Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

L'acquisto di Matuidi visto dall'estero. Spagna: "La Juve con l'acquisto di Matuidi ridicolizza il Barça". GB: "Ridicolo 20 milioni per Matuidi"

Post in rilievo

Loro Tolisso, noi Matuidi sigh :( .... Quella è programmazione, e dire che pareva essere nostro a giugno, alla luce del cambio di modulo, sarebbe stato perfetto

la riserva di matuidi in nazionale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui secondo te siamo patetici o incompetenti...

Ma per fortuna ci sei tu..

Nessuno dice che è un bidone, ma che era una operazione da non fare a certe condizioni..

30,5 milioni più 10 di ingaggio all'anno per 3 anni...

Vuol dire che in 3 anni una riserva del PSg di 31 anni ti costerà 60,5 milioni quando avrà 34_35 anni...Ovvero sarà finito..Non li riammortizzerai mai... Tradotto, soldi buttati nel *..

Tra 6 mesi ti sarebbe costato 0 euro..

Ma noi non le capiamo certe cose..

ma che siate patetici e incompetenti e' un dato di fatto incontrovertibile certificato dai vostri post incluso questo ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic da noi è un titolare..Come fai a dire che non lo è..se non gioca vuol dire che non sta bene.. Sennò gioca di sicuro..

Al psg Matuidi non era indispensabile... quindi non sarebbe stato un titolare... Altrimenti non lo facevano andare via e soprattutto, lui non sarebbe venuto via..

Te pjanic non lo fai andare in scadenza...Loro Matuidi si...

Su higuain io ho sempre detto che era da prendere perché è forte....

Come sarebbe da prendere messi o Ronaldo che sono più vecchi di Matuidi.. L'età non è tutto, per carità..

Poi c'è una differenza che mi rendo conto è ardua da comprendere..

Higuain aveva un contratto...Aveva una clausola...

Matuidi no tra pochi giorni....!!! Era senza pagare come direbbero può ed Amedeo..

Se prendi uno che ha un contratto puoi e devi pagarlo se lo vuoi!...Poi si discute se si è fatto bene o male..Se è costato tanto o poco..

Ma questo un contratto tra poco non ce l'aveva più...E potevi prenderlo a zero...

Stessa cosa di keyta..Tra 6 mesi gli dai un milione in più di ingaggio al giocatore ma lo prendo gratis..

O al limite ti dò una cifra simbolica di cortesia...Ma non 30 milioni!!!!

Noi abbiamo regalato Alves, tevez, lorente che erano a fine contratto come Matuidi...

A Lichtsteiner vogliono dare la lista gratuita... Perche' non chiediamo una quindicina di milioni per lui visto che in questi anni è stato un titolare inamovibile?..Ed è pure capitano della sua nazionale..!!.

Poi quando tocca a noi però, ci sveniamo per comprarli...A noi beneficenza non la fa nessuno..

Qualcosa non mi torna...

Si ma sul fatto che marotta non sa vendere mi trovi d'accordo eh

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...Se era in scadenza ci sarà stato un motivo...

Per loro non era un titolare e se ne volevano liberare..

Bastava aspettare e prenderlo a zero tra un anno..

Ma informarsi prima di scrivere cavolate no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, 150 presenze negli ultimi tre anni, un panchinaro, perché secondo gli scienziati al PSG non avrebbe mai giocato quest'anno, ok.

Chi ha preso il PSG per sostituire Matuidi? Nkunku? Thiago Motta è meglio di Matuidi? Krychowiak? Ma dai...

Te lo ripeto..Guarda le presenze di Lichtsteiner in questi anni..Altro che Matuidi... Questo è higlander a confronto..

E noi abbiamo preso de Sciglio...Fai te!!

Il sostituto di Matuidi può darsi che non lo prendano perche' non gli serve...

Come può darsi che domani prendano modric..

Questi non sono affari nostri..

Per loro Matuidi non era indispensabile altrimenti te non lo avresti mai preso..e per noi è un buon innesto..

Ma non un campione..

Sul lato economico il discorso e' diverso...E lì mi sono già espresso... È stata una follia..Secondo me, ovvio...

Si ma sul fatto che marotta non sa vendere mi trovi d'accordo eh

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Meno male che su qualcosa ci troviamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...Se era in scadenza ci sarà stato un motivo...

Per loro non era un titolare e se ne volevano liberare..

Bastava aspettare e prenderlo a zero tra un anno..

più di 50 presenze 7 gol e vari assist.. è una buona media per un panchinaro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ripeto..Guarda le presenze di Lichtsteiner in questi anni..Altro che Matuidi... Questo è higlander a confronto..

Lichtsteiner nei 6 anni alla Juve tra campionato, coppe nazionali e internazionali ha 226 presenze.

Matuidi nei 6 anni al PSG tra tutto ha 296 presenze.

Quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma informarsi prima di scrivere cavolate no???

Ok..Per loro era fondamentale..

Tant'è che ora non c'è l'hanno più...

Voglio vedere se fai arrivare Dybala a fine contratto che succede?..

