Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

L'acquisto di Matuidi visto dall'estero. Spagna: "La Juve con l'acquisto di Matuidi ridicolizza il Barça". GB: "Ridicolo 20 milioni per Matuidi"

Post in rilievo

Vorrei che chi si lamenta dei 30 mln. Mi faccia capire perché bonucci a 29 anni è stato regalato a 42 mln e matuidi a 30 anni a 30 mln è una fregatura. É un centrocampista fortissimo fisicamente, veloce di gamba e di testa, con un'ottima visione di gioco ed un grande incursore. Sta a posto fisicamente e per almenp 3 anni farà il proprio dovere alla grande

Tutto giusto,tranne l età di bonucci che ne ha 30 :d (giusto per rafforzare i giusti concetti che stavi esprimendo)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto e' voler cambiare squadra e accontentare il giocatore, l'altro e' non andare a lavorare e mettersi in mutua finta o addirittura non presentarsi per dispetto. SE permetti e' una cosa un po' diversa. Fallo nella tua azienda nel caso tu vada gia' a lavorare.

Scusa ma tu, chi sei? Non c'è bisogno di metterci me in mezzo. Di quello che faccio nella MIA azienda sono cavoli miei. E per tua conoscenza ti dico che io preferisco prendere un giorno di ferie che di malattia.

Sono uno stupido? Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don balon e daily mail, noti cialtroni.

Ma state cosi davvero?

siete voi che siete messi malissimo: oltretutto con la boria e l'arroganza dei saputelli che pensano di impartire lezioni a tutto il mondo!

Veramente é stato pagato 30 in scadenza di contratto tra l'altro .doh

veramente sono 20 più 10,5 di EVENTUALI bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di esperienza, qualità, nel pieno della carriera. Queste sono qualità che si adattano bene alla juve attuale; chiaro che, rapportato al mercato di quest'anno, 20 mln per un nazionale francese appaiano molto pochi, ovviamente questo deriva dalla breve durata del contratto residua e dalla decisione del psg di non bloccare il giocatore. Un'occasione di mercato che siamo stati bravi a sfruttare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, non mi persuade.

Sicuramente avrei preferito Matic, o anche n'Zonzi, ma è chiaro che dopo aver investito i big money su Costa/Bernardeschi non erano possibili esborsi simili, poi su n'Zonzi forse nemmeno giustificati per l'età...

Can può anche adattarsi in difesa e può fare anche il terzino volendo . Con un giocatore coprivamo 3 ruoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Can può anche adattarsi in difesa e può fare anche il terzino volendo . Con un giocatore coprivamo 3 ruoli .

Mi sembra comunque di aver capito che non fossero disposti a cederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd .asd .asd

Intanto facci il favore di andare a spiegarlo ai tuoi amici su Inter Fans.

Torna a casa, su.

Io su inter fans non credo proprio..Con me hai sbagliato tutto..

Ho detto solo che al psg non era un titolare (usando il termine panchinaro.. Questo si..)..

Altrimenti sarebbe rimasto lì, specialmente quest'anno..Ti pare che si volessero privare di un campione o che lo avrebbero fatto arrivare a scadenza?..

Ho detto che è un'operazione senza logica perché 30,5 milioni per un giocatore di 30_31 anni che tra 5 mesi potevi prendere a zero non era da fare...

Non vedo eresie nel mio pensiero mentre vedo molta maleducazione nel non accettare i parere degli altri...Non sei nessuno e proprio nessuno per permetterti tu e qualcun altro di usare certi toni con chi non la pensa allo stesso modo..

Se tu mi dici che Matuidi è un titolare stellare e che avrebbe giocato titolare di sicuro, io non ti dico di andare su inter fans...ma ti rispondo con rispetto che per me non è così perché un giocatore forte non arriva a scadenza in una squadra stellare come sta costruendo il psg..

