Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "La Juve teme la concorrenza? Come no... I bianconeri sono consapevoli che in Italia il gap tra loro e le altre è ancora enorme"

Post in rilievo

Il gap è ancora ampio, ma concentrazione e determinazione sono alla base dei successi sul campo. Dunque lavorare a testa bassa!

 

il problema e' quello...ti sembra normale che un allenatore vada in conferenza a lamentarsi della scarsa concentrazione e determinazione dei giocatori? lui confida sempre sull'estro dei nostri campioni per fare la differenza,la realta',vista gia' la scorsa stagione,e' che questa squadra,trova motivazioni solo in 2/3 partite ,l'anno passato abbiamo fatto le 2 partite della vita col Barca,e nulla piu'...in campionato ci si trascina svogliati,con la certezza di essere talmente forti,da vincere le partite col minimo sforzo...per questo motivo,avrei preferito fare quest'anno la rifondazione,approfittando del fatto dei 4 posti sicuri in champions,naturalmente cominciando dall'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il problema e' quello...ti sembra normale che un allenatore vada in conferenza a lamentarsi della scarsa concentrazione e determinazione dei giocatori? lui confida sempre sull'estro dei nostri campioni per fare la differenza,la realta',vista gia' la scorsa stagione,e' che questa squadra,trova motivazioni solo in 2/3 partite ,l'anno passato abbiamo fatto le 2 partite della vita col Barca,e nulla piu'...in campionato ci si trascina svogliati,con la certezza di essere talmente forti,da vincere le partite col minimo sforzo...per questo motivo,avrei preferito fare quest'anno la rifondazione,approfittando del fatto dei 4 posti sicuri in champions,naturalmente cominciando dall'allenatore

 

Ti quoto; io stimo Max ma dopo Cardiff sinceramente si è persa una grande occasione: cambiare allenatore e tenere Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ogni stagione, a forza di smontare e rimontare il giocattolo (e perdendo pure qualche pezzo), il gap con le altre si sta sempre più riducendo. Ancora il mercato deve finire (quindi è presto per tirare le somme) ma attualmente ho la sensazione che quest'anno siamo meno forti delle passate stagioni, la rosa sembra incompleta (e mi direte dov'è la novità?) ma stavolta nel nostro reparto d'eccellenza, la difesa.

Temo il Napoli, sono rimasti li stessi e sono un gruppo molto affiatato che gioca a memoria. Il Milan sicuramente si è rafforzato tanto, ma quando cambi 10 giocatori devi trovare l'amalgama giusta, li vedo come un'incognita. L'Inter ha preso un'ottimo allenatore, ma la rosa è più o meno la stessa che ha fatto pena la passata stagione. La Roma per me si è indebolita sia in panchina che in campo.

Sarà un bel campionato, più combattuto degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Lazio il gap è scomparso.

Facciamoci un bell'esame di coscienza perché quest'anno rischiamo di mangiare tanta *.

 

Certo, da una partita giocata male, si deduce con certezza che il gap è scomparso. Neanche quando abbiamo perso tutte le partite d'andata di Campionato si è visto cosi tanto pessimismo. Ammazza, ci vuole niente a darci per morti per alcuni tifosi. Poi ci lamentiamo per quello che scrivono i giornali. Complimenti per la fiducia e per la positività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, da una partita giocata male, si deduce con certezza che il gap è scomparso. Neanche quando abbiamo perso tutte le partite d'andata di Campionato si è visto cosi tanto pessimismo. Ammazza, ci vuole niente a darci per morti per alcuni tifosi. Poi ci lamentiamo per quello che scrivono i giornali. Complimenti per la fiducia e per la positività.

Certo, sarà colpa del pessimismo se il primo trofeo stagionale lo abbiamo regalato ad una squadretta di metà classifica giocando in maniera ignobile.

Il Gap non sta solo nel nome dei giocatori, sta nell'insieme che ne esce fuori e al momento c'è poco da essere positivi, quando dico che il Gap è scomparso intendo proprio questo.

Naturalmente non significa che non ci sia tempo per rimediare, anche se dal mercato ormai non mi aspetto nulla di utile, ma non sarà certo la positività o l'ottimismo a cambiare la situazione.

Rileggiti l'ultima intervista di Dybala e vedi se anche Paulo non ha espresso le stesse preoccupazioni che ho scritto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Lazio il gap è scomparso.

Facciamoci un bell'esame di coscienza perché quest'anno rischiamo di mangiare tanta *.

 

Tranquillo. Qualche partita e poi dovrai aspettare ancora il calciomercato dell'anno prossimo per poter tornare a tirarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, da una partita giocata male, si deduce con certezza che il gap è scomparso. Neanche quando abbiamo perso tutte le partite d'andata di Campionato si è visto cosi tanto pessimismo. Ammazza, ci vuole niente a darci per morti per alcuni tifosi. Poi ci lamentiamo per quello che scrivono i giornali. Complimenti per la fiducia e per la positività.

si tratta solo di leggere il calcio! Magari non con la Lazio ma con Il Napoli il gap è stato annullato! Anzi dico che faticheremo a tenere i loro ritmi! Parliamo di numeri! La Juve non supererà il tetto degli 80 punti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo. Qualche partita e poi dovrai aspettare ancora il calciomercato dell'anno prossimo per poter tornare a tirarla.