Se te ritieni un giocatore fondamentale, lo fai arrivare a scadenza?..

Se la risposta è sì, vuol dire che hai qualche problema..

Se la risposta è no, vuol dire che per te è un titolare inamovibile o, se ti piace di più, un giocatore indispensabile..

Di qui c'è la risposta di come il psg considera Matuidi..

Lichtsteiner ha giocato il doppio o il triplo delle partite di Matuidi negli ultimi anni...Ma questo non vuol dire che lo ritieni OGGI indispensabile..

Tant'è che gli vogliono dare la lista gratuita...Mentre a noi un giocatore nelle stesse condizioni ci costa quanto lo Juventus stadium tra poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di 50 presenze 7 gol e vari assist.. è una buona media per un panchinaro .sisi

Vero... Keyta giocando poche partite dall'inizio ha fatto 16 gol in campionato..

Montella da panchinaro ha fatto vincere uno scudetto alla Roma!.

Si alzava e segnava!!!

Perché non l'hanno fatto restare Matuidi secondo te?..

Perché non hanno fatto andar via Verratti che gli davano 100 milioni??.

Cheditelo un po'..?..!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro Tolisso, noi Matuidi sigh :( .... Quella è programmazione, e dire che pareva essere nostro a giugno, alla luce del cambio di modulo, sarebbe stato perfetto

Come ho già detto in un altro post, mi sembra ormai evidente che di base la Juve non ha intenzione di spendere più di 30-35 milioni di euro per giocatori in ruoli dalla mediana in su. Non dico "nè ora nè mai", ma sicuramente non ieri e non oggi. Sono giocatori (tolto Pogba che però è UNO) che non scaldano le folle più di tanto e soprattutto non vendono magliette, a livello di marketing sono un investimento a perdere.

In questo senso, è già un mezzo miracolo che sia arrivato uno come Matuidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..Per loro era fondamentale..

Tant'è che ora non c'è l'hanno più...

Voglio vedere se fai arrivare Dybala a fine contratto che succede?..

Se te ritieni un giocatore fondamentale, lo fai arrivare a scadenza?..

Se la risposta è sì, vuol dire che hai qualche problema..

Se la risposta è no, vuol dire che per te è un titolare inamovibile o, se ti piace di più, un giocatore indispensabile..

Di qui c'è la risposta di come il psg considera Matuidi..

Lichtsteiner ha giocato il doppio o il triplo delle partite di Matuidi negli ultimi anni...Ma questo non vuol dire che lo ritieni OGGI indispensabile..

Tant'è che gli vogliono dare la lista gratuita...Mentre a noi un giocatore nelle stesse condizioni ci costa quanto lo Juventus stadium tra poco..

ultimi 3 anni

Licht 49 , 37, 30.

Matuidi 54 , 48, 52.

Queste le presenze. Lo cacciate questo troll?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la riserva di matuidi in nazionale

Ma ancora state a guardare le nazionali?

Giudicare i giocatori per quello che fanno nelle squadre di club (che nel caso di Matuidi è un ottimo biglietto da visita) le nazionali lasciatele perdere.

Poi Tolisso ha 23 anni, Matuidi a 23 aveva lo stesso identico numero di presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanne sarà abbreviazione di Zanneti non c'è altra spiegazione

No...

È una storia lunga..

Ma ti assicuro che sono bianconero senza se e senza ma..

Io ho solo detto che abbiamo preso un giocatore che il psg non riteneva fondamentale (perché Dybala te non lo fai arrivare a scadenza...Come non ci arriva Verratti..), quindi in scadenza, a 60.5 milioni di euro quando avrà 34 anni... Operazione dal lato economico senza logica ed impossibile da riammortizzare... Questo è indiscutibile!!!

E tra 6 mesi lo avresti preso a zero..

Dal lato tecnico a me Matuidi piace perché è un guerriero...Ma non un campione, ovvio..

Non capisco perché fino a che Matuidi non era nostro, tutti a dire quel che dico io (che è scarso, che costa troppo, che è vecchio, che non ci fa fare il salto, ecc..)..Ed i post ci sono...Rileggeteli tutti!!!

Ora che lo abbiamo preso, tutto ed il contrario di tutto..

Io sono solo coerente con quello che dicevo fino a qualche giorno fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo detto che abbiamo preso un giocatore che il psg non riteneva fondamentale (perché Dybala te non lo fai arrivare a scadenza...Come non ci arriva Verratti..), quindi in scadenza, a 60.5 milioni di euro quando avrà 34 anni... Operazione dal lato economico senza logica ed impossibile da riammortizzare... Questo è indiscutibile!!!

Bello che quando ti fanno notare che per la questione presenze (e con il ridicolo paragone con Licht - visto che ti abbiamo dimostrato che in realtà Matuidi ha molte più presenze dello svizzero) hai detto una cavolata, ora ti appigli con quello che ritieni il PSG possa pensare del giocatore (piuttosto, leggi invece quello che veramente hanno scritto di lui oggi).

E comunque quando scadrà il contratto il francese avrà 33 anni. Non 34.

