 3o gol...

Pjanic da regista...ci sara da ridere quest'anno...

Marchisio non mi piace...ma e l'unico a poter fare il regista davanti alla difesa...Pjanic non lo considero neanche piu...

su Wallace è stato ridicolizzato Ed Era fresco

puo anche essere...nessuno dice che e un campione...ma a parte De Sciglio la Juve ha meritato cosa in quella partita??? te lo dico io....niente!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo anche essere...e ti dico di piu...se devo scegliere fra Nzonzi, che il 99% qui dentro non ha mai visto, e Montolivo prendo sempre l'italiano...devo pero precisare che ritengo uno sbaglio prendere un giocatore del genere, ma e quello che cerca la societa...la Juve ha bisogno di qualita...ma le vedete le partite?? lenti, imprecisi, non sanno fare un passaggio di prima...nulla....cosa mi porta un Matuidi o un Nzonzi...?? Equilibrio? da cosa....??

se avessimo 2 centrocampisti tecnici, veloci ecc...poteva anche essere ma qui parliamo di due lumaconi come Pjanic e Khedira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che può valere, la penso come te. Bisogna prendere un centrocampista che sappia giocare a pallone, e lucidamente faccia partire il gioco. O quanto meno che abbia piedi decenti e dinamismo. Pjanic e Khedira, per motivi diversi, non possono schiacciarsi dietro e venire a prendersi il pallone. Leggo che Khedira è adatto aa giocare nel centrocampo a due. Sono sconcertato francamente. Khedira per passo e capacità di inserimento è perfetto per giocare a 3. Pjanic non è un metodista. E deve giocare più vicino alla porta e alle punte. Matuidi ha 30 anni. E anche se mi piace in generale, non è migliore di Marchisio (che dovrebbe essere titolare). Sono dell'idea che i problemi vadano risolti, non rimandati. Con Matuidi avresti tre over trenta nel 2018 a centrocampo: Marchisio, Khedira e Matuidi appunto....

hai ragione...pensa che io sono sicuro che Pjanic e Dybala non possono giocare insieme...Pjanic per una squadra come la Juve e troppo "normale" come trequartista, invece Dybala dovrebbe fare coppia con Higuain piu davanti senza compiti difensivi...io proverei addiritura Bernardeschi trequartista e Dybala con Higuain davanti e Costa ai lati...senza Mandzukic...pero con 2 centrocampisti che sappiamo reggere l'urto in caso di squadre forti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io si, e pure l'allenatore della Juve che per quasi 2 stagioni intere l'ha fatto giocare da mezzala.

Saremo tutti sotto effetto di droghe pesanti, evidentemente.

Va bene. Siamo pieni di interni e mezz'ali. Perciò siamo passati da una mediana a tre, che contempla l'utilizzo di due mezz'ali, alla mediana a due che prevede lo schieramento di due centrali e nessuna mezz'ala.

Sono io che ho visto altro.

Pjanic da regista...ci sara da ridere quest'anno...

Marchisio non mi piace...ma e l'unico a poter fare il regista davanti alla difesa...Pjanic non lo considero neanche piu...

Pjanic il regista lo ha già fatto lo scorso anno. E bene.

Tu puoi anche non considerarlo più, ma c'è. E se gioca lui, accanto a lui ci vuole un centrocampista fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene. Siamo pieni di interni e mezz'ali. Perciò siamo passati da una mediana a tre, che contempla l'utilizzo di due mezz'ali, alla mediana a due che prevede lo schieramento di due centrali e nessuna mezz'ala.

Tu puoi anche non considerarlo più, ma c'è. E se gioca lui, accanto a lui ci vuole un centrocampista fisico.

Marchisio Pjanic Matuidi e' una signora mediana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio Pjanic Matuidi e' una signora mediana...

Marchisio non fa più la mezz'ala da almeno due anni.

E lui e Matuidi hanno 61 anni in due.

Se avessimo voluto giocare con la mediana a 3, avremmo dovuto prendere i Nainggolan, Tielemans, Tolisso, Milinkovic Savic. Invece abbiamo speso quasi 90 milioni per due esterni offensivi che, con il cambio del modulo, vedrebbero il campo a turno. E stiamo per prendere anche Keita.

Programmare no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo voluto giocare con la mediana a 3, avremmo dovuto prendere i Nainggolan, Tielemans, Tolisso, Milinkovic Savic. Invece abbiamo speso quasi 90 milioni per due esterni offensivi che, con il cambio del modulo, vedrebbero il campo a turno. E stiamo per prendere anche Keita.

Programmare no?

l'ho detto che abbiamo una gran confusione...

Programmare no?

tutti e tre farebbero le riserve alla Roma e ho detto tutto

Mi dispiace per te...ma Pjanic puo fare al massimo la riserva di Dybala...non c'entra nulla con la regia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRECCANI

importante agg. [propriam., part. pres. di importare1]. – 1. Di cosa, che per sé stessa o in rapporto a determinate circostanze, a determinati fini, è di gran conto o rilievo e deve essere tenuta nella dovuta e seria considerazione

Regalate un dizionario a Marotta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te...ma Pjanic puo fare al massimo la riserva di Dybala...non c'entra nulla con la regia.

Faresti bene a dispiacerti per te stesso, visto che, con ogni probabilità, Pjanic giocherà regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se virago al 4-3-3 abbiamo già troppi attaccanti. Se rimaniamo col 4-2-3-1 ok

tutti ad esaltare un modulo che si sapeva non reggeva una stagione intera...era piu una sorpresa e basta...Cosa fanno questi? acquistano giocatori per un modulo che prevede grandissimi centrocampisti e non li prendono...complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la juve ha retto non cert per quei 2.

Ma per tutti gli altri che si facevano il c..

M

Ma quest anno e improponibile e si e visto subito.

Se allegri non cambia non mangia il panettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimanevamo con Vidal e Pogba avevamo il centrocampo più forte al mondo e avevamo risparmiato i soldi di Pjanic e compagnia bella (compreso questo che deve arrivare)

purtroppo vero...vidal e Pogba a centrocampo con Dybala Costa e Berardeschi dietro Higuain...chi meglio di noi?

Si ma la juve ha retto non cert per quei 2.

Ma per tutti gli altri che si facevano il c..

M

Ma quest anno e improponibile e si e visto subito.

Se allegri non cambia non mangia il panettone.

Purtroppo con il contratto che ha mangera tanti panettoni anche se non si vince piu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.