Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #52. Rovera: "Matuidi è un simbolo che il Psg va a perdere. Fortissimo negli inserimenti!" Rossi: "Presupposti per grande stagione!"

Post in rilievo

Claudio mi hai meravigliato nel conoscere alcuni dettagli importanti della carriera di Blaise Matuidi, hai messo in difficoltà l'ospite alla domanda nel rispondere. Hai detto quasi tutto.. :)

Alla Beppe Furino nella vita privata quando giocava. sefz

Come dico spesso, noi a RadioVS facciamo informazione più di quanta ne facciano gli organi preposti.

E per fare informazione bisogna prima di tutto essere informati, poi tutto il resto vien da sé :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico spesso, noi a RadioVS facciamo informazione più di quanta ne facciano gli organi preposti.

E per fare informazione bisogna prima di tutto essere informati, poi tutto il resto vien da sé :)

Ne ero a conoscenza per Blaise.(penso anche altri) La storia racconta e scrive, per evitare deliri e riposte poche opportune a volte si evita di scrivere per non riceve le solite risposte senza un concetto costruttivo, ma filosocietari(cit.) e il sarcasmo di aver preso il Pelè di turno(cit.), ecc..

Purtroppo Claudio è realtà. Mi ha fatto molto piacere la tua domanda alla radio in modo dettagliato. Complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ero a conoscenza per Blaise.(penso anche altri) La storia racconta e scrive, per evitare deliri e riposte poche opportune a volte si evita di scrivere per non riceve le solite risposte senza un concetto costruttivo, ma filosocietari(cit.) e il sarcasmo di aver preso il Pelè di turno(cit.), ecc..

Purtroppo Claudio è realtà. Mi ha fatto molto piacere la tua domanda alla radio in modo dettagliato. Complimenti!

Grazie caro .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.