Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeiojonjei

[Topic Unico] FIFA 18

Post in rilievo

Secondo voi c'è qualche possibilità di rottura del Day-1. Ogni anno aspettare fine settembre è un'impresa. Per me lo dovrebbero anticipare di una decina di giorni.

su che piattaforma giochi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ot, ma pes non lo ha preso nessuno? Quest'anno nemmeno il topic dedicato c'è...

io come sempre l'ho preso... anche perchè i miei amici vogliono giocare solo a PES (questione di abitudine)...

cosa vuoi sapere? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come sempre l'ho preso... anche perchè i miei amici vogliono giocare solo a PES (questione di abitudine)...

cosa vuoi sapere? :d

Vorrei fare qualche amichevole online con fratelli juventini e non con perfetti sconosciuti a caso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare qualche amichevole online con fratelli juventini e non con perfetti sconosciuti a caso....

se hai la One aggiungimi che ci facciamo qualche partita :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz... Preso per ps4 quest'anno... :mellow:

peccato :d

ps

hai fatto bene... su PS4 va decisamente meglio, io l'ho dovuto prendere su PS4 perchè ho li i 4 pad :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche partita e come prima cosa ho notato che i giocatori sembrano più intelligenti nei movimenti senza palla (può darsi anche che hanno migliorato la precisione dei filtranti, ma non credo). Per il resto dovrò fare più partite e aspettare il gioco finale.

Le sostituzioni rapide sono una trovata carina, si evita il fastidio di mettere pausa e interrompere il gioco, anche se metterle prima della partita mi sembra poco sensato, perchè dipende dall'andamento della partita e dagli infortuni ( a meno che non ti chiami Sarri e devi fare il cambio Hamsik-Zielinski al 60esimo).

Spero che certi overall non siano definitivi, perchè sinceramente Douglas Costa 82 mi sembra poco, cioè è lo stesso di Bernardeschi e Cuadrado. Per dire, Barzagli, RIbery e Robben sono a fine carriera e rimangono sempre ancorati rispettivamente a 85, 86 e 88. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche partita e come prima cosa ho notato che i giocatori sembrano più intelligenti nei movimenti senza palla (può darsi anche che hanno migliorato la precisione dei filtranti, ma non credo). Per il resto dovrò fare più partite e aspettare il gioco finale.

Le sostituzioni rapide sono una trovata carina, si evita il fastidio di mettere pausa e interrompere il gioco, anche se metterle prima della partita mi sembra poco sensato, perchè dipende dall'andamento della partita e dagli infortuni ( a meno che non ti chiami Sarri e devi fare il cambio Hamsik-Zielinski al 60esimo).

Spero che certi overall non siano definitivi, perchè sinceramente Douglas Costa 82 mi sembra poco, cioè è lo stesso di Bernardeschi e Cuadrado. Per dire, Barzagli, RIbery e Robben sono a fine carriera e rimangono sempre ancorati rispettivamente a 85, 86 e 88. Mah.

gli overall sembra essere quelli definitivi, ma considera che poi verranno aggiornati di settimana in settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli overall sembra essere quelli definitivi, ma considera che poi verranno aggiornati di settimana in settimana...

Si quello si, ma considera comunque che in varie modalità ( ultimate team per esempio e se non sbaglio anche nelle divisioni online) contano quelli base. Speriamo che ci sia qualche aggiustamento perchè Costa 82 non esiste proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demo provata e decisamente promossa.

Le cutscenes sono spettacolari, il gameplay in generale ed anche le animazioni sono più che buone.

Quello che mi intriga di più è la profondità del gioco a livello offline.

Di contro alcuni volti sono inspiegabili, e la velocità di gioco è troppo alta (vero che si potrà abbassare, ma di quanto?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata la demo...non lo so, non mi convince molto

sarà che vengo da un anno di pes 17 sul pc, ma mi ci trovo male .ghgh

la grafica è bella, anche se sembra tutto troppo "ombroso"

le animazioni non mi convincono, troppo legnose e in generale va davvero troppo veloce per i miei gusti, lo scatto è troppo OP per alcuni giocatori

in più il campo sembra piccolissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata la demo e promossa alla grande ....Avendo saltato il 17 devo dire che mi ha sorpreso .

Grafica e animazioni migliorate tantissimo , unica pecca l effetto scivolamento che hanno i giocatori

Campo che a me sembra più lungo e largo e niente più giocatori appiccicati

Giocavo a velocità normale ( di default nella demo) e nonostante io giochi con lenta mi so trovato benissimo ...gioco molto rallentato

Intelligenza artificiale migliorata tantissimo ...i giocatori tengono benissimo il campo e coprono gli spazi ...non poche volte mi è capitato di dover passare svariate volte la palla tra CC e Difesa perché l avversari non lasciavano vie di passaggio ...

alcune cose da migliorare :

Quando si cambia giocatore da controllare spesso è poco reattivo ( in particolare mentre si difende correndo verso la propria porta)

La difesa tattica è molto migliorata ma ancora è assurdo che il secondo giocatore chiamato a difendere stia li come un fesso a temporeggiare senza mai attaccare ( fà diventare quasi inutile farlo)

Livello Cpu forse abbassata ...Ho vinto 5 partite con 2/3 gol fatti a leggenda ...pareggiandone solo una contro lo united poi vinta ai rigori ( united la più tosta della demo)...la cpu gioca bene e ti fà impegnare e divertire ma non è mai veramente pericolosa...

Saltare un anno è stata una buona mossa ! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.