Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Slalom, gol e magliette esaurite: per Dybala un giorno da 10

Post in rilievo

 

 

I fatti dicono... che Dybala è felice alla Juve, che gli hanno rinnovato il contratto, portato lo stipendio a 7 milioni e che gli hanno appena dato la 10. Alla Juve NON vendono chi vuole restare. Quindi, mi scoccia anche fare l'elenco delle motivazioni dei giocatori andati via... quelli che hai citato... perchè sei talmente incaponito, che non vale neanche la pena perdere tempo a parlare invano di un qualcosa che NON vuoi capire.

 

P.s certo, Bonucci lo hanno venduto dopo 7 anni per fare plusvalenza. :d Ma tu, la Juve la segui, o speri solo cedano Dybala?

 

Giusto ma perché non ci ho pensato prima. Resta perché gli hanno dato la 10 come è successo con pogb... nono aspetta ci riprovo resta sicuro perché ha rinnivato da poco come bonu... mh... queste cose contano poco. I fatti dicono che ogni anno qualcuno va via. Quindi inutile affezionarsi ai giocatori. Dopo vidal e bonucci non ci casco più. Sisi io spero proprio che lo cedano, ho lo spumante in ghiaccio pronto guarda .doh

 

 

 

I fatti dicono... che Dybala è felice alla Juve, che gli hanno rinnovato il contratto, portato lo stipendio a 7 milioni e che gli hanno appena dato la 10. Alla Juve NON vendono chi vuole restare. Quindi, mi scoccia anche fare l'elenco delle motivazioni dei giocatori andati via... quelli che hai citato... perchè sei talmente incaponito, che non vale neanche la pena perdere tempo a parlare invano di un qualcosa che NON vuoi capire.

 

P.s certo, Bonucci lo hanno venduto dopo 7 anni per fare plusvalenza. :d Ma tu, la Juve la segui, o speri solo cedano Dybala?

 

Giusto ma perché non ci ho pensato prima. Resta perché gli hanno dato la 10 come è successo con pogb... nono aspetta ci riprovo resta sicuro perché ha rinnivato da poco come bonu... mh... queste cose contano poco. I fatti dicono che ogni anno qualcuno va via. Quindi inutile affezionarsi ai giocatori. Dopo vidal e bonucci non ci casco più. Sisi io spero proprio che lo cedano, ho lo spumante in ghiaccio pronto guarda .doh

 

Ps ma anche a te il sito va un po lento? Tre ore per farmi leggere I messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici milanisti andati a vedere la partita contro i dopolavoristi macedoni mi hanno detto che a casa Milan avevano finito le i a furia di stampare maglie di bonnibauer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti dicono... che Dybala è felice alla Juve, che gli hanno rinnovato il contratto, portato lo stipendio a 7 milioni e che gli hanno appena dato la 10. Alla Juve NON vendono chi vuole restare. Quindi, mi scoccia anche fare l'elenco delle motivazioni dei giocatori andati via... quelli che hai citato... perchè sei talmente incaponito, che non vale neanche la pena perdere tempo a parlare invano di un qualcosa che NON vuoi capire.

 

P.s certo, Bonucci lo hanno venduto dopo 7 anni per fare plusvalenza. :d Ma tu, la Juve la segui, o speri solo cedano Dybala?

ti esponi moltissimo su Dybala Deborah.

Sicuramente il ragazzo mi sembra fatto di una pasta MOLTO diversa da pogba (personaggio che ti giuro, ho sempre detestato anche quando era alla juve e tutti qui nel forum lo amavano. Uno che andava a festeggiare coi nostri ex del bayern monaco dopo aver perso la partita di champions. Rba da matti, fine OT).

La sua situazione è anche diversa da quella di tevez, il quale aveva sempre detto di voler finire la carriera al boca (e si è visto. FIn che l'hanno pagato è rimasto li, poi via).

 

Però resta il fatto che la Juventus attualmente può garantire ingaggi solo fino a un certo punto.

