Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeiojonjei

[Topic Unico] FIFA 18

Post in rilievo

Raga, a conti fatti, su Amazon.co.uk mi verrebbe a costare circa 51 sterline (all'incirca 57-58 euro).

Dite che il risparmio di 11-12 euro vale lo sbattimento? Calcolando il dover ricaricare la carta prepagata (1.50 di commissione).

per me tempo 1 mese e lo trovi a 45 euro, ho questa sensazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' juventino. .ghgh

-------------------------------------------------

Ieri ho fatto una partita allucinante.

Io faccio mi pare 26 tiri + 15 tiri in porta, lui ne fa 4-5 mi pare. Finisce che mi fa 3 gol, io per fortuna gli ultimi 15 minuti della partita gliene faccio 4.

Un gioco veramente senza senso. Senza contare il portiere fenomeno che aveva e i due pali presi da me.

I 3 gol subiti sono frutto di non so che cosa. In questo gioco difendo in maniera diversa rispetto agli altri fifa, a mio parere anche molto bene, però capita che il gioco decida di farti prendere gol e lì non puoi fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me oggi è capitato che con SPAL e Benevento abbia giocato due partite gemelle

Loro battono il calcio d'inizio, 3 passaggi e mi segnano. Le ribalto abbastanza facilmente 1-4, ma appena ripartono dopo il quarto gol, segnano la fotocopia dell'1-0.

Alla fine finiscono entrambe 3-4, con il loro ultimo gol su calcio d'angolo nel recupero.

Quest'anno però ci sono meno bestemmie perché, nonostante tutto, segno con una facilità disarmante. Ne avrò fatti più di 100 e mancano ancora una decina di partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto divertendo moltissimo su FUT

sto acquistando tutta la Juve praticamente

Piano piano

Mi mancano giusto i 7 giocatori top (DYBALA Sandro Buffon chiellini etc)

Però online sto massacrando tutti ... DOUGLAS costa e' un mostro!!

5-0

6-1

4-0

Sono già in divisione 8

10 vittorie 0 sconfitte

Speriamo di continuare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me tempo 1 mese e lo trovi a 45 euro, ho questa sensazione

Sì mi sa che aspetterò un po', anche perché tra poco partono le offerte per Natale praticamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' juventino. .ghgh

-------------------------------------------------

Ieri ho fatto una partita allucinante.

Io faccio mi pare 26 tiri + 15 tiri in porta, lui ne fa 4-5 mi pare. Finisce che mi fa 3 gol, io per fortuna gli ultimi 15 minuti della partita gliene faccio 4.

Un gioco veramente senza senso. Senza contare il portiere fenomeno che aveva e i due pali presi da me.

I 3 gol subiti sono frutto di non so che cosa. In questo gioco difendo in maniera diversa rispetto agli altri fifa, a mio parere anche molto bene, però capita che il gioco decida di farti prendere gol e lì non puoi fare niente.

A me oggi è capitato che con SPAL e Benevento abbia giocato due partite gemelle

Loro battono il calcio d'inizio, 3 passaggi e mi segnano. Le ribalto abbastanza facilmente 1-4, ma appena ripartono dopo il quarto gol, segnano la fotocopia dell'1-0.

Alla fine finiscono entrambe 3-4, con il loro ultimo gol su calcio d'angolo nel recupero.

Quest'anno però ci sono meno bestemmie perché, nonostante tutto, segno con una facilità disarmante. Ne avrò fatti più di 100 e mancano ancora una decina di partite

Per me, è il peggior Fifa dal 2009 in poi..

Non è brutto, ma potrebbero sistemare molti dettagli che, a quanto pare, non vogliono sistemare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'impressione è che anche offline sia diventato OP alla morte correre sulla fascia con l'ala buggata e andarci in mezzo di L1+Triangolo, è gol matematico

Quest'anno con Costa e Cuadrado abbiamo fatto bingo.

Credo che moltissimi bimbiminkia cominceranno ad usare la Juve online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno con Costa e Cuadrado abbiamo fatto bingo.

Credo che moltissimi bimbiminkia cominceranno ad usare la Juve online

Eccomi!

27 enne bimbominkia

Però Cuadrado non è un granché

Meglio COSTA!

Devastante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi!

27 enne bimbominkia

Meglio COSTA!

Devastante!

Concordo. Ma solo io noto che sia Cuadrado che Costa sono imprecisi sotto rete? Sbagliano una valanga di goal. Sono io scarso a tirare?

Con Dybala invece mi escono sempre mozzarelle soprattutto se calcia da fuori area... Non capisco.

Sono in divisione 7 e ho rischiato di non fare promozione perché le prime partite ho fatto tipo 4 pareggi di fila tirano una cosa come 16 volte di media. (contro i 7/8 avversari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi!

27 enne bimbominkia

Meglio COSTA!

Devastante!

Costa rispetto a Cuadrado è una bestia anche sul piano fisico.

Il colombiano però a mio avviso ha uno scatto migliore

Quello che non riesco a far rendere è Bernardeschi. Lo uso principalmente da vice Dybala o, nelle ultime partite, da mezz'ala in un 4-3-3 con Paulo falso 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIFA 18, Khedira della Juventus scrive a EA: ho i capelli corti da due anni:

Non è la prima volta che i calciatori si lamentano delle proprie riproduzioni virtuali in FIFA 18: era accaduto qualche settimana fa con Benjamin Mendy del Manchester City e oggi è la volta di Sami Khedira, centrocampista della Juventus.

