Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juve-Chievo: "Dirà il campo se questa Juve è più forte dell'anno scorso. Khedira, Marchisio e Chiellini out. Buffon riposa"

Post in rilievo

Non mi sembra abbia detto "all'occorrenza" quanto "in certe partite".

Rimane il fatto che tu abbia detto chiaramente nell'angolo qualche tempo fa che Berna mezz'ala era un'invenzione priva di qualunque senso, prendendo pure in giro coloro che ne parlavano.

Non passa nemmeno un mese e ne parla niente meno che il mister.

Forse e dico forse, ogni tanto, quando qualcuno propone qualcosa, mettere in discussione le proprie monolitiche convinzioni potrebbe arricchire le discussioni che poi, come per magia, si trasformano in qualcosa di più concreto.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

guarda, lo dici alla persona sbagliata... io non ho problemi a riconoscere quando sbaglio (magari fosse così per tutti), e quando vedrò Bernardeschi schierato mezz'ala ammetterò di aver avuto torto... io ho le mie idee, ma non sono ne il depositario della verità ne uno che nega l'evidenza... se il mister dice che ci può giocare mi fido ovviamente, ma resto legittimamente dubbioso...

quando vedrò Bernardeschi schierato mezz'ala per scelta tecnica (e non per moria di centrocampisti) ammetterò con piacere di essermi sbagliato... quando sarà schierato mezz'ala però, non quando sarà schierato nei 3 dietro la punta nel 4-2-3-1 e qui per convenienza si narrerà la favoletta della "mezz'ala mascherata"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda, lo dici alla persona sbagliata... io non ho problemi a riconoscere quando sbaglio (magari fosse così per tutti), e quando vedrò Bernardeschi schierato mezz'ala ammetterò di aver avuto torto... io ho le mie idee, ma non sono ne il depositario della verità ne uno che nega l'evidenza... se il mister dice che ci può giocare mi fido ovviamente, ma resto legittimamente dubbioso...

quando vedrò Bernardeschi schierato mezz'ala per scelta tecnica (e non per moria di centrocampisti) ammetterò con piacere di essermi sbagliato... quando sarà schierato mezz'ala però, non quando sarà schierato nei 3 dietro la punta nel 4-2-3-1 e qui per convenienza si narrerà la favoletta della "mezz'ala mascherata"...

Ne abbiamo già parlato. Se domani Sturaro verrà schierato li dici che farà l'ala o la mezz'ala?

Ad ogni modo, è la presa in giro che non stimola la discussione. Ammettere a posteriori serve a poco se ad ogni discussioni si bolla come assurdo un parere o ridicolo chi ne parla.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Una cosa è sicura: dopo tre anni non hai ancora capito come lavora Allegri .sisi

 

 

 

 

è piu facile capire un cinese che impreca piuttosto che come allena allegri...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

balzarini ha detto che c'è la possibilità di vedere dietro higuain: sturaro a destra, costa trequartista e mandzuckic a sinistra... Spero vivamente non sia così perché è un obbrobrio..

Qualsiasi cosa che preveda Sturaro in campo è un obbrobrio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentendo la conferenza, per me mette 3 centrocampisti e penso che sarà sturaro con pjanic e matuidi

 

 

Deprimente come l'allenatore

 

balzarini ha detto che c'è la possibilità di vedere dietro higuain: sturaro a destra, costa trequartista e mandzuckic a sinistra... Spero vivamente non sia così perché è un obbrobrio..

 

Bisogna cacciare Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li rovina i giocatori, rugani l'ha fatto marcire 2 anni in panchina e gli ha fatto perdere il contatto con il campo nelle partite ufficiali e ancora non è pronto, a pjaca gli ha fatto fare 4 mesi in panchina e quando l'ha messo non era pronto comunque, poveraccio il campo l'ha visto quando tutti andavano a mille, dimmi tu la logica nel fare ciò.

vediamo se fa lo stesso con bernardeschi.

nessun grande allenatore si comporta come lui con i nuovi..

io ho già letto formazioni con sturaro titolare, qualcuno mi spieghi il perchè sturaro può giocare con prestazioni sempre pessime e bernardeschi no..deve scendere in campo tra 2 mesi.

 

poi accenna di poterlo fare giocare come mezz'ala? ma secondo quale logica?

un altro giocatore fuori ruolo?

 

tutti rovinati da allegri, poverini

 

pjaca infortunato cronico

 

Rugani che sembra un'anima in pena e ha la grinta di un cane bastonato...