Purtroppo ci sono squadre che possono dare a un giocatore 15, anche 20 milioni all'anno come ridere, e il calcio sta diventando sempre peggio sotto questo aspetto.

 

Pensi davvero che di fronte a un'offerta del genere il giocatore non possa vacillare?

Ed è anche normale, è un professionista.

 

Anche io, come te, spero che rimanga alla juve per moltissimo tempo ma, realisticamente è plausibile che questo non succeda.

Quindi io capisco gli utenti che nutrono dubbi in questo senso.

 

Perchè tu sei cosi sicura che non verrà mai venduto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me sembra una notizia bufala?

Il nome sulla maglia e il numero possono stampartelo li per li, no?

Fanno così anche nei supermercati per le.magliette con i nomi dei bambini

 

hanno kit nome+numero già pronti, che credo siano un unico foglio trasferibile a caldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No la juve non compra big. Prende giovani promettenti e poi li vende quando sono al massimo delle loro potenzialità li vendono

 

 

 

Come pogba prima di lui? Alla juve questi ragionamenti non interessano. Interessa solo la plusvalenza

 

La Juventus non compra big, tipo Higuain, Pirlo, Douglas Costa, Alex Sandro ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti esponi moltissimo su Dybala Deborah.

Sicuramente il ragazzo mi sembra fatto di una pasta MOLTO diversa da pogba (personaggio che ti giuro, ho sempre detestato anche quando era alla juve e tutti qui nel forum lo amavano. Uno che andava a festeggiare coi nostri ex del bayern monaco dopo aver perso la partita di champions. Rba da matti, fine OT).

La sua situazione è anche diversa da quella di tevez, il quale aveva sempre detto di voler finire la carriera al boca (e si è visto. FIn che l'hanno pagato è rimasto li, poi via).

 

Però resta il fatto che la Juventus attualmente può garantire ingaggi solo fino a un certo punto.

Purtroppo ci sono squadre che possono dare a un giocatore 15, anche 20 milioni all'anno come ridere, e il calcio sta diventando sempre peggio sotto questo aspetto.

 

Pensi davvero che di fronte a un'offerta del genere il giocatore non possa vacillare?

Ed è anche normale, è un professionista.

 

Anche io, come te, spero che rimanga alla juve per moltissimo tempo ma, realisticamente è plausibile che questo non succeda.

Quindi io capisco gli utenti che nutrono dubbi in questo senso.

 

Perchè tu sei cosi sicura che non verrà mai venduto?

 

Guarda, i motivi sono gli stessi che ho scritto all'utente che l'unica cosa che dice è: lo venderanno per fare plusvalenze. Altro che espormi io, pensa te.

 

Riassumendo: Dybala vuole restare, lo ribadisce sempre, come ribadisce ogni qualvolta ne ha l'occasione che la Juve e come il Real e il Barcellona. Parole significative, non buttate lì per caso. Non ha Raiola alle calcagna, ne una "casa" dove non vede l'ora di ritornare. Indossa la 10 con un orgoglio e una gioia che traspare da tutti i pori. Ha detto vuole scrivere la storia di QUESTA squadra e che vuole seguire le orme di Del Piero. E' voluto rimanere a tutti i costi e, per il suo rinnovo si è lavorato per mesi, visto che ha voluto dividere i diritti d'immagine con la Juve. Lui si che si è esposto tanto, e per com'è un ragazzo serio, non andrebbe sicuramente a fare una figuraccia smentendo se stesso. E' amato e coccolato dai compagni, dalla società e dai tifosi che lo adorano. Pensi davvero che i soldi siano tutto per chiunque? A parte il fatto che prende 7 milioni, e sicuramente il prossimo anno gli faranno un ritocchino.

