Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Howedes arrivato al JMedical: visite mediche in corso

Post in rilievo

Il problema è che ci è stato un'oretta di troppo uum non è arrivato ai "tempi Schick" ma ci è mancato veramente poco, comprendi la preoccupazione .brr

 

Con l'ufficialità tra pochi minuti ci mettiamo definitivamente il cuore in pace :d

 

Non vediamo il fantasma di Schick dappertutto... se no anche noi ci andiamo ad aggiungere a quelli che vendono ogni giorno Dybala e, ai moriremo tutti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se sono giovani, altrimenti ci mettono molto meno, vedi Matuidi

Si siciamo che mi aspetto di vederlo titolare da terzino entro 1-2 giornate

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me khedira è stato decisivo nella sua decisione.

 

I tedeschi soprattutto quelli che sono rimasti per tanti anni in germania non emigrano di solito

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

un po' pallido sto ragazzo per esser il 30 agosto

 

l'italia gli farà bene

Tipico tedesco che al mare rimane sotto l'ombrellone e diventa rosso al massimo .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me khedira è stato decisivo nella sua decisione.

 

I tedeschi soprattutto quelli che sono rimasti per tanti anni in germania non emigrano di solito

 

 

sentiremo che dice in conferenza stampa, essendo legatissimo al suo club, penso non sarebbe mai rimasto in Germania andando via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' pallido sto ragazzo per esser il 30 agosto

 

l'italia gli farà bene

Beh...vedere un tedesco abbronzato è probabile tanto quanto vedere un giapponese con la barba... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A queste cifre, con questo mercato super drogato, si tratta di un acquisto incredibile. Non dimentichiamoci che questo si è giocato tutte le partite da titolare in quella Germania che ha vinto il mondiale 3 anni fa...

 

Una difesa Howedes Rugani Chiellini Alex Sandro è inferiore a poche in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sentiremo che dice in conferenza stampa, essendo legatissimo al suo club, penso non sarebbe mai rimasto in Germania andando via

Si piuttosto rimaneva allo schalke a vita

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ufficiale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Infatti tra non molto giocherà terzino howedes

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Si ma non lo è .... o meglio lo è come lo è Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma non lo è .... o meglio lo è come lo è Barzagli.

Nein

 

Non è affatto come il terzino barzagli

 

Non bestemmiamo

 

Come terzino non è nemmeno tanto adattato visto che ci ha giocato molto spesso in questi ultimi 6 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nein

 

Non è affatto come il terzino barzagli

 

Non bestemmiamo

 

Come terzino non è nemmeno tanto adattato visto che ci ha giocato molto spesso in questi ultimi 6 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

L'ho visto spesso , non è un terzino che si sovrappone che dribbla e va al cross.

E' un centrale adattato, infatti è un bestione di 1.90 circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto spesso , non è un terzino che si sovrappone che dribbla e va al cross.

E' un centrale adattato, infatti è un bestione di 1.90 circa

Io la bundesliga la seguo da quando sono piccolo. Certamente non dribbla. Non è un terzino d'attacco. Ma è il terzino che a noi serve. Che poi le sue sgroppate le fa eccome. E ripeto. NON È ADATTATOOOO

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quello dipende, potrebbe anche voler restare in Italia; potrebbe essere una base del calciomercato anche questa

 

Non c'è base in quel che dici, nessuna squadra italiana ha un accordo col giocatore per un contratto e lo stesso Marotta ha ammesso la richiesta di Asamoah di trasferirsi al Galatasaray

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è base in quel che dici, lo stesso Marotta ha ammesso la richiesta di Asamoah di trasferirsi al Galatasaray

 

Nel caso di asamoah forse no; tu proponevi la tua tesi come assoluta, ma spesso ci sono anche altre interessi

molti rifiuterebbero un campionato come quello turco e non ci porterebbero mai la famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nel caso di asamoah forse no; tu proponevi la tua tesi come assoluta, ma spesso ci sono anche altre interessi

molti rifiuterebbero un campionato come quello turco e non ci porterebbero mai la famiglia

 

La mia tesi è assoluta. Se Asamoah non volesse portare la famiglia in Turchia avrebbe trovato un accordo con una squadra di un altra nazione a lui idonea e mai e poi mai avrebbe accettato un prestito secco di un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.