 

Ma ci ragionate prima di dire certe vaccate o vi vengono random

 

Bernardeschi ancora mette piede in campo e già dite che allegri l'ha rovinato...come facevate con Dybala 2 anni fa

 

Ah dybala, rovinato da allegri

 

Ah no, aspetta...

 

Deprimente come l'allenatore

 

 

 

Bisogna cacciare Allegri

 

massì dai, esoneriamolo..ho nostalgia delle uscite con il galatasaray o degli 0-0 con il benfica e di quando in campionato non si poteva fare turnover perchè bisognava fare il record dei punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione indecifrabile. Allegri è tentato dal centrocampo a 3, però escluderebbe Mandzukic...

 

Potrebbe essere una formazione di questo tipo?!?

 

Szczesny

Lichtsteiner Rugani Benatia Alex Sandro

Matuidi Pjanic Sturaro

Douglas Costa

Higuain Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo già parlato. Se domani Sturaro verrà schierato li dici che farà l'ala o la mezz'ala?

Ad ogni modo, è la presa in giro che non stimola la discussione. Ammettere a posteriori serve a poco se ad ogni discussioni si bolla come assurdo un parere o ridicolo chi ne parla.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

se Sturaro verrà schierato li farà l'esterno offensivo... con le proprie caratteristiche ma farà l'esterno offensivo, non la "mezz'ala mascherata"... ovviamente interpreterà il ruolo con le proprie caratteristiche, ovvero una maggiore quantità a discapito della qualità, cosa che l'allenatore sa benissimo nello schierarlo li...

ma se avesse voluto che Sturaro facesse la mezz'ala lo avrebbe messo a fare la mezz'ala, non lo avrebbe messo a fare l'esterno d'attacco, cosa che vale per tutte le volte che ha giocato li...

 

per quanto riguarda le prese in giro non mi ricordo sinceramente cose clamorose, avrò fatto un pò di ironia per il fatto che un conto è dire che Bernardeschi possa anche giocare mezz'ala, un conto è dire che E' una mezz'ala... di punto in bianco sembrava che avessimo preso una mezz'ala che all'occorrenza, ma di rado, possa fare anche il trequartista :d ... questo si che prendevo in giro, il fatto che di punto in bianco fioccavano formazioni su formazioni dove Bernardeschi era schierato mezz'ala nonostante Khedira, Marchisio, Bentancur e guai se ti azzardavi a farlo notare :d ...

 

ripeto, magari verrò smentito dai fatti, ma secondo me Bernardeschi non può fare la mezz'ala, è una mia opinione e non una presa di posizione cieca da bastian contrario... vedremo, se mi sbaglierò sarò felice di ammetterlo così come sono convinto che se non dovesse essere mai schierato in un centrocampo a 3 come mezz'ala sarai felice di ammetterlo tu...

Ancelotti faceva giocare Henry esterno in un 4-4-2, per dire che anche i grandi professionisti sbagliano, figuriamoci se non possiamo sbagliare noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massì dai, esoneriamolo..ho nostalgia delle uscite con il galatasaray o degli 0-0 con il benfica e di quando in campionato non si poteva fare turnover perchè bisognava fare il record dei punti

 

Tu fai della facile ironia, ma tenere un allenatore che non ha vinto un tubo in 3 anni, ha fatto naufragare tutti i nuovi acquisti e crollare il fatturato è veramente da fuori di testa .nono Poi neanche a parlarne in Europa, tutti che ci vogliono incontrare perchè siamo la nuova barzelletta del continente

 

Allegri dimettiti!111!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Sturaro verrà schierato li farà l'esterno offensivo... con le proprie caratteristiche ma farà l'esterno offensivo, non la "mezz'ala mascherata"... ovviamente interpreterà il ruolo con le proprie caratteristiche, ovvero una maggiore quantità a discapito della qualità, cosa che l'allenatore sa benissimo nello schierarlo li...

ma se avesse voluto che Sturaro facesse la mezz'ala lo avrebbe messo a fare la mezz'ala, non lo avrebbe messo a fare l'esterno d'attacco, cosa che vale per tutte le volte che ha giocato li...