 

Alla Juventus non conviene sotto nessun aspetto vendere Dybala: primo perchè i soldi che andrebbero a prendere con la sua cessione, dovrebbero spenderli per prendere un sostituto (che non esiste) e che andrebbero a pagare a peso d'oro. Il resto lo perderebbero in poco tempo. Dybala fa vendere maglie (in tutto il Mondo), porta gente allo stadio, attira sponsor ed ha un impatto pazzesco verso i media. Senza pensare il valore in campo di questo gioiellino, la Juve farebbe la più brutta figura della sua storia se lo vendesse, perderebbe tanto anche a livello d'immagine. A parte il fatto che loro stessi hanno detto di aver puntato tantissimo su Paulo, ed è intorno a lui che vogliono costruire il futuro della squadra, facendone anche l'uomo immagine.

 

Tutte queste cose, ti sembrano poche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte situazioni particolari. Per dirla alla marotta occasioni di mercato. Anche se di questi l unico vero fuoriclasse è pirlo

 

E certo... 90 milioni Higuain... occasione di mercato. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, i motivi sono gli stessi che ho scritto all'utente che l'unica cosa che dice è: lo venderanno per fare plusvalenze. Altro che espormi io, pensa te.

 

Riassumendo: Dybala vuole restare, lo ribadisce sempre, come ribadisce ogni qualvolta ne ha l'occasione che la Juve e come il Real e il Barcellona. Parole significative, non buttate lì per caso. Non ha Raiola alle calcagna, ne una "casa" dove non vede l'ora di ritornare. Indossa la 10 con un orgoglio e una gioia che traspare da tutti i pori. Ha detto vuole scrivere la storia di QUESTA squadra e che vuole seguire le orme di Del Piero. E' voluto rimanere a tutti i costi e, per il suo rinnovo si è lavorato per mesi, visto che ha voluto dividere i diritti d'immagine con la Juve. Lui si che si è esposto tanto, e per com'è un ragazzo serio, non andrebbe sicuramente a fare una figuraccia smentendo se stesso. E' amato e coccolato dai compagni, dalla società e dai tifosi che lo adorano. Pensi davvero che i soldi siano tutto per chiunque? A parte il fatto che prende 7 milioni, e sicuramente il prossimo anno gli faranno un ritocchino.

 

Alla Juventus non conviene sotto nessun aspetto vendere Dybala: primo perchè i soldi che andrebbero a prendere con la sua cessione, dovrebbero spenderli per prendere un sostituto (che non esiste) e che andrebbero a pagare a peso d'oro. Il resto lo perderebbero in poco tempo. Dybala fa vendere maglie (in tutto il Mondo), porta gente allo stadio, attira sponsor ed ha un impatto pazzesco verso i media. Senza pensare il valore in campo di questo gioiellino, la Juve farebbe la più brutta figura della sua storia se lo vendesse, perderebbe tanto anche a livello d'immagine. A parte il fatto che loro stessi hanno detto di aver puntato tantissimo su Paulo, ed è intorno a lui che vogliono costruire il futuro della squadra, facendone anche l'uomo immagine.

 

Tutte queste cose, ti sembrano poche?

 

Tutte cose già dette per Pogba................

Il mercato attuale è questo e non si può fare molto.

 

Ovviamente spero che rimanga per molti anni, ma temo che tra non molto tempo inizieranno a girare voci strane, soprattutto se, come mi auspico, dovesse fare una grande annata.

 

Comunque, forza Paulo; unico giocatore della Juve per il quale vale la pena spendere i soldi del biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte cose già dette per Pogba................

Il mercato attuale è questo e non si può fare molto.

 

Ovviamente spero che rimanga per molti anni, ma temo che tra non molto tempo inizieranno a girare voci strane, soprattutto se, come mi auspico, dovesse fare una grande annata.

 

Comunque, forza Paulo; unico giocatore della Juve per il quale vale la pena spendere i soldi del biglietto

 

Tutte dette per Pogba? Mi sa che allora non hai letto tutto.

 

Vedo che qui si perde solo tempo (per alcuni) ad argomentare per non essere neanche letti... o capiti.