Per me non e' un giocatore top e non era da prendere a certe condizioni..Non dico che è scarso, ma sicuramente uno che non ti fa fare la differenza..

Per alcuni è l'affare del secolo?.. bene...Il mondo è bello perché vario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi a quanto riusciremmoa vendere Khedira in scadenza? velo dico io....0! :):d

Vendere???

Rinnovo per 4 anni piu opzione per il 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi tra le checche isteriche del forum percentualmente quanti sono semplicemente stupidi quanti sono troll e quanti sono assoldati dagli amministratori del forum per renderlo "interessante"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2016-17: 52 presenze, 3.720 minuti. 71 minuti a partita.

2015-16: 48 presenze, 3.353 minuti. 70 minuti a partita

2014-15: 53 presenze, 3.637 minuti. 69 minuti a partita.

2013-14: 52 presenze, 3.769 minuti. 72 minuti a partita.

Un panchinaro del PSG. .sisi Questo vi qualifica su quanto conosciate il giocatore e quanto l'abbiate visto giocare.

Poi fate anche i fighetti "spieghiamo ai signori", cosa vuoi spiegare se dici cose errate e senza senso? .ghgh

Non sono il solo a pensare questo..Leggiti tutti i post..A molti non piace..!

È un panchinaro alla grande, non avrebbe mai giocato titolare quest'anno...E non gli hanno voluto rinnovare il contratto alle condizioni che gli diamo noi ( 5 milioni l'anno..)...Mica sono scemi..!!

E soprattutto non sarebbe mai arrivato a scadenza se fosse stato così fondamentale..Vedrai che Verratti non ci arriva a scadenza...chiediti perché..

Per un giocatore di 31 anni a scadenza spendere 20_ 30 milioni è una fesseria per me...

Il fatto che abbia giocato molti minuti negli anni passati non vuol dire niente..

Anche Lichtsteiner con noi ha giocato più di Matuidi...Ma oggi è un panchinaro..E come Matuidi, non gli rinnovano il contratto..

Con questo buona sera!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro Tolisso, noi Matuidi sigh :( .... Quella è programmazione, e dire che pareva essere nostro a giugno, alla luce del cambio di modulo, sarebbe stato perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che chi si lamenta dei 30 mln. Mi faccia capire perché bonucci a 29 anni è stato regalato a 42 mln e matuidi a 30 anni a 30 mln è una fregatura. É un centrocampista fortissimo fisicamente, veloce di gamba e di testa, con un'ottima visione di gioco ed un grande incursore. Sta a posto fisicamente e per almenp 3 anni farà il proprio dovere alla grande

bonucci ha 30 anni, pero' non era in scadenza e aveva molto mercato in Inghilterra quindi e' abbastanza sicuro che si poteva vendere a piu di 42 milioni e soprattutto non al Milan sue preferenze o meno. Su Matuidi molti parlano come sempre senza conoscere il giocatore o soprattutto senza capire una mazza di calcio, del resto se ne leggono di ogni come che Khedira ha fatto una pessima stagione lo scorso anno o che Dybala va ceduto a 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente é stato pagato 30 in scadenza di contratto tra l'altro .doh
Il psg non lo avrebbe mai fatto andare in scadenza. O rinnovo o tribuna e a quel punto matuidi rinnovava visto anche che c'è il mondiale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

È un panchinaro alla grande, non avrebbe mai giocato titolare quest'anno...E non gli hanno voluto rinnovare il contratto alle condizioni che gli diamo noi ( 5 milioni l'anno..)...Mica sono scemi..!!

E soprattutto non sarebbe mai arrivato a scadenza se fosse stato così fondamentale..Vedrai che Verratti non ci arriva a scadenza...chiediti perché..

Per un giocatore di 31 anni a scadenza spendere 20_ 30 milioni è una fesseria per me...

Il fatto che abbia giocato molti minuti negli anni passati non vuol dire niente..