 

per quanto riguarda le prese in giro non mi ricordo sinceramente cose clamorose, avrò fatto un pò di ironia per il fatto che un conto è dire che Bernardeschi possa anche giocare mezz'ala, un conto è dire che E' una mezz'ala... di punto in bianco sembrava che avessimo preso una mezz'ala che all'occorrenza, ma di rado, possa fare anche il trequartista :d ... questo si che prendevo in giro, il fatto che di punto in bianco fioccavano formazioni su formazioni dove Bernardeschi era schierato mezz'ala nonostante Khedira, Marchisio, Bentancur e guai se ti azzardavi a farlo notare :d ...

 

ripeto, magari verrò smentito dai fatti, ma secondo me Bernardeschi non può fare la mezz'ala, è una mia opinione e non una presa di posizione ceca da bastian contrario... vedremo, se mi sbaglierò sarò felice di ammetterlo così come sono convinto che se non dovesse essere mai schierato in un centrocampo a 3 come mezz'ala sarai felice di ammetterlo tu...

Ancelotti faceva giocare Henry esterno in un 4-4-2, per dire che anche i grandi professionisti sbagliano, figuriamoci se non possiamo sbagliare noi...

 

sono uno di quelli, come te, che escludeva l'ipotesi di bernardeschi mezzala, semplicemente perchè le caratteristiche della mezzala classica bernardeschi non le ha.

 

penso che non siamo stupidi noi nè visionari chi l'aveva ipotizzato, nel calcio poi tutto è molto opinabile non essendo una scienza esatta

 

Magari farà la mezzala, ma non la classica mezzala, magari potrà partire più dietro e scalare centralmente, ma le sue caratteristiche rimarranno quelle

 

vedo poca differenza tra un 4321 con bernardeschi mezzala ed un 4231 con berna trequartista, magari cambierà qualcosa in non possesso palla...ma comunque le caratteristiche preponderanti del giocatore rimangono quelle

 

Migliorerà sicuramente altri aspetti poi, come è successo con dybala che è passato da prima punta a trequartista...

 

comunque io son sempre del parere che il giocatore forte sa fare più o meno tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto vi piace parlare della fuffa atomica?

Che bello con Bernardeschi mezz'ala possiamo fare finalmente il centrocampo a 3.

 

bernardeschi pjanic matuidi

dybala higuain costa

 

Senza rendervi conto che questo è il classico 442 con cui abbiamo sempre giocato.

I ruoli in campo non li decide l'allenatore ma le caratteristiche dei giocatori, Bernardeschi in quella posizione farà l'ala e giocherà in modo completamente diverso da Matuidi.

La playstation vi ha rovinato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti rovinati da allegri, poverini

 

pjaca infortunato cronico

 

Rugani che sembra un'anima in pena e ha la grinta di un cane bastonato...

 

Ma ci ragionate prima di dire certe vaccate o vi vengono random

 

Bernardeschi ancora mette piede in campo e già dite che allegri l'ha rovinato...come facevate con Dybala 2 anni fa

 

Ah dybala, rovinato da allegri

 

Ah no, aspetta...

 

 

 

massì dai, esoneriamolo..ho nostalgia delle uscite con il galatasaray o degli 0-0 con il benfica e di quando in campionato non si poteva fare turnover perchè bisognava fare il record dei punti

 

quindi ora dybala ha sfondato perchè allegri lo teneva in panchina?

ma ci ragionate su quello che dite?

dybala ogni volta che entrava faceva meglio degli attaccanti titolari eppure lo teneva in panchina, lo stesso alex sandro che ha giocato titolare solo perchè evra si è infortunato il giorno prima della partita..

con quei 2 giocatori titolari abbiamo ripreso a vincere dopo un inizio pessimo, ci stava facendo perdere lo scudetto.

 

quest'anno contro la lazio ha schierato una formazione inguardabile risultato 2 a 0

mette i nuovi acquisti e facciamo 2 a 2 in 10 minuti eppure ancora fanno pachina.

e intanto ci ha fatto perdere una coppa per la formazione iniziale sbagliata

 

rugani era uno dei migliori difensori rivelazione della serie A, l'ha tenuto 2 anni in panchina, pjaca si è fatto 4 mesi di panchina e non era un infortunato cronico

 

guarda gli altri grandi allenatori che i giocatori forti li fanno giocare subito, solo lui ha questa teoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ora dybala ha sfondato perchè allegri lo teneva in panchina?

ma ci ragionate su quello che dite?

dybala ogni volta che entrava faceva meglio degli attaccanti titolari eppure lo teneva in panchina, lo stesso alex sandro che ha giocato titolare solo perchè evra si è infortunato il giorno prima della partita..

con quei 2 giocatori titolari abbiamo ripreso a vincere dopo un inizio pessimo, ci stava facendo perdere lo scudetto.

