Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #52. Rovera: "Matuidi è un simbolo che il Psg va a perdere. Fortissimo negli inserimenti!" Rossi: "Presupposti per grande stagione!"

Post in rilievo

Il 17/08/2017 Alle 20:49, _Oldman_ ha scritto:

Con Gianni Superospite le ho sentite tutte .ghgh

Sono pur sempre il broker di Noemi sefz

E poi gli aneddoti che racconto io non li racconta nessuno .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/08/2017 Alle 20:31, BeppeFurino ha scritto:

Claudio mi hai meravigliato nel conoscere alcuni dettagli importanti della carriera di Blaise Matuidi, hai messo in difficoltà l'ospite alla domanda nel rispondere. Hai detto quasi tutto.. :)

Alla Beppe Furino nella vita privata quando giocava. sefz

Come dico spesso, noi a RadioVS facciamo informazione più di quanta ne facciano gli organi preposti.

E per fare informazione bisogna prima di tutto essere informati, poi tutto il resto vien da sé :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/08/2017 Alle 21:56, Th3 Joker ha scritto:

Come dico spesso, noi a RadioVS facciamo informazione più di quanta ne facciano gli organi preposti.

E per fare informazione bisogna prima di tutto essere informati, poi tutto il resto vien da sé :)

Ne ero a conoscenza per Blaise.(penso anche altri) La storia racconta e scrive, per evitare deliri e riposte poche opportune a volte si evita di scrivere per non riceve le solite risposte senza un concetto costruttivo, ma filosocietari(cit.) e il sarcasmo di aver preso il Pelè di turno(cit.), ecc..

Purtroppo Claudio è realtà. Mi ha fatto molto piacere la tua domanda alla radio in modo dettagliato. Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/08/2017 Alle 22:05, BeppeFurino ha scritto:

Ne ero a conoscenza per Blaise.(penso anche altri) La storia racconta e scrive, per evitare deliri e riposte poche opportune a volte si evita di scrivere per non riceve le solite risposte senza un concetto costruttivo, ma filosocietari(cit.) e il sarcasmo di aver preso il Pelè di turno(cit.), ecc..

Purtroppo Claudio è realtà. Mi ha fatto molto piacere la tua domanda alla radio in modo dettagliato. Complimenti!

Grazie caro .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.