Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Giornale: "Ora basta: la D'Amico juventina non può andare in tribuna a schiamazzare per Buffon e poi punzecchiare i rivali". GdS: "Sky avvisa la Lega"

Post in rilievo

 

 

 

Ma cosa c'entra il governo con questo? sono due cose diverse, non puoi paragonarle. Ha trattato un tema che non doveva trattare, scomodo, mettendo in cattiva luce una società, non è un comportamento professionale. Tutti i milanisti che stavano seguendo la trasmissione non credo l'abbiano presa bene. Ma poi non sanno niente questi giornalisti, hanno in mano pochi dati, non possono sapere con precisione queste operazioni, lanci accuse a vuoto.

Guarda che è la stessa cosa. Allora una penna del Corriere non può dire cose scomode contro il governo perché se no i sostenitori del governo si offendono?

Secondo me voi credere che condurre una trasmissione sportiva sia come presentare L'Eredità o Tu sì que vales. Non è un programma tv, è un contenitore di informazione giornalistica. La squadra di "autori" che c'è dietro è composta da giornalisti perlopiù e producer che si occupano sempre di giornalismo.

I giornalisti parlano di temi anche scomodi, si chiama libertà di stampa. Poi alcuni avanzano l'ipotesi che l'argomentazione di D'amico sia sbagliata, secondo me non ha detto nulla che non si possa verificare, ergo nulla che potrebbe portarle una querela. Comunque quella è già una posizione che rispetto, al contrario credo sia grave dire che un giornalista non debba trattare certi temi perché qualcuno possa non prenderla bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia dirigenza, cambia proprietà ma la mafiosita' e permalosita del Milan rimane.

 

Che schifo...

 

Cosa dovremmo fare noi allora ?

Ma ne siamo proprio sicuri di tutti questi cambiamenti...???

Comincio a nutrire forti dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calunnia mi sembra un tantinello esagerato non ha detto "il Milan non ha i soldi che ha speso" in quanto a cosa può pensare un milanista è una cosa che non mi tange uno perché sono anni che ci infamano senza remore e due perché anche il topo che affonda si rende conto che sta per affogare mentre loro non ci arrivano proprio.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

si forse ho esagerato, però a me non è piaciuto questo suo intervento, poco professionale e irrispettoso verso un'altra società, tutto qui. Perchè con tutti i temi che poteva trattare è andata a parare proprio su quel tema? per mettere zizzania e fare audience? a casa mia se fai così te le cerchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che è la stessa cosa. Allora una penna del Corriere non può dire cose scomode contro il governo perché se no i sostenitori del governo si offendono?

Secondo me voi credere che condurre una trasmissione sportiva sia come presentare L'Eredità o Tu sì que vales. Non è un programma tv, è un contenitore di informazione giornalistica. La squadra di "autori" che c'è dietro è composta da giornalisti perlopiù e producer che si occupano sempre di giornalismo.

I giornalisti parlano di temi anche scomodi, si chiama libertà di stampa. Poi alcuni avanzano l'ipotesi che l'argomentazione di D'amico sia sbagliata, secondo me non ha detto nulla che non si possa verificare, ergo nulla che potrebbe portarle una querela. Comunque quella è già una posizione che rispetto, al contrario credo sia grave dire che un giornalista non debba trattare certi temi perché qualcuno possa non prenderla bene.

 

Ma la politica è una cosa, questa è un'altra. Questi discorsi li puoi fare al bar o tra di noi, nelle trasmissioni sconosciute, ma in un emittente del genere è quantomeno di cattivo gusto per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si forse ho esagerato, però a me non è piaciuto questo suo intervento, poco professionale e irrispettoso verso un'altra società, tutto qui. Perchè con tutti i temi che poteva trattare è andata a parare proprio su quel tema? per mettere zizzania e fare audience? a casa mia se fai così te le cerchi.

 

Perché è il tema fondamentale!

 

Questi qua non dovevano stare dove stanno adesso perché 200 milioni per fare quel mercato non li hanno.

 

Senza la connivenza nostra non avrebbero potuto fr giocare né bonucci né biglia tanto per dirne una.

 

Se fosse lecito agire come loro l'avremmo fatto anche noi con van persi e aguero, Immaginateveli 7 anni di aguero da noi. immaginatevi giocare la finale di barcellona con aguero in più e quella contro il madrid con pogba e aguero in più.

 

invece no. pepe in prestito, matri, giaccherini, e tutte le plusvalenze.