 

quest'anno contro la lazio ha schierato una formazione inguardabile risultato 2 a 0

mette i nuovi acquisti e facciamo 2 a 2 in 10 minuti eppure ancora fanno pachina.

e intanto ci ha fatto perdere una coppa per la formazione iniziale sbagliata

 

rugani era uno dei migliori difensori rivelazione della serie A, l'ha tenuto 2 anni in panchina, pjaca si è fatto 4 mesi di panchina e non era un infortunato cronico

 

guarda gli altri grandi allenatori che i giocatori forti li fanno giocare subito, solo lui ha questa teoria

Dybala i primi tempi da noi non si reggeva in piedi, non aveva la forza per resistere al contatto, girarsi e puntare la porta. Semplicemente per questo non giocava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala i primi tempi da noi non si reggeva in piedi, non aveva la forza per resistere al contatto, girarsi e puntare la porta. Semplicemente per questo non giocava...

 

dybala l'anno prima ha fatto un anno da titolare con risultati pazzeschi, non è che era un novellino, l'anno prima non aveva problemi di fisico?

mi dispiace non è vero, meritava di giocare perchè negli spezzoni giocava meglio degli altri 2, per me era evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto vi piace parlare della fuffa atomica?

Che bello con Bernardeschi mezz'ala possiamo fare finalmente il centrocampo a 3.

 

bernardeschi pjanic matuidi

dybala higuain costa

 

Senza rendervi conto che questo è il classico 442 con cui abbiamo sempre giocato.

I ruoli in campo non li decide l'allenatore ma le caratteristiche dei giocatori, Bernardeschi in quella posizione farà l'ala e giocherà in modo completamente diverso da Matuidi.

La playstation vi ha rovinato...

 

sono i numeri dei moduli....guardano quelli e basta

quindi ora dybala ha sfondato perchè allegri lo teneva in panchina?

ma ci ragionate su quello che dite?

dybala ogni volta che entrava faceva meglio degli attaccanti titolari eppure lo teneva in panchina, lo stesso alex sandro che ha giocato titolare solo perchè evra si è infortunato il giorno prima della partita..

con quei 2 giocatori titolari abbiamo ripreso a vincere dopo un inizio pessimo, ci stava facendo perdere lo scudetto.

 

quest'anno contro la lazio ha schierato una formazione inguardabile risultato 2 a 0

mette i nuovi acquisti e facciamo 2 a 2 in 10 minuti eppure ancora fanno pachina.

e intanto ci ha fatto perdere una coppa per la formazione iniziale sbagliata

 

rugani era uno dei migliori difensori rivelazione della serie A, l'ha tenuto 2 anni in panchina, pjaca si è fatto 4 mesi di panchina e non era un infortunato cronico

 

guarda gli altri grandi allenatori che i giocatori forti li fanno giocare subito

 

io non ho detto niente, sei stato tu a dire che allegri rovina i giocatori...

 

dybala è stato inserito come dio comanda, con calma e è venuto fuori quel che è venuto fuori...e se ti ricordi allegri spiegò anche il perchè, un motivo prettamente tattico(l'adattamento da falso nove a palermo a seconda punta alla Juve, con i relativi movimenti e posizioni nuove da assimilare).

 

l'inserimento dei nuovi, specie se giovani, deve essere graduale...quanti giocatori ha bruciato allegri? te ne viene in mente qualcuno? visto che dici che li rovina tutti...

 

su Rugani fatevi due conti voi, perchè le prestazioni sono sempre state al di sotto di ciò che ci si aspettava...infatti la società ha preso howedes

 

Se si fidavano di rugani non prendevano nessuno....evidentemente il ragazzo ha qualche limite, non vi viene da pensare a questo?

 

ma tanto c'è la scusa, allegri che brucia i giocatori

 

Come i professori che bocciano gli alunni, non sono loro a non studiare, ma sono i professori ad essere cattivoni...

