Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Blaise Matuidi sbarca a Caselle. Visite mediche terminate

Post in rilievo

Brevi considerazioni:

I tre nomi che durante l'estate sono sembrati i più probabili per il centrocampo erano appunto Matuidi, con N'Zonzi ed Emre Can; di questi tre a mio parere abbiamo preso il migliore dal mazzo

L'acquisto è secondo me molto azzeccato, e spero di aver ragione; a centrocampo avevamo bisogno di un giocatore che portasse dinamismo, fisicità e quantità, senza avere però due ferri da stiro al posto dei piedi come Sturaro, o l'asineria tattica di Lemina; direi che l'abbiamo trovato; Matuidi è il classico centrocampista che sa fare praticamente tutto a parte il regista (e per quello ci sono Marchisio e Pjanic)... Corre tanto, recupera molti palloni, ma è anche bravo negli inserimenti avendo segnato 35 gol in 300 presenze col PSG, praticamente un gol ogni dieci partite... L'esperienza internazionale poi non gli manca provenendo da quello che è ormai un grande club ed essendo titolare in una nazionale importante come quella francese

Con le operazioni effettuate negli ultimi giorni possiamo definire positivo il mercato per quanto riguarda il centrocampo; abbiamo ceduto Lemina e Rincon, che in una squadra di livello non vanno bene nemmeno per la panchina e preso appunto Matuidi che è non so quante spanne sopra gli altri due, e Bentancur che è un investimento importante per il futuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa davvero imbestialire è che sono tre anni che arriviamo quasi a fine mercato che ci dobbiamo ridurre a prendere gli scarti e pagarli a peso d'oro,Ma fare un'offerta di 60 milioni per Milinkovic Savic No?Ricordo 13 mln per il profeta,10 per Rinkon e 10 per Lemina,fanno 33 + 20 di questo fanno 43....cosa abbiamo ottenuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è scarso come la fame, costa un botto e non lo useresti da nessuna parte.

Contro la peggior Juve degli ultimi 6 anni, è sembrato meglio di lui anche Luis Alberto.

Ed è tutto dire.

Scarso come la fame? Milinkovic? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signor nessuno che ha lo stesso palmarès di Rincon

Ah, non sapevo che Rincon avesse vinto 4 campionati nazionali più 12 tra supercoppe e coppe nazionali... E io che pensavo fosse fermo a 1+1....

Tra l'altro anche lo stesso score: 40 gol e 38 assist in 6 stagioni con il PSG per il francese, 3 gol e 12 assist in 4 stagioni in italia per il venezuelano... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strapperà gli applausi del pubblico molto presto, perchè è uno che non si risparmia ed un ottimo centrocampista.

Certo, 5 titolare del Psg, della nazionale. Aggiungiamo bidone dai sefz

30 anni...inadatto a centrocampo a 2. Confusionario...tecnica così così.

Ok ma corre.

Fra 2 anni saremo qui a pregare di (s)venderlo.

Strapperà gli applausi del pubblico molto presto, perchè è uno che non si risparmia ed un ottimo centrocampista.

Certo, 5 titolare del Psg, della nazionale. Aggiungiamo bidone dai sefz

30 anni...inadatto a centrocampo a 2. Confusionario...tecnica così così.

Ok ma corre.

Fra 2 anni saremo qui a pregare di (s)venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milinkovic scarso come la fame?

Ma se non conoscete i giocatori non giudicate

Hai proprio sbagliato soggetto, amico caro.

Seguo costantemente la Lazio per doveri coniugali, e posso affermare senza tema di smentita, che prima del 3-5-2 di Inzaghi, il buon SMS, faceva RIDERE.

Sia con Pioli, che nel finale di stagione con Inzaghino.

Giocatore adatto solo per il 3-5-2.

A noi, come a gran parte delle squadre di livello, non serve assolutamente.

Soprattutto a quei prezzi da rapina a mano armata.

Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa davvero imbestialire è che sono tre anni che arriviamo quasi a fine mercato che ci dobbiamo ridurre a prendere gli scarti e pagarli a peso d'oro,Ma fare un'offerta di 60 milioni per Milinkovic Savic No?Ricordo 13 mln per il profeta,10 per Rinkon e 10 per Lemina,fanno 33 + 20 di questo fanno 43....cosa abbiamo ottenuto?

