Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Rita Guarino:"C'è tanta emozione e tanta voglia di iniziare"

Post in rilievo

L'allenatrice della Juventus Women alla vigilia dell'esordio: «Ci siamo preparate bene e non vediamo l'ora»

Mancano poco più di 24 ore all'esordio della Juventus Women, che scenderà in campo domani, domenica 27 agosto, alle 16.30 allo Stadio "Soffietti" di Pianezza (TO) per la gara di andata del primo turno della Coppa Italia di categoria, in casa del Torino Calcio Femminile.

Un derby che vale doppio, se si pensa che, dopo meno di un mese di lavoro, sarà anche la prima, storica, competizione ufficiale disputata dalla Juventus in ambito di prima squadra femminile. Emozioni della vigilia, queste, che l'allenatrice Rita Guarino ha raccontato così ai microfoni di Juventus TV (il canale ufficiale bianconero visibile sul 212 di Sky):

SIAMO PRONTE

«C'è tanta emozione e tanta voglia di iniziare. Se ne è parlato tanto, ci siamo allenate ma quello che conta è giocare ed ora siamo pronte per questo debutto stagionale. Le ragazze stanno bene e hanno voglia di scendere finalmente in campo ed iniziare questa nuova avventura, a partire dalla Coppa Italia contro il Torino. Ci siamo allenate bene e siamo nelle condizioni ottimali per poter affrontare questa prima gara»

CHE PARTITA SARÀ

«Mi aspetto una partita nella quale il Torino proverà a difendere coi denti il risultato, mentre noi cercheremo di proporre il nostro gioco e mettere in campo quello che è stato il nostro lavoro finora. La nostra sarà una squadra che non vuole trascendere dal gioco, sicuramente votata all'attacco».

L'IMPORTANZA DEI TIFOSI

«Ci auguriamo che per questa prima uscita ci sia il seguito dei nostri tifosi juventini e che possano apprezzare le nostre ragazze: sarà una buona occasione per iniziare a conoscerle!»

BIANCONERE CHE HANNO RICEVUTO LA VISITA DELLA CT AZZURRA

«In Nazionale inizia un nuovo corso, che porta l'esperienza di Milena Bertolini, dopo tanti anni di Serie A. Milena è una grande conoscitrice del calcio femminile, aspetto che la porta ad approfondire i rapporti con i tecnici e con i preparatori di Serie A e di Serie B perché è giusto lavorare in sinergia per crescere insieme e fare di tutto per rendere le nostre giocatrici più efficaci possibili al servizio della Nazionale».

Juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande determinazione di Rita, immagino le ragazze che fremeranno per l'ansia di giocare. E' un appuntamento storico questo, magari all'inizio della partita gli potrà creare un pò di tensione ma sono sicuro che poi pian piano si scioglieranno e metteranno in atto quello che stanno preparando da quando hanno iniziato a lavorare.

Comincia questa grande avventura e speriamo che sia l'inizio di un grande percorso vincente per la squadra e con delle soddisfazioni individuali per le nostre ragazze. L'altro giorno guardavo i sorteggi e dopo le estrazioni dei gruppi hanno premiato il miglior giocatore e miglior giocatrice dell'anno. Tra i maschi ha vinto Ronaldo, neanche a dirlo, tra le donne l'olandese Martens. Sarebbe bello se fra qualche anno possa esserci qualcuna delle nostre ragazze a ricevere questo premio.

Un grande in bocca al lupo alle ragazze per domani e anche alla Bertolini per il suo lavoro in Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da qualche parte la partita sarà possibile vederla domani?

lo vedo poco probabile

ho twittato a jtv ma non mi hanno risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da qualche parte la partita sarà possibile vederla domani?

Da lunedì sera ci saranno le repliche su jtv. In diretta da nessuna parte. Ci saranno quasi sicuramente gli aggiornamenti live su Twitter della juventuswomen .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da lunedì sera ci saranno le repliche su jtv. In diretta da nessuna parte. Ci saranno quasi sicuramente gli aggiornamenti live su Twitter della juventuswomen .ok

mi fa incazzare come na bestia sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa incazzare come na bestia sta cosa

Se devo puntare un euro, vado dritta dritta sull'inefficienza della divisione femminile. La Juventus femminile sarà una svolta e combineranno tanti pasticci. Bisogna avere tanta pazienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedo poco probabile

ho twittato a jtv ma non mi hanno risposto

Già iniziamo male se alla prima partita non c'è diretta televisiva...almeno sul sito potrebbero farle vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco non commentare! Preferisco non dire la mia! Vi dico solo che oggi gioca la Juventus, vi dico solo che oggi gioca, vi dico solo che oggi!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.