 

e questo che fa ribollire il sangue.

 

Non deve essere un argomento tabù.

 

Non hanno i soldi, glieli hanno prestati: che garanzie hanno dato? dove il prenderanno?

 

è doveroso sapere. questi si comportano come se avessero vinto 6 scudetti consecutivi.

 

L'avete letto sul giornale che il milan ricorda il barcellona di guardiola? queste sono porcate, non la legittima osservazione su come una società può comportarsi in maniera così differente dal comportamento delle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la politica è una cosa, questa è un'altra. Questi discorsi li puoi fare al bar o tra di noi, nelle trasmissioni sconosciute, ma in un emittente del genere è quantomeno di cattivo gusto per me.

E allora togli la politica. Un giornalista del Sole può scrivere sul suo giornale che è "ambizioso ma aspettiamo di vedere se regge" in riferimento a un comportamento di investimento particolarmente espansivo di una determinata società con una posizione non solidissima, con un margine operativo lordo non così ampio, di cui non si sa bene la proprietà di chi sia e quanto sia decente, che ha investito più soldi dei suoi ricavi annuali?

O non lo deve fare perché offende qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è il tema fondamentale!

 

Questi qua non dovevano stare dove stanno adesso perché 200 milioni per fare quel mercato non li hanno.

 

Senza la connivenza nostra non avrebbero potuto fr giocare né bonucci né biglia tanto per dirne una.

 

Se fosse lecito agire come loro l'avremmo fatto anche noi con van persi e aguero, Immaginateveli 7 anni di aguero da noi. immaginatevi giocare la finale di barcellona con aguero in più e quella contro il madrid con pogba e aguero in più.

 

invece no. pepe in prestito, matri, giaccherini, e tutte le plusvalenze.

 

e questo che fa ribollire il sangue.

 

Non deve essere un argomento tabù.

 

Non hanno i soldi, glieli hanno prestati: che garanzie hanno dato? dove il prenderanno?

 

è doveroso sapere. questi si comportano come se avessero vinto 6 scudetti consecutivi.

 

L'avete letto sul giornale che il milan ricorda il barcellona di guardiola? queste sono porcate, non la legittima osservazione su come una società può comportarsi in maniera così differente dal comportamento delle altre

 

Ma se lo fanno evidentemente lo possono fare, se la reazione di fassone al commento di pallotta è stato chiaro significa che hanno una copertura finanziaria, e se non ce l'hanno peggio per loro. Ma parlando di questo tema metti in cattiva luce una società, non mi sembra corretta come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lo fanno evidentemente lo possono fare, se la reazione di fassone al commento di pallotta è stato chiaro significa che hanno una copertura finanziaria, e se non ce l'hanno peggio per loro. Ma parlando di questo tema metti in cattiva luce una società, non mi sembra corretta come cosa.

 

Scusa è ma non ti seguo.Se avessero dato certezze sulle coperture finanziarie non ci sarebbero spazio per queste illazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ne siamo proprio sicuri di tutti questi cambiamenti...???

Comincio a nutrire forti dubbi...

 

20 anni di mafia non si cancellano da un giorno all' altro

 

Ps altro che 20...facciamo 30 e passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora togli la politica. Un giornalista del Sole può scrivere sul suo giornale che è "ambizioso ma aspettiamo di vedere se regge" in riferimento a un comportamento di investimento particolarmente espansivo di una determinata società con una posizione non solidissima, con un margine operativo lordo non così ampio, di cui non si sa bene la proprietà di chi sia e quanto sia decente, che ha investito più soldi dei suoi ricavi annuali?

O non lo deve fare perché offende qualcuno?

 

Sui giornali se ne sentono talmente tante che ormai è diventata una giungla, si fa a gara a chi le spara più grosse e più sei offensivo ed irriverente meglio è, vendono di più, lo fanno più per tornaconto che per altro. Se lo dice una conduttrice è diverso, soprattutto se è collegata ad un giocatore bianconero, può dare fastidio. Questa storia sul milan si sente dappertutto, in ogni trasmissione, in tutti i giornali, però in un programma così seguito si potrebbe evitare, anche perchè poi la società può decidere di non mandare l'allenatore o un giocatore e ti attacchi al tram, crei un danno al tuo datore di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa è ma non ti seguo.Se avessero dato certezze sulle coperture finanziarie non ci sarebbero spazio per queste illazioni.