Io ci aggiungerei anche i soldi spesi da Moggi per O'Neill e per Oliseh...buttiamo tutto nel calderone, magari se facciamo la somma di tutti i giocatori presi negli ultimi 30 anni che hanno reso poco ci saremmo potuti permettere Messi e Neymar...magari nel 2038!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo viviamo in un mondo dove l'apparire, il modo in cui vieni presentato, conta più dell'essere.

Se sei nei trend del momento vali. Se sei in ribasso non vali niente. Non conta il passato, non conta nulla. Il passato conta solo per i tifosotti da bar o per gli idioti da spiaggia che prendono in giro chi passa con la maglia della juve quando non vincono nulla. Chi non alza niente si rifugia nel museo.

Ora dopo questa premessa, per me Matuidi è un buon giocatore, non fenomeno ma utile.

Domanda: perchè Matuidi viene visto come pippa e Naingollan come fenomeno? Spiegatemi numeri alla mano, forza.

Un anno di differenza, mai decisivo nelle partite chiave, zero incisività nelle partite internazionali, pochissime presenze in nazionale, fallite quasi tutte le grandi occasioni.

Ha la cresta? Fa il fenomeno su instagram? Vi hanno detto e vi dicono che è forte e voi seguite la scia? Perchè le partite si vedono, sono lì. Tolte inter roma e un roma juve con noi che avevamo una finale dopo tre giorni (vinta, che strano, perdiamo tutte le finali, come abbiamo fatto a vincerla) normalissimo giocatore.

Perfino Sturaro ha inciso di più a grandi livelli, di lui ricordo almeno tre ottime partite con real e bayern e una in nazionale con la germania. Dell'altro?

P.S considerazioni personali inutili. Appena segna col Benevento tutti estasiati: ahhhh se fosse arrivato il Ninja!

Condivido anche le virgole.

Io penso che lemina out matuidi in è un gran bel salto di qualità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare un limite allo schifo che provo è impresa ardua. Un bidone trentenne a fine carriera. Un signor nessuno che ha lo stesso palmarès di Rincon e il medesimo appeal. Un giocatore perso a caso in pieno panico marottinao da fine mercato. La versione più vecchia e scarsa di tolisso dopo che l'originale era stato scartato per l'incompatibilità con i non moduli allegriani. Sigillo di garanzia sulla rinuncia ad ogni ambizione Europea, ambizioni sacrificate sull'altare del bilancio.

Bidone trentenne a fine carriera? Sembra un filo drastica come considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni per arrivare a prendere la 312esima scelta,poi mi parlano di fiducia in Marotta....Ma fiducia de che??

E non attaccate con la storiella del"ha vinto questo e quello....porta il Cv in sede" perché a Matuidi obiettivo desiderato invece che obiettivo della disperazione non ci credete neanche voi fan del"sempre tutto bene".....

Detto ciò,Blaise è bianconero quindi FORZA BLAISE e come mia abitudine(salvo rari casi,ogbonna de sciglio .doh) aspetterò il giudizio del campo prima di qualsiasi considerazione sul giocatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare un limite allo schifo che provo è impresa ardua. Un bidone trentenne a fine carriera. Un signor nessuno che ha lo stesso palmarès di Rincon e il medesimo appeal. Un giocatore perso a caso in pieno panico marottinao da fine mercato. La versione più vecchia e scarsa di tolisso dopo che l'originale era stato scartato per l'incompatibilità con i non moduli allegriani. Sigillo di garanzia sulla rinuncia ad ogni ambizione Europea, ambizioni sacrificate sull'altare del bilancio.

Critiche Costruttive e Opinioni Ragionate. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente meglio di tutti quelli attuali in rosa in quel ruolo ma sinceramente aspetto da 3 anni il fenomeno nel mezzo....se dio esiste ci riporterà Arturo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso come la fame? Milinkovic? uum

È che 'ste mode che nascono dal nulla mi danno i nervi.

Seguo molto la Lazio e non capisco come si possa pensare che un giocatore del genere sarebb utile nel nostro impianto di gioco...che sia 4-2-3-1 o 4-3-3.

Rende benino solo con due punte davanti ed i Biglia, i Parolo, i Lulic, i Basta, che si fanno il mazzo per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.