Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

gobbo-da-sempre

VIDEO Allegri: «I tifosi devono essere orgogliosi, Cardiff va dimenticata. Ora prepariamoci ad una grande stagione»

Post in rilievo

Djordjevic palo-palo fuori, Matri al '97, (Coppa Italia 2015) se andiamo ai rigori non so come finisce, visto che finora Allegri coi rigori non pare molto fortunato.

Morata al 110' dopo una partita intera, supplementari compresi messi sotto dal Milan dei Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio, Montolivo, Poli, Bonaventura etc. (Coppa Italia 2016) a dicembre dello stesso anno lo stesso Milan forse ancora più scarso ma con un Suso in più formato "Robben" ma con in campo Abate, Paletta, Locatelli e Bertolacci + alcuni di quelli sopra ci scippa la Supercoppa.

Andiamo a vedere COME sono state vinte 2 Coppe Italia su 3 e su come abbiamo perso 3 Supercoppe su 4...

Allegri ha leggermente più fortuna di Conte, ma in quanto a finali non mi sembra un maestro, oltre al fatto che in 3 anni abbiamo proposto molto raramente un gioco gradevole.

amen. Mi permetto di aggiungere che finora allegri ha vinto finali solo contro la Lazio e Milan di brocchi. Insomma contro le squadre più deboli o perde o vince a fatica, contro quelle più forti viene piallato. Proprio un mago delle finali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente di cui essere orgoglio gol subiti a caterve e 3 finali perse. 7 milioni di allenatore. L'unico che può essere orgoglioso è lui.

Un miracolato. Noi possiamo solo vergognarci.

Nello sport uno Vince e tutti gli altri perdono, se non sei capace di accettarlo, dedicati

Ad altro.

Purtroppo hai ragione, è difficile competere sempre con le big senza spendere tanto. Se il Real avesse perso Ramos come noi Bonucci molto probabilmente avrebbe messo nel piatto 60/70 mln per un sostituto all'altezza. Noi abbiamo indubbiamente una gestione ottima che coniuga risultati e bilancio in ordine, ma nonostante la competenza se non spendi oltre un certo livello non ci puoi arrivare...

Si e' visto il Barcelona, perso Neymar che campionissimi ha preso.

E parliamo della seconda squadra al Mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono orgoglioso e non dimentico....

Dimenticherò solo se si vince la CL... possibilmente senza perdere altre finali nel frattempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello sport uno Vince e tutti gli altri perdono, se non sei capace di accettarlo, dedicati

Ad altro.

E' difficile accettarlo se quello che perde sei sempre tu... e gli avversari te lo dicono in faccia prima della partita... e puntualmente non vengono mai smentiti.

Hai usato le parole giuste.... dedicarsi ad altro.... Quello dovrebbero fare coloro che perdono due finali di CL di fila beccando 7 gol....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amen. A Madrid si gioca per vincere e si vince giocando per farlo.

Se il real dovesse subire mazzate come a Cardiff ci sarebbe il terremoto in società, salterebbero teste come birilli.

Noi le mattanze le premiamo con soldi, tanti soldi.

Dipende. Se le rose fossero invertite ed avessimo vinto noi 4-1, avrebbe sempre vinto il più forte. Qualche testa sarebbe saltata, ma non ci sarebbe stato nessun terremoto. O qua c'è ancora qualcuno convinto che le rose fossero grossomodo equivalenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amen. Mi permetto di aggiungere che finora allegri ha vinto finali solo contro la Lazio e Milan di brocchi. Insomma contro le squadre più deboli o perde o vince a fatica, contro quelle più forti viene piallato. Proprio un mago delle finali

Le ha perse quasi tutte .asd, é diventato quasi peggio di Lippi .asd

Dipende. Se le rose fossero invertite ed avessimo vinto noi 4-1, avrebbe sempre vinto il più forte. Qualche testa sarebbe saltata, ma non ci sarebbe stato nessun terremoto. O qua c'è ancora qualcuno convinto che le rose fossero grossomodo equivalenti?