 

aridaie, è un argomento scomodo che mette in cattiva luce una società, è un tema che non può essere trattato in una trasmissione così popolare, che poi ci sia un fondo di verità in quello che dice può essere, ma di sicuro non ha un quadro completo per poterlo affermare, e quindi è meglio se non ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono allibito a leggere di tifosi juventini che difendono il Milan. Per me vivete sull'iperuranio. Forse non avete chiaro che il Milan ha fatto una campagna acquisti che

-non poteva permettersi

-utilizzando prestiti e soldi di dubbia provenienza

 

A casa mia questa si chiama concorrenza sleale. E se qualcuno avanza dubbi, pienamente legittimi perché è risaputo che il Milan ci ha messo parecchio a trovare garanzie per gli acquisti di biglia e Bonucci, viene linciato mediaticamente. Però per voi è normale e la colpa e di chi avanza dubbi. ..mi sa che trent'anni di berlusconismo e di informazione drogata hanno fatto un bel lavaggio ai cervelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono allibito a leggere di tifosi juventini che difendono il Milan. Per me vivete sull'iperuranio. Forse non avete chiaro che il Milan ha fatto una campagna acquisti che

-non poteva permettersi

-utilizzando prestiti e soldi di dubbia provenienza

 

A casa mia questa si chiama concorrenza sleale. E se qualcuno avanza dubbi, pienamente legittimi perché è risaputo che il Milan ci ha messo parecchio a trovare garanzie per gli acquisti di biglia e Bonucci, viene linciato mediaticamente. Però per voi è normale e la colpa e di chi avanza dubbi. ..mi sa che trent'anni di berlusconismo e di informazione drogata hanno fatto un bel lavaggio ai cervelli

 

Non sono d'accordo, per me l'ha fatta fuori dal vaso, non può permettersi di dire certe cose, milan o napoli che sia. O meglio ne puoi discutere, ma non in una trasmissione del genere, ci sta che si offendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Ilaria ha detto la verità e se la sono presa!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

La verità non si sa qual'è, non hanno prove, per cui pipa. Se hai le prove, la carta canta allora puoi accusare ma se non le hai è meglio se non ne parli, io combinazione ho seguito in diretta la trasmissione e continuavo a chiedermi, per quale motivo tratta un tema così spinoso sapendo di creare scompiglio al milan? difatti poi se la sono presa, ma non mi stupisco. Ci sono tutti i temi di questo mondo, calcio giocato ecc. e vai a trattare proprio quello? allora sei proprio una furbacchiona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione Ilaria D'Amico non può dire "se", ma il direttore di Mafian TV Suma in una trasmissione 10 minuti fa può dire che non è il Mafian che cerca Marchisio ma è lui che ha telefonato a Infamucci perchè vuole andare a Milano! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aridaie, è un argomento scomodo che mette in cattiva luce una società, è un tema che non può essere trattato in una trasmissione così popolare, che poi ci sia un fondo di verità in quello che dice può essere, ma di sicuro non ha un quadro completo per poterlo affermare, e quindi è meglio se non ne parla.

 

Fammi capire: il tema in cui la juve ruba che è sposato universalmente da tutto il giornalismo sportivo quello invece non è un argomento scomodo?

 

Attenzione Ilaria D'Amico non può dire "se", ma il direttore di Mafian TV Suma in una trasmissione 10 minuti fa può dire che non è il Mafian che cerca Marchisio ma è lui che ha telefonato a Infamucci perchè vuole andare a Milano! :patpat:

 

Ecco bravo, hai centrato il punto. Bisogna dire che sono bravi e belli altrimenti so * amari.

 

Ma l'avete notato su sky sport che per primo parlano di inter e milan e poi di juve, spesso preceduta anche dalla roma: in base a quale criterio? numero di tifosi? trofei vinti? non credo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire: il tema in cui la juve ruba che è sposato universalmente da tutto il giornalismo sportivo quello invece non è un argomento scomodo?

 

Scandaloso anche quello, ma se la nostra società non si difende i giornalisti continueranno con le loro nefandezze. Se invece la società interviene, come ha fatto il milan, magari fai capire che certe cose non vanno dette. Se non ti difendi diventi un pungiball. Ragazzi è una mia opinione, non mi va più di discutere questo argomento, da spettatore l'ho trovata di cattivo gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questi fanno gli offesi e poi prendono per il cul la fiorentina.... Così va bene???