Meglio dire "società venditrice" e "tutti sono come Pogba", si perde meno tempo e si è più felici. :d

 

P.s quando qualcuno che parla a casaccio... mi porterà le prove che Pogba abbia detto le stesse cose di Dybala... sarò ben felice di dirgli hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutte dette per Pogba? Mi sa che allora non hai letto tutto.

 

Vedo che qui si perde solo tempo (per alcuni) ad argomentare per non essere neanche letti... o capiti.

Meglio dire "società venditrice" e "tutti sono come Pogba", si perde meno tempo e si è più felici. :d

 

P.s quando qualcuno che parla a casaccio... mi porterà le prove che Pogba abbia detto le stesse cose di Dybala... sarò ben felice di dirgli hai ragione.

 

Resta nella tua convinzione che resterà a vita.

Cosa ti devo dire.

 

Arrivo a capire che ci sono diversità dalla situazione di Pogba (Raiola, la "casa", la (presunta) volontà di rimanere a tutti i costi, etc.).

 

IL tema di fondo è che se arriva il PSG di turno e offre alla Juve 200 mio ed al giocatore 20 mio l'anno, poi vediamo tutti i bei discorsi di fedeltà che fine faranno.

 

Con questo, ribadisco che spero Dybala resti per 20 anni alla Juve come ADP, ma le probabilità che accada sono molto poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta nella tua convinzione che resterà a vita.

Cosa ti devo dire.

 

Arrivo a capire che ci sono diversità dalla situazione di Pogba (Raiola, la "casa", la (presunta) volontà di rimanere a tutti i costi, etc.).

 

IL tema di fondo è che se arriva il PSG di turno e offre alla Juve 200 mio ed al giocatore 20 mio l'anno, poi vediamo tutti i bei discorsi di fedeltà che fine faranno.

 

Con questo, ribadisco che spero Dybala resti per 20 anni alla Juve come ADP, ma le probabilità che accada sono molto poche.

 

Io non rimango della convinzione che resterà a vita... questo lo dirà solo il tempo.

Ma neanche vado predicando ovunque che è già venduto come fanno alcuni. Anche perchè, da qui a un anno o due, non possiamo sapere se la Juventus sarà messa meglio delle altre economicamente parlando. Quindi, al momento Paulo è un nostro giocatore... l'anno prossimo poi si pensa... se ce ne dovesse essere bisogno.

 

In ogni topic, sempre la stessa solfa... "tanto lo vendono". E che cavolo, ma godetevi le gioie della vita invece di pensare "tanto moriremo". Dico non a te, in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono tutte situazioni particolari. Per dirla alla marotta occasioni di mercato. Anche se di questi l unico vero fuoriclasse è pirlo

 

 

Certo, gli altri non sono big, tipo Alex Sandro, che vuole tutta Europa.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo... 90 milioni Higuain... occasione di mercato. :risata3:

 

si tutte occasioni di mercato. Così operano. l'argentino è stato pagato con i soldi di pogba. Poi se abbiamo fatto bene o male solo il tempo lo dirà

 

Certo, gli altri non sono big, tipo Alex Sandro, che vuole tutta Europa.

 

sandro vero me l'ero dimenticato. Big si, magari proprio fuoriclasse no però. speriamo resti a lungo con noi, ma anche qui ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente, con quel 21 addosso, con tutta la stima e l'affetto per quel numero e chi lo ha indossato, ma non si poteva vedere.

forse per questo bonucci è andato via, voleva la dieci ma era gia stata promessa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm cedere ogni anno un big per fare mercato.

eh vabbè, vai li fabbrica soldi come solo te sai fare e tieni la società al vertice senza cedere nessuno per 6 anni.. poi tornerai qua per dirci che avevi ragione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, i motivi sono gli stessi che ho scritto all'utente che l'unica cosa che dice è: lo venderanno per fare plusvalenze. Altro che espormi io, pensa te.

