Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Genoa-Juventus: "Contava vincere e l'abbiamo fatto. Dybala ora deve fare una grande Champions. Serve chiarezza sul VAR"

Post in rilievo

Diciamo che piú che altro stasera si é visto di nuovo quanto mancava il grandissimo, immenso Bonucci. E pensare che c´era chi pensava che la sua assenza non avrebbe pesato....

Sì infatti, con lui ne abbiamo presi 3 in 25 minuti l'anno scorso e abbiamo perso. Senza di lui oggi un autogol di una sfortuna pazzesca ed un rigore che non c'era, direi che la sua mancanza l'ha sentita, il Genoa

Ed il bello è che Buffon ha dato praticamente la stessa risposta che ho dato io

Con rugani si deve aspettare di meno visto che è superiore già adesso a quel bonucci.

E fino ad oggi benissimo invece. Tranne oggi.

L'anno scorso 15 partite da titolare e zero errori. La gente si dimentica troppo presto dettagli cosi. Cioè andate a rivedervi quelle partite e vedrete. E comunque lo volevano tutti titolare stabile a rugani già l'anno scorso. Riprendete i vecchi topic

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma oggi, rigore a parte, in cosa avrebbe fatto male Rugani? Boh. Oggi c'è stato chi ha giocato male ma Rugani non tra questi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che piú che altro stasera si é visto di nuovo quanto mancava il grandissimo, immenso Bonucci. E pensare che c´era chi pensava che la sua assenza non avrebbe pesato....

con bonucci lo scorso anno abbiamo perso 3-1.

Quello che mancava oggi era la condizione di molti, partita inguardabile di Sandro, Cuadrado, khedira e altri giocatori molto sottotono.

Di questo ne ha risentito l'equilibrio difensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti, con lui ne abbiamo presi 3 in 25 minuti l'anno scorso e abbiamo perso. Senza di lui oggi un autogol di una sfortuna pazzesca ed un rigore che non c'era, direi che la sua mancanza l'ha sentita, il Genoa

Ed il bello è che Buffon ha dato praticamente la stessa risposta che ho dato io

Ma oggi, rigore a parte, in cosa avrebbe fatto male Rugani? Boh. Oggi c'è stato chi ha giocato male ma Rugani non tra questi

Rugani poi ha sbagliato su lapadula sul 3-2 per noi quando lo ha marcato in area a 1 metro di distanza lasciandolo stoppare palla a seguire spalle alla porta e cosi è riuscito ad aggirarlo.

2 errori diciamo oggi. Abbastanza gravi. Sono obiettivo, non difendo un giocatore a priori. Però come detto bonucci era 3 volte peggio fino ai 26 e ripeto 26 anni.

E dico che questi sbagli ogni tanto ad un centrale con talento come il suo fanno molto bene perché impara. Ha il futuro assicurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani poi ha sbagliato su lapadula sul 3-2 per noi quando lo ha marcato in area a 1 metro di distanza lasciandolo stoppare palla a seguire spalle alla porta e cosi è riuscito ad aggirarlo.

2 errori diciamo oggi. Abbastanza gravi. Sono obiettivo, non difendo un giocatore a priori. Però come detto bonucci era 3 volte peggio fino ai 26 e ripeto 26 anni.

E dico che questi sbagli ogni tanto ad un centrale con talento come il suo fanno molto bene perché impara. Ha il futuro assicurato

Lo so che sei obiettivo, perciò chiedevo delucidazioni, in effetti mi era sfuggito l'errore su Lapadula (o l'ho rimosso :d ) Ma io complessivamente gli dò comunque 6, il ragazzo ha personalità e dà sicurezza.

Poi il paragone con Bonucci non si può proprio fare, lui faceva una media di una bonucciata a partita, le sue qualità erano altre, è imparagonabile a Rugani (senza neanche stare qui a dire che ha 7 anni in meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero ancora non capisco se in tanti come te ci siete o ci fate....

Tu ci descrivi idioti perché forse diciamo la verità !

O forse perché ci siamo rotti il * di vedere questa squadra non avere uno straccio di gioco!!!??

Forse mi sbaglio??

E non venirmi a dire gli scudetti e le finali perché è una canzone che non sapete cantare...

xxx

Abbiamo uno squadrone e devo vedere sempre lo stesso gioco difensivo che ha rotto il *!!!