Il fatto è che sono abituati tramite le loro reti a offendere chiunque senza che nessuno possa replicare.... Servi sciocchi li chiamava Giraudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso anche quello, ma se la nostra società non si difende i giornalisti continueranno con le loro nefandezze. Se invece la società interviene, come ha fatto il milan, magari fai capire che certe cose non vanno dette. Se non ti difendi diventi un pungiball.

 

Scandaloso anche quello? Ma hai capito che 6 scudetti consecutivi sono stati esaltati meno del terzo posto del napoli l'anno scorso? che arrivare 2 volte in finale di champions ha fornito solo il pretesto peri sonore prese per il *?

 

Sky ha quella banda di mostri dalla pinetina che vivono per l'inter, hanno la barbetta con lo sguardo vacuo di milanello che sta li anche la notte alle 3, hanno modugno da Napoli che fa servizi da istituto luce, soprattutto hanno mangiante che ogni volta che nomina totti si trasfigura e che si deve leggere? la d'amico è juventina?

 

e perché? perché ha esternato quello che tutti pensano: il milan non ha i soldi per fare il mercato che ha fatto.

 

Non li ha e non si sa come li avrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto ma mi sembra una considerazione ingenua. Secondo te i miliardi di euro di buchi le banche le hanno fatto con i mutui per le case o agli artigiani? O non sono piuttosto derivati dai prestiti ad alto rischio agli amici degli amici? Se il Milan non restituisce la banca cercherà di rivalersi su clienti e correntisti e alla peggio metterà in mezzo lo stato. .

 

Se il Milan non paga, paga il fideiussore.

Che poi si rivarrà verso il Milan.

 

Sono studi di diritto commerciale, tanto tempo fa, posso anche sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Milan che problemi ha???

Questi vogliono censurare le opinioni degli altri.Ma Cosa deve fare la Juve alora quando ne ha sentite di tutti i colori in questi anni dai pseudo giornalisti.Hanno scritto anche " campionato falsato" 2 anni fa.E non ci siamo permesi mai di fare la vittima.Questi credono che sono cadutti dal paradiso e caminano sul aqua ,e noi comuni mortali non siamo degni della loro divinita.Allora le cose Che ha detto la D'Amico sono vere ,perche ai milanisti li bruccia.

Sinceramente questi hanno superato gli interisti per antipatia questo anno ,e ce ne vuole.Non ho mai visto una cosa del genere dai tifosi e la societa Di nessun altra squadra italiana o straniera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hanno 4 anni, compresa questa stagione, per rientrare nei parametri finanziari del fairplay.

Detto questo, chiunque ci sia dietro, nessuno entra o partecipa per rimetterci dei soldi.

Avessi avuto dei soldi, tanti soldi da investire, un pensierino al Milan lo avrei fatto anch'io. Il calcio è un settore ( parlo come industria ) che promette grossi sviluppi nei prossimi anni per chi potrà partecipare al tavolo dei grandi ed il Milan è l'investimento ideale: società in crisi economica e di risultati, società in vendita, brand di primissimo livello per storia con grande seguito anche in Asia. Dovessero poi mettere su la famosa SuperLega il Milan non potrebbe esserne escluso.

In Champions ci devono tornare sia per i soldi extra che per ridare smalto e visibilità al marchio.

panegirico per farci capire che sei un maschilista vecchio stampo. .ghgh

Guarda il calendario amico sugo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scandaloso anche quello? Ma hai capito che 6 scudetti consecutivi sono stati esaltati meno del terzo posto del napoli l'anno scorso? che arrivare 2 volte in finale di champions ha fornito solo il pretesto peri sonore prese per il *?

 

Sky ha quella banda di mostri dalla pinetina che vivono per l'inter, hanno la barbetta con lo sguardo vacuo di milanello che sta li anche la notte alle 3, hanno modugno da Napoli che fa servizi da istituto luce, soprattutto hanno mangiante che ogni volta che nomina totti si trasfigura e che si deve leggere? la d'amico è juventina?

 

e perché? perché ha esternato quello che tutti pensano: il milan non ha i soldi per fare il mercato che ha fatto.

 

Non li ha e non si sa come li avrà.

hai ragione su quasi tutto..... tuttavia credo che le garanzie ci siano...eccome... è vero che la squadra è inedebitata fino all'ultimo seggiolino dello stadio...... ma i garanti che stanno alle spalle di tutta questa complessa operazione non è che stanno li per veder sfumare qualche centinaio di milioni di euro senza avere le spalle coperte...... se vogliono risvegliare il ricco mercato cinese con le gesta rossonere non hanno tempo da perdere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.