 

Siete talmente prevenuti che già dite che bernardeschi sarà bruciato da allegri..son passate DUE partite, DUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala l'anno prima ha fatto un anno da titolare con risultati pazzeschi, non è che era un novellino, l'anno prima non aveva problemi di fisico?

mi dispiace non è vero, meritava di giocare perchè meglio degli altri 2, per me era evidente

Dybala ha fatto un'anno da titolare giocando da prima punta in contropiede in una squadra che non aveva mai la palla, praticamente non aveva mai contatto fisico, facendo la punta comunque atipica. Totalmente diverso del giocare tra le linee con tre uomini che ti saltano addosso e toccando il doppio dei palloni, infatti i primi tempi perdeva sempre palla e le prestazioni erano mediocri seppur con qualche lampo di classe che già c'era.... piano piano è diventato il giocatore che è oggi. Basta guardare il gluteo e il quadricipite che aveva a Palermo e quelli che ha oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono i numeri dei moduli....guardano quelli e basta

 

io non ho detto niente, sei stato tu a dire che allegri rovina i giocatori...

 

dybala è stato inserito come dio comanda, con calma e è venuto fuori quel che è venuto fuori...e se ti ricordi allegri spiegò anche il perchè, un motivo prettamente tattico(l'adattamento da falso nove a palermo a seconda punta alla Juve, con i relativi movimenti e posizioni nuove da assimilare).

 

l'inserimento dei nuovi, specie se giovani, deve essere graduale...quanti giocatori ha bruciato allegri? te ne viene in mente qualcuno? visto che dici che li rovina tutti...

 

su Rugani fatevi due conti voi, perchè le prestazioni sono sempre state al di sotto di ciò che ci si aspettava...infatti la società ha preso howedes

 

Se si fidavano di rugani non prendevano nessuno....evidentemente il ragazzo ha qualche limite, non vi viene da pensare a questo?

 

ma tanto c'è la scusa, allegri che brucia i giocatori

 

Come i professori che bocciano gli alunni, non sono loro a non studiare, ma sono i professori ad essere cattivoni...

 

Siete talmente prevenuti che già dite che bernardeschi sarà bruciato da allegri..son passate DUE partite, DUE

rugani al di sotto???

In due anni non ha sbagliato una partita una palla..ma e' bastato invece mezzo errore a scatenare i deliri di gente come te.....

Forse hanno preso howedes dato che benatia e' un disastro, lui si, una cappella a partita se va bene e gioca con zero voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono i numeri dei moduli....guardano quelli e basta

 

io non ho detto niente, sei stato tu a dire che allegri rovina i giocatori...

 

dybala è stato inserito come dio comanda, con calma e è venuto fuori quel che è venuto fuori...e se ti ricordi allegri spiegò anche il perchè, un motivo prettamente tattico(l'adattamento da falso nove a palermo a seconda punta alla Juve, con i relativi movimenti e posizioni nuove da assimilare).

 

l'inserimento dei nuovi, specie se giovani, deve essere graduale...quanti giocatori ha bruciato allegri? te ne viene in mente qualcuno? visto che dici che li rovina tutti...

 

su Rugani fatevi due conti voi, perchè le prestazioni sono sempre state al di sotto di ciò che ci si aspettava...infatti la società ha preso howedes

 

Se si fidavano di rugani non prendevano nessuno....evidentemente il ragazzo ha qualche limite, non vi viene da pensare a questo?

 

ma tanto c'è la scusa, allegri che brucia i giocatori

 

Come i professori che bocciano gli alunni, non loro a non studiare, ma sono i professori ad essere cattivoni...

 

Siete talmente prevenuti che già dite che bernardeschi sarà bruciato da allegri..son passate DUE partite, DUE

 

prima di tutto non ho detto che li rovina tutti, quindi già mi stai mettendo in bocca parole che non ho mai pronunciato e partiamo male

 

in secondo luogo

dybala era impossibile da bruciare,perchè è un fenomeno, morata di cui si vantava l'inserimento graduale il secondo anno faceva ancora panchina mentre ora è stato pagato 80 milioni..

spiegami chi doveva bruciare? come fai bruciare gente come dybala higuain alex sandro(capitano del porto) questi sono fenomeni..

quelli da bruciare erano i rugani i lemina i sturaro, coman, pjaca, questi sono i giovani che doveva valorizzare e che ad ora non l'ha fatto.

quando tu ad un giocatore come rugani lo tieni mesi in panchina non lo tuteli, perchè quando lo schieri, lo carichi di pressione perchè sa che si gioca tutto,ha aspettato mesi per avere quell'opportunità.

 

comunque sta di fatto che nessuno dei grandi allenatori si comporta come allegri.

come si fa a far fare l'inserimento graduale a giocatori come higuain e a douglas costa.. va bè di che parliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala i primi tempi da noi non si reggeva in piedi, non aveva la forza per resistere al contatto, girarsi e puntare la porta. Semplicemente per questo non giocava...