 

Riassumendo: Dybala vuole restare, lo ribadisce sempre, come ribadisce ogni qualvolta ne ha l'occasione che la Juve e come il Real e il Barcellona. Parole significative, non buttate lì per caso. Non ha Raiola alle calcagna, ne una "casa" dove non vede l'ora di ritornare. Indossa la 10 con un orgoglio e una gioia che traspare da tutti i pori. Ha detto vuole scrivere la storia di QUESTA squadra e che vuole seguire le orme di Del Piero. E' voluto rimanere a tutti i costi e, per il suo rinnovo si è lavorato per mesi, visto che ha voluto dividere i diritti d'immagine con la Juve. Lui si che si è esposto tanto, e per com'è un ragazzo serio, non andrebbe sicuramente a fare una figuraccia smentendo se stesso. E' amato e coccolato dai compagni, dalla società e dai tifosi che lo adorano. Pensi davvero che i soldi siano tutto per chiunque? A parte il fatto che prende 7 milioni, e sicuramente il prossimo anno gli faranno un ritocchino.

 

Alla Juventus non conviene sotto nessun aspetto vendere Dybala: primo perchè i soldi che andrebbero a prendere con la sua cessione, dovrebbero spenderli per prendere un sostituto (che non esiste) e che andrebbero a pagare a peso d'oro. Il resto lo perderebbero in poco tempo. Dybala fa vendere maglie (in tutto il Mondo), porta gente allo stadio, attira sponsor ed ha un impatto pazzesco verso i media. Senza pensare il valore in campo di questo gioiellino, la Juve farebbe la più brutta figura della sua storia se lo vendesse, perderebbe tanto anche a livello d'immagine. A parte il fatto che loro stessi hanno detto di aver puntato tantissimo su Paulo, ed è intorno a lui che vogliono costruire il futuro della squadra, facendone anche l'uomo immagine.

 

Tutte queste cose, ti sembrano poche?

per esporti intendevo dire che ci credi molto. Non era negativo.

Tutte queste cose mi sembrano poche?

Non so come dirlo in modo delicato...si.

Ma cerco di spiegarmi:

Per quanto riguarda la società Juventus, il valore mediatico di Dybala, le eventuali figuracce che farebbero ecc. ti hanno fatto notare prima di me che è già avvenuto per Pogba.

Pogba era molto piu mediatico di Dybala.

Pogba si è autocostruito un personaggio in funzione dei social, dei videogiochi tipo fifa, di tutto un indotto mediatico che è vastissimo. La cresta, il balletto accuratamente studiato dopo ogni gol, tutto quanto in funzione di creare un personaggio vendibile.

Paulo è molto piu naif e onesto in questo senso: lui si limita a giocare bene.

Eppure Pogba è stato venduto senza pensarci due volte, dopo che anche a lui era stata assegnata, molto a sproposito, la maglia numero 10.

E il problema della sostituzione è stato risolto nel seguente modo: non l'hanno sostituito.

 

CI sono poi le motivazioni del giocatore. Il suo amore per la Juventus, dichiarato piu volte, il fatto che la considera un top club ecc. ecc.

Guarda, io non dubito che le sue dichiarazioni siano sincere, ADESSO.

Ma ho purtroppo imparato a mie spese, che le persone a volte sono convintedi una cosa, e dopo pochi mesi hanno già cambiato idea.

Oggi professano amore e domani....puf. L'idillio finisce nel tempo che ci impiega una scorreggia a disperdersi nell'aria.

 

Questo significa che Paulo se ne andrà sicuramente? No.

Questo significa che lo venderanno per fare plusvalenza, come fosse un dogma scolpito nella roccia? No.

 

Ma potrebbe accadere.

Le possibilità che cambi casacca sono tante quante quelle che rimanga con la maglia della Juventus.

Godiamocelo finchè c'è e speriamo ci aiuti ad alzare finalmente quella maledetta coppa.

Era questo il senso del mio messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.