L'atleta ha pubblicato un Tweet all'attenzione di Electronic Arts lamentandosi del fatto che la sua controparte digitale appaia ancora con i capelli lunghi, nonostante il calciatore tedesco abbia tagliato la sua chioma da quasi due anni, sfoggiando un taglio corto da ben due stagioni.

ADVERTISEMENT

Al momento il publisher non ha risposto al Tweet e non sappiamo se gli sviluppatori provvederanno ad aggiornare il modello di Khedira dopo questa (spiritosa) lamentela.

.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIFA 18, Khedira della Juventus scrive a EA: ho i capelli corti da due anni:

Non è la prima volta che i calciatori si lamentano delle proprie riproduzioni virtuali in FIFA 18: era accaduto qualche settimana fa con Benjamin Mendy del Manchester City e oggi è la volta di Sami Khedira, centrocampista della Juventus.

L'atleta ha pubblicato un Tweet all'attenzione di Electronic Arts lamentandosi del fatto che la sua controparte digitale appaia ancora con i capelli lunghi, nonostante il calciatore tedesco abbia tagliato la sua chioma da quasi due anni, sfoggiando un taglio corto da ben due stagioni.

ADVERTISEMENT

Al momento il publisher non ha risposto al Tweet e non sappiamo se gli sviluppatori provvederanno ad aggiornare il modello di Khedira dopo questa (spiritosa) lamentela.

.muttley

poi però in serie D Inglese han pure i peli del * scansionati col laser e renderizzati 4K

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi però in serie D Inglese han pure i peli del cu*o scansionati col laser e renderizzati 4K

E Higuain che sembra quello di Madrid? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare che la Juve è Official Partner di EA

I giocatori Virtuali dovrebbero essere 1:1 con quelli Reali....

che poi, prendono in giro Pes per le non licenze, poi il nostro campionato si chiama "Calcio A" e non c'è la B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi però in serie D Inglese han pure i peli del * scansionati col laser e renderizzati 4K

Ma poi, quello che mi chiedo da anni ormai, quante * di persone nel mondo giocano a fifa coi club di terza e quarta lega inglese? O con quelli di c tedesca? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi, quello che mi chiedo da anni ormai, quante * di persone nel mondo giocano a fifa coi club di terza e quarta lega inglese? O con quelli di c tedesca? sefz

Beh io su Fifa 10 presi il Crystal Palace in 3 divisione e facendo crescere i giovani( da quella squadra uscirono Speroni, Moses, Clyne, Saha, Jose Fonte, Darren Ambrose) andai a vincere il campionato in 6 anni a modalità leggenda :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deludente, la grafica è peggiorata, a volte nemmeno ti rendi conto di aver fatto gol, poi è incredibile che ancora nelle punizioni ti cambiano la visuale proprio quando la palla arriva in porta e non capisci niente, ma io mi chiedo se i creatori ci giocano e rivedono le cose che fanno, migliorati i filtranti, non sono ancora riuscito a trovare un equilibrio per non rendere il gioco troppo facile o troppo difficile, noto però una dendenza della cpu a non creare occasioni da gol, i portieri fanno movimenti assurdi e a volte in alcuni tiri ribattuti la palla raggiunge la velocità di fuga, in serie A vanno in champions solo le prime 3, non è stato aggiornato, nel complesso dico che era meglio fifa 17, invece di migliorare si peggiora.

Con le dovute proporzioni erano molto ma molto meglio gli iss pro dei primi anni 2000 su ps1, quei giochi furono una vera e propria rivoluzione che portarono la reale simulazione del gioco del calcio che adesso nessuno riesce più a creare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deludente, la grafica è peggiorata, a volte nemmeno ti rendi conto di aver fatto gol, poi è incredibile che ancora nelle punizioni ti cambiano la visuale proprio quando la palla arriva in porta e non capisci niente, ma io mi chiedo se i creatori ci giocano e rivedono le cose che fanno, migliorati i filtranti, non sono ancora riuscito a trovare un equilibrio per non rendere il gioco troppo facile o troppo difficile, noto però una dendenza della cpu a non creare occasioni da gol, i portieri fanno movimenti assurdi e a volte in alcuni tiri ribattuti la palla raggiunge la velocità di fuga, in serie A vanno in champions solo le prime 3, non è stato aggiornato, nel complesso dico che era meglio fifa 17, invece di migliorare si peggiora.

Con le dovute proporzioni erano molto ma molto meglio gli iss pro dei primi anni 2000 su ps1, quei giochi furono una vera e propria rivoluzione che portarono la reale simulazione del gioco del calcio che adesso nessuno riesce più a creare.

il problema è che Fifa ad oggi ha pochi rivali sul mercato

Pes come giocabilità nel singolo per me è molto meglio, ma paga la secolare mancanza di licenze e la complessiva caduta della Konami, appena perdono la Champions per me chiudono

e quindi dato che il 90% del mercato dei BMK è per Fifa, possono fare ciò che vogliono e limitarsi al compitino, tanto ai 15enni basta che Ronaldo faccia i tricks e che si possa esultare dabbando, del resto gli frega poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.