 

allegri parlò molto all'inizio, quando vennero fuori le polemiche sul non utilizzo di dybala...era un motivo tattico, a palermo era abituato a giocare come falso nueve e soprattutto giocava su ampi spazi, sfruttando le transizioni e la progressione, perchè il palermo giocava in contropiede e con Vazquez che gli apriva i varchi.

 

alla Juve era tutt'altra dimensione, perchè doveva abituarsi sia alla differenza di tipo di gioco, dal giocare in contropiede a giocare in spazi stretti, sia alla differenza di ruolo, perchè ha dovuto imparare a giocare spalle alla porta e gestire il pallone sulla trequarti girato.

 

c'è voluto un pò di tempo per adattarsi ma è venuto fuori un giocatore tremendamente forte e completo in tutto.

 

rugani al di sotto???

In due anni non ha sbagliato una partita una palla..ma e' bastato invece mezzo errore a scatenare i deliri di gente come te.....

Forse hanno preso howedes dato che benatia e' un disastro, lui si, una cappella a partita se va bene e gioca con zero voglia

 

senti caro "per colpa di gente come te", prima di attaccare guarda il Rugani dell'empoli, guarda quello della Juve.

 

il rugani visto da noi non è quello di Empoli, ecco perchè ho parlato di prestazioni al di sotto delle aspettative.

 

Evidentemente c'è qualche limite caratteriale su cui lavorare e per far questo ci vuole tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha fatto un'anno da titolare giocando da prima punta in contropiede in una squadra che non aveva mai la palla, praticamente non aveva mai contatto fisico, facendo la punta comunque atipica. Totalmente diverso del giocare tra le linee con tre uomini che ti saltano addosso e toccando il doppio dei palloni, infatti i primi tempi perdeva sempre palla e le prestazioni erano mediocri seppur con qualche lampo di classe che già c'era.... piano piano è diventato il giocatore che è oggi. Basta guardare il gluteo e il quadricipite che aveva a Palermo e quelli che ha oggi.

 

allora io me le ricordo bene le prestazioni di dybala ed erano superiori sia a quelle di mandzukic e di morata.

come quest'anno negli sprazzi in cui ha giocato si è vista la differenza di qualità tra douglas costa e cuadrado, eppure il primo ha fatto panchina.

poi si può parlare di ritardo di condizione quello che vuoi..

però io mi chiedo perchè mbappè, neymar, lukaku, salah non hanno avuto di questi problemi, subito partiti titolari e subito hanno fatto la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto non ho detto che li rovina tutti, quindi già mi stai mettendo in bocca parole che non ho mai pronunciato e partiamo male

 

in secondo luogo

dybala era impossibile da bruciare,perchè è un fenomeno, morata di cui si vantava l'inserimento graduale il secondo anno faceva ancora panchina mentre ora è stato pagato 80 milioni..

spiegami chi doveva bruciare? come fai bruciare gente come dybala higuain alex sandro(capitano del porto) questi sono fenomeni..

quelli da bruciare erano i rugani i lemina i sturaro, coman, pjaca, questi sono i giovani che doveva valorizzare e che ad ora non l'ha fatto.

quando tu ad un giocatore come rugani lo tieni mesi in panchina non lo tuteli, perchè quando lo schieri, lo carichi di pressione perchè sa che si gioca tutto,ha aspettato mesi per avere quell'opportunità.

 

comunque sta di fatto che nessuno dei grandi allenatori si comporta come allegri.

come si fa a far fare l'inserimento graduale a giocatori come higuain e a douglas costa.. va bè di che parliamo

 

tu hai detto testualmente che allegri rovina i giocatori, quindi che parole che non hai detto ti avrei messo in bocca?

 

 

detto ciò mi par di capire, quindi, che tu i nuovi li metti in campo tutti insieme, subito

 

Rispetto la tua idea, ma c'è anche un' altra maniera di vedere le cose e di gestire i nuovi acquisti

 

E se mi posso permettere la probabilità di bruciare i giocatori è molto più alta nel primo approccio

 

si sta parlando di qualche mese di adattamento, sono 8 partite su 60 stagionali..non una stagione in panca

 

perchè non credo che costa, bernardeschi e company si faranno tutta la stagione in panca..è successo solo a Rugani farsi una stagione intera in panca, e che aveva barzagli bonucci chiellini davanti, non proprio i primi arrivati

 

 

 

dovreste avere un pò di pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.