Tornare a tirarla....voi che vi sentite più tifosi degli altri siete sempre uno spasso :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta solo di leggere il calcio! Magari non con la Lazio ma con Il Napoli il gap è stato annullato! Anzi dico che faticheremo a tenere i loro ritmi! Parliamo di numeri! La Juve non supererà il tetto degli 80 punti!

GRANDE !!! parliamo di numeri !!!

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Gente che parla di gap annullato .ghgh tempo un paio di mesi e si tornerà a respirare decentemente anche qui sul forum...

Non ti illudere. ne arrivano sempre di nuovi, e sempre più estremi nelle loro idiozie :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sulle alleanze il giornalista fa fantascienza: passi lo sfinter dalla parte delle Juve (mi vengono i brividi, ma vabbè, la politica è politica) ma a quanto mi risulta il Milan, dalla notte dei tempi , a livello di governance della lega è sempre stata nostra avversaria, insieme a Lotito ed altre merdaccce della stessa specie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; io stimo Max ma dopo Cardiff sinceramente si è persa una grande occasione: cambiare allenatore e tenere Bonucci

 

Cambiare allenatore e mandare via anche Bonucci semmai.

 

Certo, sarà colpa del pessimismo se il primo trofeo stagionale lo abbiamo regalato ad una squadretta di metà classifica giocando in maniera ignobile.

Il Gap non sta solo nel nome dei giocatori, sta nell'insieme che ne esce fuori e al momento c'è poco da essere positivi, quando dico che il Gap è scomparso intendo proprio questo.

Naturalmente non significa che non ci sia tempo per rimediare, anche se dal mercato ormai non mi aspetto nulla di utile, ma non sarà certo la positività o l'ottimismo a cambiare la situazione.

Rileggiti l'ultima intervista di Dybala e vedi se anche Paulo non ha espresso le stesse preoccupazioni che ho scritto io.

 

La Lazio non è una squadretta di metà classifica. La Supercoppa giocata dopo aver vinto sia il campionato sia la Coppa Italia non contava quasi nulla anche per la società, piaccia o non piaccia. Altrimenti ti saresti preparato in modo ben diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare a tirarla....voi che vi sentite più tifosi degli altri siete sempre uno spasso :patpat:

 

Assolutamente ti sbagli. Tifosi come gli altri. Solo un po' più riflessivi e meno catastrofisti, ma anche questo ci può stare, avete tutto il diritto di lamentarvi.

Ma con un linguaggio consono e non sostenendo cose false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente ti sbagli. Tifosi come gli altri. Solo un po' più riflessivi e meno catastrofisti, ma anche questo ci può stare, avete tutto il diritto di lamentarvi.

Ma con un linguaggio consono e non sostenendo cose false.

Fatti dare un posto al ministero delle verità così ci suggerisci tu quale siano le cose vere .ok

Che spasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti dare un posto al ministero delle verità così ci suggerisci tu quale siano le cose vere .ok

Che spasso.

 

Matuidi panchinaro e 30 milioni è una cosa vera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi panchinaro e 30 milioni è una cosa vera?

in questa Juve Matuidi è un panchinaro, che ti piaccia o meno. Prezzo 20+10,5=30,5 mln dati pubblicati da tutti i quotidiani (se poi gioca meno dell'80% delle partite allora saranno solo 20 mln, ed evidentemente avrà visto il campo meno di quanto tu stesso speri)

 

Comunque per la cronaca io ho scritto che Matuidi è un buon giocatore, ma non risolve i problemi a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa Juve Matuidi è un panchinaro, che ti piaccia o meno. Prezzo 20+10,5=30,5 mln

 

Comunque per la cronaca io ho scritto che Matuidi è un buon giocatore, ma non risolve i problemi a centrocampo.

 

30,5 Se gioca in 3 anni l'80% delle partite, dunque se si rivela determinante.

Ad oggi 20 pagabili in 3 anni.

 

 

Ora scusa ma mi sto godendo la partita.

Gol di Mandzukic su cross di Lichsteiner.

Due bersagli di questo forum .ghgh

 

PS: panchinaro? Sicuro? Allora costa 20. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30,5 Se gioca in 3 anni l'80% delle partite, dunque se si rivela determinante.

 

Ora scusa ma mi sto godendo la partita.

Gol di Mandzukic su cross di Lichsteiner.

Due bersagli di questo forum .ghgh

Sfondi una porta aperta, io sono un estimatore di Licht, uno dei pochi a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.