Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cagliari: «Mandzukic quando gioca bene ne beneficia tutta la squadra, mi fa arrabbiare in serate come quella di Roma»

Post in rilievo

Amo il manzo ma allegri non può schierarlo titolare fisso per tutto l'anno, rovinerà bernardeschi in questo modo

.quoto. mandzu deve far rifiatare higuain.

Difensivamente aiuta, secondo me non quanto un Matuidi, ma in attacco costa sistematicamente un tempo di gioco (gli arriva la palla in contropiede, invece di allungarsela sul sinistro e tentare il cross come una vera ala chiude e rientra, facendo risistemare la squadra).

Idealisticamente dovresti tornare al 4-2-4 ma non hai gli uomini per farlo.

ottima osservazione di occhio acuto palaxius su mandzukic. ma se noi abbiamo un genio che fa giocare un centravanti come ala sx nn e colpa di mario che pur di giocare farebbe anche il portiere .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima osservazione di occhio acuto palaxius su mandzukic. ma se noi abbiamo un genio che fa giocare un centravanti come ala sx nn e colpa di mario che pur di giocare farebbe anche il portiere .ghgh

Dici bene; ieri, nonostante il goal, Gonzalo è apparso ancora appesantito dai carichi di lavoro. E poi dobbiamo dare spazio a Costa e Berna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici bene; ieri, nonostante il goal, Gonzalo è apparso ancora appesantito dai carichi di lavoro. E poi dobbiamo dare spazio a Costa e Berna

assolutamente alex. allegri deve smetterla di mettere gente fuori ruolo. ora sulle fasce ha, almeno per le ali gente di ruolo sia a destra che a sinistra le usasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mezza difesa cambiata chi sarebbe ? Andreolli ? No perchè se è così.. mi devo correggere.. sono ancora più scarsi dell'anno scorso in difesa.

Puoi fare tutte le chiacchiere che vuoi ...

Se non avessimo avuto i giocatori infortunati..

Se la difesa tiene..

Se mia nonna avesse urinato benzina a quest'ora sarei un collega di Al Thani.

Oggi , 19/8/2017 Il Real ci è superiore in ogni reparto.

Dal presidente al magazziniere.

Non ti sto parlando ne di 2 anni fa.. ne di secoli fa.

Di oggi , e la superiorità è talmente palese da essere imbarazzante.

nella vita deliri ogni giorno? La mattina se non c'entri la tazza è colpa di Allegri o Marotta? Se piove? Li forse la colpa è di Agnelli?!?!

Condivido il consiglio in prima pagina.

Lassa perder

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrà finchè non è sicuro Matuidi può giocare titolare. Ieri Matuidi giocava nella stessa identica posizione, anche in relazione a Sandro. La differenza è che Matuidi sembra avere il grilletto facile, alla Khedira.

"ECCOTI LA PALLA IO PARTO ALLA BERSAGLIERA RIDAMMELA APPENA MI SGANCIO" e scatta. Gli andrebbe detto che Allegri gli alza le mani se è recidivo.

No. Higuain è quello. Higuain è il Buffon degli attaccanti, non "il migliore di tutti i tempi" ma "se tiri la palla nel mio raggio d'azione ti faccio cose belle, se mi approssimi un lancio e devo inventarmi qualcosa sei fottuto".

Higuain non ha mai avuto la progressione alla Ronaldo, Higuain gioca in un fazzoletto di campo di 3 metri quadrati, se la palla gli arriva bene lui si crea uno spazietto nello spazietto e segna, come ieri. Se gliela dai a seguire come l' azione clamorosamente fallita minuti prima, te la sbaglia perchè deve allungarsela, deve scattare in avanti, deve prepararsi col corpo, deve guardare il portiere, ed ecco che si cerca una poltrona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se Mandzukic gioca male, puoi anche sostituirlo prima.

Vinto in casa contro il Cagliari, mi sembra del tutto normale viste le formazioni.

Gioco? Magari è ancora in vacanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo terrà finchè non è sicuro Matuidi può giocare titolare. Ieri Matuidi giocava nella stessa identica posizione, anche in relazione a Sandro. La differenza è che Matuidi sembra avere il grilletto facile, alla Khedira.

"ECCOTI LA PALLA IO PARTO ALLA BERSAGLIERA RIDAMMELA APPENA MI SGANCIO" e scatta. Gli andrebbe detto che Allegri gli alza le mani se è recidivo.

No. Higuain è quello. Higuain è il Buffon degli attaccanti, non "il migliore di tutti i tempi" ma "se tiri la palla nel mio raggio d'azione ti faccio cose belle, se mi approssimi un lancio e devo inventarmi qualcosa sei fottuto".

Higuain non ha mai avuto la progressione alla Ronaldo, Higuain gioca in un fazzoletto di campo di 3 metri quadrati, se la palla gli arriva bene lui si crea uno spazietto nello spazietto e segna, come ieri. Se gliela dai a seguire come l' azione clamorosamente fallita minuti prima, te la sbaglia perchè deve allungarsela, deve scattare in avanti, deve prepararsi col corpo, deve guardare il portiere, ed ecco che si cerca una poltrona.

Ti quoto; sarò impopolare, ma io ieri le cose migliori le ho viste con Matuidi e Costa in campo e Dybala prima punta. Paulo diventa un cecchino formidabile in quel ruolo (che era quello di Palermo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; sarò impopolare, ma io ieri le cose migliori le ho viste con Matuidi e Costa in campo e Dybala prima punta. Paulo diventa un cecchino formidabile in quel ruolo (che era quello di Palermo)

È un anno che dico che deve giocare vicino alla porta.