.ok

Ti sbagli perché il gioco c'è e siete voi negativisti ad averei i paraocchi.

haha.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi andare via, via, da oggi voglio sarri, odio quel bifolco ma mi sono rotto di vedere barza terzino e sentire dietro, dietro, dietro

ma un po' di dignità ce l'avete o no? leggo continuamente il nome di quel buzzurro dopo tutto quello che ha detto e dice su di noi

fosse un grande allenatore poi potrei anche capire, ma neanche quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Cagliari è stato ottimo. Ma che partote vedete??

E contro roma e sevilla e porto in champions era facile??

Poi ve lo rinfaccero' a vita se rifate lo stesso errore come con bonucci

contro il cagliari ha fatto una partita da 6, andando in difficolta' cosi come Chiellini in quei 10 minuti che hanno portato al rigore e sbagliando diversi passaggi in uscita. Se quella e' una sua partita ottima allora vuol dire che non stimi molto il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è stato uno straccio di gioco. sta voglia di voler per forza giocare in verticale palla a terra centralmente è ridicola, prevedibile, scontata e quindi facilmente aggirabile da qualsiasi avversario. specie se imposta chiellini che ha i piedi montati al contrario o rugani che ci mette un quarto d'ora solo per capire che deve fare (a proposito, fenomeno eh? mammamia .sisi ). difesa da film horror ed è la seconda volta.

sto fottuto pallino poi di dover tenere mandzukic in campo fino all'ultimo qualsiasi modulo venga schierato, da mezzapunta ad ala del 442, è raccapricciante quando hai milioni e milioni di giocatori che hai fatto comprare TU in panchina. e non regge manco la * del gioca chi è in forma perchè per far giocare khedira in quelle condizioni allora posso giocare pure io con birra e panino nelle mani.

per fortuna che c'è dybala, che ad oggi urina in testa a messi due volte e ci salva di nuovo la giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Cagliari è stato ottimo. Ma che partote vedete??

E contro roma e sevilla e porto in champions era facile??

Poi ve lo rinfaccero' a vita se rifate lo stesso errore come con bonucci

ragazzi vi stimo e vi amo tutti, ma dovete togliervi ste * di fette di prosciutto dafli occhi. vedete cose che non esistono. non basta essere belli con la faccia pulita e avere la ragazza figa per fare il titolare in una delle squadre più importanti al mondo.

è timoroso, insicuro, prevedibile, non sa usare il corpo, si fa anticipare la maggior parte delle volte, non riesce a fare a spallate e mette le mani addosso agli avversari per tenerli a bada. e soprattutto non sa impostare. è inutile che gli si chieda di giocare in verticale sugli attaccanti palla a terra perchè non lo sa fare. ho contato solo da lui 6 palloni persi che si sono trasformate in ripartenze avversarie solo oggi.

non voglio nemmeno mettere il dito nella poaga con la partenza di bonucci (non avete manco idea di che fonte di gioco abbiamo perso, per colpa di allegri per inciso eh) ma sta storia che non si può più lanciare è ridicola. con due lanci siamo arrivati due volte in porta. e rugani non lo sa fare. ci sono centinaia di esempi solo in questa partita a favore di cio che dico. e se gli errori tecnici possono essere migliorati, non vogliamo capire che ha degli enormi limiti caratteriali su cui purtroppo doveva lavorarci gia da due anni e invece dopo due anni sta ancora come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così, fondamentalmente, sta cercando di mettere le mani in avanti per eventuali errori CL e mettere tutti la colpa su Dybala in anticipo? .uum

Con il tuo sistema di gioco e la mentalità Non ti dispiace nemmeno se hai Messi.

Il nostro calcio è inquinato da alcuni allenatori e abbiamo bisogno di pulire l'aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha detto che ha rivisto gli stessi errori della sconfitta in supercoppa... Ha ragione: 90 minuti un Mandzukic così avulso e inserire il terzo centrale per esporsi ancora di più agli attacchi avversari sono errori comuni di entrambe le gare... Chi è l'allenatore della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia 7 millionicci bastoni..

Allegri ha detto che ha rivisto gli stessi errori della sconfitta in supercoppa... Ha ragione: 90 minuti un Mandzukic così avulso e inserire il terzo centrale per esporsi ancora di più agli attacchi avversari sono errori comuni di entrambe le gare... Chi è l'allenatore della Juve?