Anche Lichtsteiner con noi ha giocato più di Matuidi...Ma oggi è un panchinaro..E come Matuidi, non gli rinnovano il contratto..

Con questo buona sera!!!

Patetico

La maggioranza di utenti stranieri sulle varie pagine internazionali sono unilateralmente schierati su "grande colpo"

Speriamo bene!! .pokerista .pokerista

Infatti solo qui in italia viene snobbato. Tra i media antijuventini e i soliti tifosetti juventini che non guardano una partita all'estero manco a pagarli siamo apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un giocatore che l'anno prossimo avrà la lista gratuita é una follia

Esatto...Se era in scadenza ci sarà stato un motivo...

Per loro non era un titolare e se ne volevano liberare..

Bastava aspettare e prenderlo a zero tra un anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il psg non lo avrebbe mai fatto andare in scadenza. O rinnovo o tribuna e a quel punto matuidi rinnovava visto anche che c'è il mondiale

Patetico

Infatti solo qui in italia viene snobbato. Tra i media antijuventini e i soliti tifosetti juventini che non guardano una partita all'estero manco a pagarli siamo apposto

Qui secondo te siamo patetici o incompetenti...

Ma per fortuna ci sei tu..

Nessuno dice che è un bidone, ma che era una operazione da non fare a certe condizioni..

30,5 milioni più 10 di ingaggio all'anno per 3 anni...

Vuol dire che in 3 anni una riserva del PSg di 31 anni ti costerà 60,5 milioni quando avrà 34_35 anni...Ovvero sarà finito..Non li riammortizzerai mai... Tradotto, soldi buttati nel *..

Tra 6 mesi ti sarebbe costato 0 euro..

Ma noi non le capiamo certe cose..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui secondo te siamo patetici o incompetenti...

Ma per fortuna ci sei tu..

Nessuno dice che è un bidone, ma che era una operazione da non fare a certe condizioni..

30,5 milioni più 10 di ingaggio all'anno per 3 anni...

Vuol dire che in 3 anni una riserva del PSg di 31 anni ti costerà 60,5 milioni quando avrà 34_35 anni...Ovvero sarà finito..Non li riammortizzerai mai... Tradotto, soldi buttati nel *..

Tra 6 mesi ti sarebbe costato 0 euro..

Ma noi non le capiamo certe cose..

Intanto ne ha fatti 30 ad aprile

Mi ricorda tanto la storia di higuain 30enne già l'estate scorsa. Perché aggiungete sempre 1 anno ai nostri sarà un mistero.

E insisti con sta pagliacciata della "riserva"

Ma che riserva e riserva hahahaha

Allora posso dire che pjanic da noi fa la riserva giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un panchinaro alla grande, non avrebbe mai giocato titolare quest'anno...

Va bene, 150 presenze negli ultimi tre anni, un panchinaro, perché secondo gli scienziati al PSG non avrebbe mai giocato quest'anno, ok.

Chi ha preso il PSG per sostituire Matuidi? Nkunku? Thiago Motta è meglio di Matuidi? Krychowiak? Ma dai...

Ti faccio notare che il tuo post originale: "MATUIDI ERA UN PANCHINARO DEL PSG", ecco. Giusto per.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, 150 presenze negli ultimi tre anni, un panchinaro, perché secondo gli scienziati al PSG non avrebbe mai giocato quest'anno, ok.

Chi ha preso il PSG per sostituire Matuidi? Nkunku? Thiago Motta è meglio di Matuidi? Krychowiak? Ma dai...

Pare fabinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ne ha fatti 30 ad aprile

Mi ricorda tanto la storia di higuain 30enne già l'estate scorsa. Perché aggiungete sempre 1 anno ai nostri sarà un mistero.

E insisti con sta pagliacciata della "riserva"

Ma che riserva e riserva hahahaha

Allora posso dire che pjanic da noi fa la riserva giusto?

Pjanic da noi è un titolare..Come fai a dire che non lo è..se non gioca vuol dire che non sta bene.. Sennò gioca di sicuro..

