Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Uefa Champions League, lista della prima fase: fuori Lichtsteiner e Pjaca, Asamoah inserito tra i centrocampisti

Post in rilievo

due soli terzini di ruolo di cui uno potrebbe andare a cogliere i pomodori nell'orto di molte squadre della champions. ottimo.

vabbè dai s'è capito, difesa a 3 forever..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma , la discussione verte tutta su chi era "meglio" lasciar fuori fra Asa e Lich.

Io avrei lasciato fuori il primo, altri il secondo, ma è davvero una sfida tra "poveracci" per rendere l idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Lich e Asa avrei tenuto fuori il secondo ma Allegri sa benissimo che a destra ha 3 scelte con De Sciglio, Howedes e Barzagli mentre a sinistra ha solo Sandro e Asa con De Sciglio che può fare il ruolo. In questo modo ha 3 soluzioni per fascia invece che 3 e 2... (di cui uno col piede adattato a sinistra).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza Marotta zon la vita però sarebbe molto più triste

e ciai arraggione pure tu no tachicardia no party

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo che abbia contato la regola su giocatori italiani e del vivaio, altrimenti assurdo pensare De Sciglio dentro e Liecht fuori. Comunque avrei lasciato fuori Asamoah. Marchisio non salta almeno le prime due di Champions???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Licht si capisce che ci è rimasto molto male, ma soprattutto che il ragazzo TIENE TANTISSIMO ALLA MAGLIA BIANCONERA e per questo molti di voi dovrebbero pensarci su non una, ma dieci volte prima di buttargli m... addosso... Tecnicamente non discuto la scelta di Allegri, ci può stare ed è lui che li vede tutti i giorni e sa cosa possono o non possono dare, ma nelle scorse settimane ho letto di tutto sul buon Lich, e francamente non merita tutto questo astio... Per lo meno è uno che da tutto ed esce con la maglia sudata... SEMPRE.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Merito e rispetto x lich

Voglio solo ricordare che lo scorso anno

Arrivato Alves s era accordato con l inda

Ognuno tragga le proprie conclusioni

Dalle parole di Licht si capisce che ci è rimasto molto male, ma soprattutto che il ragazzo TIENE TANTISSIMO ALLA MAGLIA BIANCONERA e per questo molti di voi dovrebbero pensarci su non una, ma dieci volte prima di buttargli m... addosso... Tecnicamente non discuto la scelta di Allegri, ci può stare ed è lui che li vede tutti i giorni e sa cosa possono o non possono dare, ma nelle scorse settimane ho letto di tutto sul buon Lich, e francamente non merita tutto questo astio... Per lo meno è uno che da tutto ed esce con la maglia sudata... SEMPRE.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Merito e rispetto x lich

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo che abbia contato la regola su giocatori italiani e del vivaio, altrimenti assurdo pensare De Sciglio dentro e Liecht fuori. Comunque avrei lasciato fuori Asamoah. Marchisio non salta almeno le prime due di Champions???

Lich dentro era forzato, non puoi sfanculare un investimento da 12 milioni in favore di uno che tra un anno va via a zero.

manco si stesse parlando di una schiappa e un fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merito e rispetto x lich

Merito e rispetto x lich

Vero, ma non è mai uscita sulla stampa una sua parola di troppo... Rimasto a Torino, si è messo testa bassa a lavorare, anzi, se e quando si è espresso è stato solo per esprimere amore per questa maglia... Tecnicamente, poi, si può discutere per l'eternità, io ad esempio sono uno di quelli che non lo ritiene più all'altezza di certi appuntamenti, ma non per questo non lo stimo e non lo rispetto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The sciglio al posto di licht è scandaloso roba da matti..non riesco a capire...rimango basito dal mister, ma cosa ci vede in questo giocatore assai mediocre x me..spero di essere smentito dal campo

Il De sciglio visto agli europei non era per niente giocatore mediocre...anzi.

Poi però...effettivamente il nulla...

Ripeto, A OGGI, Lichsteiner è molto più affidabile.

Si poteva inserire gradatamente de sciglio in campionato e pensare di inserirlo nella lista (si spera) successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta Licht non lo credeva affatto, essere escluso per Dani Alves è un conto, ma per De Sciglio è davvero troppo! Meno male che abbiamo Hoewedes. Allegri sarà sicuro delle sue scelte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo svizzero la prenderà bene... .ehm

pjaca era scontato, rientrerà a gennaio in pianta stabile...

howedes/desciglio a dx

Sandrone/asa a sx

Si in pianta stabile in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.