Sempre con 'sta moda di alzare l'età...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello che quando ti fanno notare che per la questione presenze (e con il ridicolo paragone con Licht - visto che ti abbiamo dimostrato che in realtà Matuidi ha molte più presenze dello svizzero) hai detto una cavolata, ora ti appigli con quello che ritieni il PSG possa pensare del giocatore (piuttosto, leggi invece quello che veramente hanno scritto di lui oggi).

E comunque quando scadrà il contratto il francese avrà 33 anni. Non 34.

Sempre con 'sta moda di alzare l'età...

Hai ragione..Ma il mio era un esempio e non sono andato a guardare le presenze..

Che effettivamente sono meno di quelle di Matuidi negli ultimi tre anni..Prima non lo so.. Visto che mi hai preso gli ultimi tre, ma Lichtsteiner è da 6 anni con noi..

Potevo dirti Barzagli, Chiellini...Era per fare un esempio di un giocatore a scadenza...

Per questo ho detto Lichtsteiner..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione..Ma il mio era un esempio e non sono andato a guardare le presenze..

Che effettivamente sono meno di quelle di Matuidi negli ultimi tre anni..Prima non lo so.. Visto che mi hai preso gli ultimi tre, ma Lichtsteiner è da 6 anni con noi..

Potevo dirti Barzagli, Chiellini...Era per fare un esempio di un giocatore a scadenza...

Veramente io ti ho scritto degli ultimi 6 anni: http://www.vecchiasi...st__p__23392150

Gli ultimi 3 te l'ha scritto qualcun altro.

E ovviamente anche nei 6 anni Matuidi ha molte più presenze dello svizzero.

E sono sicura che le avrà anche (o per lo meno più o meno le stesse) degli altri da te citati!

Perché il punto è che Matuidi non è mai stato un panchinaro!

Edit: infatti Barzagli nei 6 anni e mezzo alla Juve ha 234 presenze, Chiellini 225 negli ultimi 6 anni e Matuidi, come detto, 296 nei 6 anni al PSG.

Come volevasi dimostrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi non era il migliore giocatore del PSG ma ha dato PIU' di chiunque altro in squadra.

Questo e' Blaise

Non a caso era l'idole del parco quando si tratta di mentalita' e determinazione ,fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, letto prima i giornali spagnoli, tifosi del Barca e non si chiedono come sia possibile che la Juve sia così abile nel pagare solo 20 per Matuidi (definito da qualcuno anche crack) mentre il Barca ne ha buttati 40 per un pari età che ha passato gli ultimi tempi a giocare.. in Cina!

Ma è ovvio, l'erba del vicino è sempre più verde, e qui ci si lamenta perchè Marotta ne ha spesi 20.. c'è il bonus si, ma se gioca tanto vuol dire che non topperà. I più ridicoli poi sono quelli che lo chiamano panchinaro (negli ultimi tempi) quando è partito dalla panchina (da marzo in poi) solo all'ultima giornata a giochi ormai fatti, e in CL ha perso solo 12 minuti in 8 partite dall'inizio agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io ti ho scritto degli ultimi 6 anni: http://www.vecchiasignora.com/topic/319258-lacquisto-di-matuidi-visto-dallestero-spagna-la-juve-con-lacquisto-di-matuidi-ridicolizza-il-barca-gb-ridicolo-20-milioni-per-matuidi/page__view__findpost__p__23392150

Gli ultimi 3 te l'ha scritto qualcun altro.

E ovviamente anche nei 6 anni Matuidi ha molte più presenze dello svizzero.

E sono sicura che le avrà anche (o per lo meno più o meno le stesse) degli altri da te citati!

Perché il punto è che Matuidi non è mai stato un panchinaro!

Non capisco perché critichi solo questa cosa quando il mio pensiero era più sul discorso economico..

Ho detto che Matuidi non era ritenuto indispensabile dal psg... È arrivato a scadenza è potevamo prenderlo a zero tra 6 mesi..

Invece abbiamo dovuto pagare più del suo cartellino intero..E per un giocatore che va per i 31 non la ritengo una buona operazione..(e come me molti... Leggiti tutti i post..).

È il mio pensiero è lo dico..

Matuidi non era il migliore giocatore del PSG ma ha dato PIU' di chiunque altro in squadra.

Questo e' Blaise

Non a caso era l'idole del parco quando si tratta di mentalita' e determinazione ,fidati

Sono d'accordo... Difatti è stata una bastardata fallo arrivare a scadenza quando in genere rinnovano a cani e porci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... Keyta giocando poche partite dall'inizio ha fatto 16 gol in campionato..

Montella da panchinaro ha fatto vincere uno scudetto alla Roma!.

Si alzava e segnava!!!

Perché non l'hanno fatto restare Matuidi secondo te?..

Perché non hanno fatto andar via Verratti che gli davano 100 milioni??.

Cheditelo un po'..?..!!

perchè non voleva rinnovare e cambiare aria? e poi hai paragonato 2 attaccanti ad un centrocampista, sei serio?

va bene comunque, se ti piace crederlo facciamo che è l'ultimo dei pipponi ed era panchinaro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.