Al psg Matuidi non era indispensabile... quindi non sarebbe stato un titolare... Altrimenti non lo facevano andare via e soprattutto, lui non sarebbe venuto via..

Te pjanic non lo fai andare in scadenza...Loro Matuidi si...

Su higuain io ho sempre detto che era da prendere perché è forte....

Come sarebbe da prendere messi o Ronaldo che sono più vecchi di Matuidi.. L'età non è tutto, per carità..

Poi c'è una differenza che mi rendo conto è ardua da comprendere..

Higuain aveva un contratto...Aveva una clausola...

Matuidi no tra pochi giorni....!!! Era senza pagare come direbbero può ed Amedeo..

Se prendi uno che ha un contratto puoi e devi pagarlo se lo vuoi!...Poi si discute se si è fatto bene o male..Se è costato tanto o poco..

Ma questo un contratto tra poco non ce l'aveva più...E potevi prenderlo a zero...

Stessa cosa di keyta..Tra 6 mesi gli dai un milione in più di ingaggio al giocatore ma lo prendo gratis..

O al limite ti dò una cifra simbolica di cortesia...Ma non 30 milioni!!!!

Noi abbiamo regalato Alves, tevez, lorente che erano a fine contratto come Matuidi...

A Lichtsteiner vogliono dare la lista gratuita... Perche' non chiediamo una quindicina di milioni per lui visto che in questi anni è stato un titolare inamovibile?..Ed è pure capitano della sua nazionale..!!.

Poi quando tocca a noi però, ci sveniamo per comprarli...A noi beneficenza non la fa nessuno..

Qualcosa non mi torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su inter fans non credo proprio..Con me hai sbagliato tutto..

Ho detto solo che al psg non era un titolare (usando il termine panchinaro.. Questo si..)..

Altrimenti sarebbe rimasto lì, specialmente quest'anno..Ti pare che si volessero privare di un campione o che lo avrebbero fatto arrivare a scadenza?..

Ho detto che è un'operazione senza logica perché 30,5 milioni per un giocatore di 30_31 anni che tra 5 mesi potevi prendere a zero non era da fare...

Non vedo eresie nel mio pensiero mentre vedo molta maleducazione nel non accettare i parere degli altri...Non sei nessuno e proprio nessuno per permetterti tu e qualcun altro di usare certi toni con chi non la pensa allo stesso modo..

Se tu mi dici che Matuidi è un titolare stellare e che avrebbe giocato titolare di sicuro, io non ti dico di andare su inter fans...ma ti rispondo con rispetto che per me non è così perché un giocatore forte non arriva a scadenza in una squadra stellare come sta costruendo il psg..

Per me non e' un giocatore top e non era da prendere a certe condizioni..Non dico che è scarso, ma sicuramente uno che non ti fa fare la differenza..

Per alcuni è l'affare del secolo?.. bene...Il mondo è bello perché vario..

dato di fatto: Matuidi lo scorso campionato è stato il quarto giocatore più utilizzato e primo tra i centrocampisti.

Dato di fatto: Matuidi ha giocato da titolare tutte le partite di Champions.

Dato di fatto: Matuidi ha giocato da titolare tutte le partite di qualificazioni ai mondiali. I panchinari sono rabiot tolisso e kante.

Dire che matuidi è una riserva non è una opinione ma una stronzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stupiscono che Chelsea, Barcellona, City e compagnia non lo abbiano preso? E perchè avrebbero dovuto prenderlo? È un trentenne mediocre. Sono solo i giornalisti che lo esaltano.

Se avessimo preso Tolisso ed Emre Can, che avrebbero scritto? E cosa hanno scritto, quando abbiamo regalato Vidal?

Giornalari.

di nuovo se non capite una * di calcio non e' mica necessario scrivere a vanvera per dimostrarlo, andate a commentare le bocce che fate figuee migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.