Se Marotta non avesse preso higuain....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mo si esalta per questa partitella contro una squadra che difficilmente si salvera?? Mandzukic ha giocato bene?? dove? perche ha segnato??

Cmq dice una cosa che sapevo da sempre...la Juve e basata su Mandzukic...Lui deve giocare, tutto il resto puo essere sostituito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un anno che dico che deve giocare vicino alla porta.

Se Marotta non avesse preso higuain....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avremmo risparmiato 90 mln e avremmo un Dybala da 30 goal a campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ripensandoci a freddo è stranissimo come Allegri, ieri, andando contro quello che fa di solito, ha messo in campo un giocatore che praticamente aveva fatto un solo allenamento con noi, tanto che Landucci ci ha messo 5 minuti a spiegargli cosa volevano da lui in campo, ed invece ha preferito Cuadrado ad un Costa che si allena con noi da tempo e che, in questo momento, è minimo tre spanne sopra il colombiano.

Boh... Valle a capire certe scelte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serate come quella di Roma, Mandzukic si merita la panchina senza se e senza ma visto che quest'anno abbiamo le soluzioni giuste per rimpiazzarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mo si esalta per questa partitella contro una squadra che difficilmente si salvera?? Mandzukic ha giocato bene?? dove? perche ha segnato??

Cmq dice una cosa che sapevo da sempre...la Juve e basata su Mandzukic...Lui deve giocare, tutto il resto puo essere sostituito

Ieri ho deciso di non vedere la partita, mi confermi pure tu il solito catenaccio imbarazzante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho deciso di non vedere la partita, mi confermi pure tu il solito catenaccio imbarazzante?

partita noiosa, contro una squadretta...risultato bugiardo...ma tanto l'importante e vincere

In serate come quella di Roma, Mandzukic si merita la panchina senza se e senza ma visto che quest'anno abbiamo le soluzioni giuste per rimpiazzarlo

Lui e il vero titolare...ricordatelo!!! E lui il nostro Messi o Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto; ieri abbiamo controllato la partita. Il Cagliari si è rivelato di una pochezza unica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 2 mesi vedrai un Bernardeschi alla sua prima uscita stagionale...purtroppo i schemi della Juve sono complicatissimi e bisogna prima lavorarci in allenamento...

Scusa se mi intrometto; ieri abbiamo controllato la partita. Il Cagliari si è rivelato di una pochezza unica

rigore parato, almeno 2 gol li potevano fare...un altra squadra "normale" non avrebbe mai perso...noi abbiamo fatto 4 tiri e 3 gol...non abbiamo dominato mai il gioco e abbiamo giocato di rimessa...e come dici tu, contro una squadretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 2 mesi vedrai un Bernardeschi alla sua prima uscita stagionale...purtroppo i schemi della Juve sono complicatissimi e bisogna prima lavorarci in allenamento...

Ho afferrato la battuta; la Juve non ha schemi.... si basa tutto sulla scelta degli uomini da far giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho afferrato la battuta; la Juve non ha schemi.... si basa tutto sulla scelta degli uomini da far giocare

che non abbia schemi sembra che lo abbiano capito tutti...tranne i tifosi qui dentro che pensano che la vittoria di ieri e tutto frutto della capacita di Allegri di leggere le partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta quotare sempre sti personaggi.

Io vengo sul forum per leggere i commenti e il pensiero dei tifosi e mi trovo a fare gli slalom tra la spazzatura. È gente che cerca solo attenzione probabilmente neppure è juventina non dovete quotarli per forza.

Non mi meraviglio tanto di questa gente (al mondo c è di tutto persino gente che tifa i prescritti) ma dei tanti utenti anche intelligenti che ci vanno dietro.

Comunque la prestazione così così soprattutto nel primo tempo ma l importante dopo roma erano i 3 punti!

Hai ragione.

Sulla prestazione sarei più magnanimo, con tutti i problemi del periodo non abbiamo fatto male, anzi, sono soddisfatto, Matuidi sembra un giocatore molto concreto, può essere molto utile per Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che non abbia schemi sembra che lo abbiano capito tutti...tranne i tifosi qui dentro che pensano che la vittoria di ieri e tutto frutto della capacita di Allegri di leggere le partite...

Come dice Max, lui deve stare attento a fare meno danni possibile. Secondo me sta sbagliando la scelta degli uomini. Ieri con Dybala prima punta, si sono viste cose eccezionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic deve giocare punta. Quest'anno abbiamo gli esterni

Ieri altra ennesima gran partita di mario, arrivando dalla fascia sui cross dal lato opposto è inarrestabile, immarcabile.. da centravanti puro sarebbe più arginabile. Pensa che anche dopo l'uscita di higuain, allegri ha messo dybala centravanti e manz sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Max, lui deve stare attento a fare meno danni possibile. Secondo me sta sbagliando la scelta degli uomini. Ieri con Dybala prima punta, si sono viste cose eccezionali

mi piacerebbe vedere la Juve con Dybala prima punta con Costa e Berna in campo, senza Mandzukic e Cuadrado e con un CC a 3...con Matuidi, Khedira e Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe vedere la Juve con Dybala prima punta con Costa e Berna in campo, senza Mandzukic e Cuadrado e con un CC a 3...con Matuidi, Khedira e Pjanic

Mi hai letto nel pensiero; vedremmo fraseggi a 100 all'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticare mandzukic è roba da manicomio......difende,copre ,attacca e qualche volta segna....ma cosa volete di più....ma prima di giudicare un giocatore mettetevi davanti alla tv...non dietro!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.