Siete in malafede, i detrattori di allegri gli contestano il gioco vomitevole e il catenaccio. A livello di risultati col materiale a disposizione almeno una coppa doveva vincerla ma é riuscito a farsi piallare in entrambi le finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questi Topic è che ci sono utenti che non aspettano altro che una dichiarazione da interpretare come vogliono loro per criticare e insultare. Io capisco le critiche a volte ma è incredibile la frequenza di certi individui, ogni giorno ad ogni Topic di questo tipo iniziano a rompere le palle con le solite cose e intraprendono discussioni di pagine e pagine con le solite cassate. Giustamente poi la gente si stanca di argomentare con certi soggetti anche perché per stargli dietro bisognerebbe stare tutto il giorno online. Di conseguenza il forum diventa illeggibile.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ma cosa c'è da interpretare!?! Allegri parla chiarissimo... sempre la stessa solfa da tre anni.... poi arrivano le partite della vita ed Allegri si mostra per quello che è: un incapace!

Siete in malafede, i detrattori di allegri gli contestano il gioco vomitevole e il catenaccio. A livello di risultati col materiale a disposizione almeno una coppa doveva vincerla ma é riuscito a farsi piallare in entrambi le finali

Fate allenare questa squadra a Cosmi.... uno scudetti e una coppe italia è capace di vincerle anche lui, facendo un gioco migliore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'è da interpretare!?! Allegri parla chiarissimo... sempre la stessa solfa da tre anni.... poi arrivano le partite della vita ed Allegri si mostra per quello che è: un incapace!

Fate allenare questa squadra a Cosmi.... uno scudetti e una coppe italia è capace di vincerle anche lui, facendo un gioco migliore...

Assolutamente d'accordo, il problema degli allegri, conte e mancini vari é che sono dei talebani della tattica che sono schiavi dei risultati, quindi fanno catenaccio, adattano terzini a fare le ali e aberrazioni simili. Ci vorrebbe gente che ha una mentalità offensiva e senza la paura di non vincere, il problema é tutto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia acciuga che ha fatto scappare a gambe levate 2 campioni come Alves e Bonucci

non so di preciso come sia andata ma dubito fortemente che la colpa sia stata di allegri o solo di allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ha perse quasi tutte .asd, é diventato quasi peggio di Lippi .asd

Chissà cosa dicono i tifosi di Bayern, Atletico, PSG e tutte le squadre inglesi dei loro allenatori da 10 anni a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prepararsi ad una grande stagione dove il primo trofeo già è andato se questa è la grande stagione per Allegri..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma agli amministratori fa piacere che allo sportivo medio moderato faccia ormai orrore entrare in questo forum?

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' equazione non é sempre vera, anzi la regola é proprio opposta, salvo eccezioni ( Sacchi dal Parma al Milan per esempio).

Perché poi i campioni non vogliono essere telecomandati in campo, vogliono giocare e far come gli pare.

Dimmi una squadra top che gioca un calcio di schemi. Nessuna.

Perché sei prevedibile. E perché i giocatori non ti seguono.

Devi dargli una organizzazione difensiva ed una idea di attacco a seconda degli avversari. Al resto devono pensare loro.

Quello che dici può anche essere condivisibile, ma allora come mai quando guardi giocare squadre come barcellona real madrid bayern o anche le principali inglesi, si nota un abisso sul piano delle trame di gioco e in velocità?

i giocatori per contrastare le big ce li abbiamo, come abbiamo visto negli ultimi anni in champions (finali a parte) e allora perchè esprimiamo un gioco cosi infimo e sparagnino?

non vorrei citare Dani alves perchè sta sulle balle pure a me, ma se un campione assoluto come lsi pronuncia, in maniera elegante, sul fatto che l atteggiamento della juventus è leggermente catenacciaro, qualcosa di vero ci sarà non pensi? a meno che dobbiamo rassegnarci a fare l atletico madrid della situazione per sempre, e a me pare che siamo di ben altro livello tecninco rispetto alla seconda squadra di madrid o sbaglio?

Io voglio solo vedere giocare la juventus in maniera meno attendistica e prudente, è cosi assurdo chiedere di avvicinarsi al modo di giocare delle top europee? poteva essere assurdo 3 anni fa, ma con la squadra di oggi non lo è a parer mio.