Mandzukic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che angelo

Oggi il caro Allegri più * che anima. Sbagliato totalmente modulo e giocatori nei titolari. 4231 quando non siamo in forma è un suicidio tattico. E poi mi mette khedira mandzukic e cuadrado che sono tra i più fuori forma.

Il suo sedere sta nel fatto che proprio mandzukic e cuadrado hanno confezionato il 2-3, 2 che hanno fatto danni per oltre 1 ora di gioco. Ha un angelo lassù

Più che angelo .. Angiolini ;)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic oggi ha fatto una buona prestazione...ma la partita l'avete vista?

Mica solo oggi, ma qui si critica a prescindere .lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic oggi ha fatto una buona prestazione...ma la partita l'avete vista?

In questo forum per certi utenti ci sono i cocchi e i brutti. Dei cocchi non vedranno mai li sbagli, dei brutti vedranno quelli e basta. Stai sicuro che se Mandzukic 3-4 gol in una partita si metteranno a dire che era contro dei scappati di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dite che Bonucci era immenso.

Che Allegri non vale nulla.

Che Mandzukic è una pippa.

Che abbiamo solo *.

Io non capisco niente ma vi assicuro che siete molto confusi.

Te lasciali dire, peggio per loro che non si godono quello che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi vi stimo e vi amo tutti, ma dovete togliervi ste * di fette di prosciutto dafli occhi. vedete cose che non esistono. non basta essere belli con la faccia pulita e avere la ragazza figa per fare il titolare in una delle squadre più importanti al mondo.

è timoroso, insicuro, prevedibile, non sa usare il corpo, si fa anticipare la maggior parte delle volte, non riesce a fare a spallate e mette le mani addosso agli avversari per tenerli a bada. e soprattutto non sa impostare. è inutile che gli si chieda di giocare in verticale sugli attaccanti palla a terra perchè non lo sa fare. ho contato solo da lui 6 palloni persi che si sono trasformate in ripartenze avversarie solo oggi.

non voglio nemmeno mettere il dito nella poaga con la partenza di bonucci (non avete manco idea di che fonte di gioco abbiamo perso, per colpa di allegri per inciso eh) ma sta storia che non si può più lanciare è ridicola. con due lanci siamo arrivati due volte in porta. e rugani non lo sa fare. ci sono centinaia di esempi solo in questa partita a favore di cio che dico. e se gli errori tecnici possono essere migliorati, non vogliamo capire che ha degli enormi limiti caratteriali su cui purtroppo doveva lavorarci gia da due anni e invece dopo due anni sta ancora come prima.

Stiamo parlando di 2 rugani diversi mi sa. Stai parlando del fratello mi sa

Poi quando sarà una colonna non salite sul carro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto i soliti errori allegriani.squadra molle.pjanic e khedira osceni .centrocampo frullato da onesti pedalatori.100 milioni e passa in panca.gente imballata in campo tenuta anche con la lingua fuori.oramai allegri ha stancato.mi fermo qui sennò mi becco un altra sospensione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove???

Io li ho detto che l'inter l'ha sculata in maniera vergognosa e che il var con loro non esiste

Sorry, credo di averti confuso con un altro utente con avatar simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono opinioni quando si parla di un giocatore,per uno è forte e per un altro è una pippa. La cosa che non mi piace è voler tenere in campo sempre Manducik per 90 minuti. Non è giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un po' di dignità ce l'avete o no? leggo continuamente il nome di quel buzzurro dopo tutto quello che ha detto e dice su di noi

fosse un grande allenatore poi potrei anche capire, ma neanche quello

si hai ragione ma non riesco più a sopportare di vedere la juve così, sempre col timore, hai 80 mil in panchina e gioca manzu fuori ruolo, poi nel calcio non c è la controprova è vero che manzu fa l assisti ma con costa magari eravamo già sopra, barza terzino, e sentire, calma, calma, dalla dietro, dietro, dietro, contro il genoa, è lo stesso atteggiamento che bisogna cambiare devi andare in campo per farne 15 in italia, e sarri è il primo nome che mi è venuto, sono aperto a chiunque basta che ragioni con la juve deve farne sempre tanti e non debbo difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.