Ps: anche roma e napoli hanno in squadra dei grandi giocatori, ma mi pare che i loro rispettivi allenatori abbiano trovato il modo di inserirli negli schemi e farli rendere al meglio senza essere telecomandati come dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione ve ne do atto, c'ho pensato. Critichiamo molto perché vogliamo tutti il bene della juve. Continueremo tutti a tifarla, nonostante tutto e a sostenerla. È che magari ci siamo rotti di perdere finali o di non vedere subito i campioni in campo, d'altronde uno paga per quello.

un conto sono le critiche di un certo tipo e un conto sono quelle che derivano da pregiudizi, non è che io sia felice di perdere le finali ma comunque non mi metto come fanno alcuni a sparare continuamente stronzate in ogni topic per mesi. Io capisco all' inizio ma dopo un po basta non se ne può più. La cosa che da più fastidio è proprio la costanza che hanno alcuni che (quasi ne fossero felici... anzi probabilmente lo sono) continuano a dire le stesse cose per mesi. Poi bisogna anche capire che non si può pretendere di essere la squadra più forte del mondo da un giorno all' altro... il real madrid per 10 anni e anche di più ha provato a vincere la decima e non ce l ha fatta nonostante potesse permettersi di prendere tutti i giocatori più forti del mondo e ora ha aperto un ciclo che ha portato tre champions in pochi anni, il real che ad oggi è forse l unica o al massimo una delle poche squadre ad essere superiori a noi non ha dovuto avere a che fare con calciopoli. Noi in 10 anni siamo tornati al top in europa ma qua dentro sembra che nessuno lo abbia capito. Qui si pretende tutto e subito, per carità sono d'accordo sul fatto che siamo la Juventus e quindi è una cosa che ci sta, ma certe volte bisognerebbbe almeno ragionare un attimo. Poi anche le critiche rivolte all' allenatore a volte ci stanno ma qui leggo di gente che pensa di avere in tasca le chiave per vincere 3 champions di fila quando 3 anni fa non potevamo nemmeno immaginare di arrivare due volte in finale... magari tra tre anni avremo vinto due champions chi lo sa. Bisognerebbe cercare di avere una visione del calcio un po più ampia e meno limitata, qui pare che vincere tutto per noi sia scontato e che sia facile come vincere una partita alla play station, poi magari gli stessi che criticano l' allenatore per il gioco non sanno nemmeno cosa sia una sovrapposizione o non sono nemmeno capaci di valutare le caratteristiche dei giocatori. La verità è che ci sono troppi tifosi di se stessi, il fatto che paghiamo per la Juve non vuol dire niente visto che molti tifosi di qualsiasi squadra fanno la stessa cosa e visto che in campo scendono esseri umani che si confrontano con altri esseri umani, nel calcio non dipende solo da te.

A leggere certi commenti sembra che si arrivi da anni di settimi posti, qui si da tutto troppo per scontato e facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me amareggia averla persa con goleada annessa. Sinceramente trovo strano che lui trovi strano il dolore dei tifosi per aver perso la seconda finale in tre anni con 4 goal subiti.

Se la perdevi 1 a 0 con goal al 93esimo faceva meno male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la troppa sicurezza è un problema, l'estrema INSICUREZZA che trasmetti te è un disastro.

si ma questo veramente è strano come persona dice tutto e il contrario di tutto, dice che dobbiamo migliorarci tecnicamente e dimenticare cardif, quindi pensa bene per aumentare il nostro tasso tecnico in finale di CL d'inserisce barzagli terzino, e in supercoppa "giusto per "dimenticare" cardif ripropone barza terzino, consapevole tra l'altro che Kedira e cuadrado sono fuori forma, e marchisio in forma migliore me lo lascia in panchina. Insomma questo è malato non ho altre spiegazioni, ha bisogno di aiuto ma da uno bravo

Ma poi dove la vede questa troppa sicurezza nella nostra squadra? ma de che? che quando c'è da impostare gioco spesso sembriamo dei dilettanti impauriti. ma per favore va... se ce una cosa che noi non siamo a proprio essere un minimo spavaldi, cosa che ogni grande squadra ha nelle sue corde, al di la dei risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la perdevi 1 a 0 con goal al 93esimo faceva meno male?

Sicuramente bruttissimo anche quello, ma venire umiliati con uno dei risultati più pesanti nella storia delle finali di champions è peggio, perchè vuol dire che non te la sei nemmeno giocata. A un certo punto ho pensato ce ne facessero 5-6, non è stato proprio un bello spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi come oggi dobbiamo sorbirci un'altra stagione di catenaccio soporifero con 4 giocatori offensivi in campo, di halma, di 1-0 difesi in 11 dietro la linea della palla dopo 15 minuti, di sostituzioni dopo il 70esimo, di pupilli che giocano anche fuori forma, di spogliatoi in subbuglio e senatori che fanno le formazioni da soli

Il magnifico gioco di acciughino... .ghgh al solo pensiero mi viene la depressione. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.