Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juve-Chievo: "Dirà il campo se questa Juve è più forte dell'anno scorso. Khedira, Marchisio e Chiellini out. Buffon riposa"

Post in rilievo

Allegri è pianamente convinto di avere una squadra più forte rispetto allo scorso anno, tra le mani. Lo si intuisce molto facilmente. Non vuol fare proclami e penso che Cardiff e le dichiarazioni trionfali di quei giorni pre partita, hanno insegnato. Penso che potendo mettere giocatori diversi da Lemina e Sturaro per provare a cambiare le partite in difficoltà, lo metta di umore migliore.

Ragazzi, siamo nettamente piu forte dell anno scorso...con un Douglas, un Bernardeschi, un Betancur, un Matuidi e Höwedes in piu....questo e un salto altissimo di individualita...adesso tocca a lui ricavarne il meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un caso. Di Higuain serve anche poco parlare bene. Ha fatto 70 gol totali nelle ultime due stagioni, correi anche vedere che se ne parlasse male. Ovviamente ha risposto ai soliti fenomeni dell'Icardi che ha superato Higuain, della convocazione giusta, salvo poi fare pietà, perchè quello ha fatto Icardi, in Nazionale.

 

Ma infatti l'anno scorso non mi stupivo che parlasse poco di lui, è quest'anno che mi chiedo come mai la parolina su di lui si premuri di spenderla sempre, credo che il problema sia la storia della Nazionale, si sente in dovere di difenderlo dalle critiche ingiuste che gli sono piovute, col rischio tra l'altro di farlo giocare male e strafare. Fondamentale in questo momento è avere la fiducia del proprio allenatore e quella decisamente non gli manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Buffon,Chiellini,Marchisio,Khedira e probabilmente Barzagli.

 

Una domanda sorge spontanea...chi sarà il capitano?

 

Matuidi gioca insieme a Pjanic.

Allora, in genere in questi casi si dà la fascia al calciatore con più presenze all'attivo con la maglia della Juve (infatti è capitato in qualche amichevole estiva che la portassero Quagliarella e De Ceglie addirittura). Supponendo una formazione del tipo:

 

Szczesny

Lichtsteiner Howedes Rugani Asamoah

Matuidi Pjanic Bentancur

D.Costa Higuain Mandzukic

 

per me la metterebbe Lichtsteiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose molto positive, in ogni caso. Continua a ripetere che è cresciuto tanto da quando è venuto alla Juve. Il resto, poi, lo fa il campo. Se lo vede in partita e nota che fa meglio in altro modulo o in altro ruolo, non è che non lo mette per questione di principio. Allegri ha sempre dimostrato grande flessibilità a riguardo.

 

E sarà anche cresciuto tanto, ma se non lo metti titolare neanche contro il Chievo in casa, tre giorni prima di una partita di Champions a Barcellona e con Dybala che ha sul groppone partite e fuso orario, quanto catzo lo metti?

 

Abbiamo una rosa da spavento, e domani ci tocca rivedere Sturaro titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora, in genere in questi casi si dà la fascia al calciatore con più presenze all'attivo con la maglia della Juve (infatti è capitato in qualche amichevole estiva che la portassero Quagliarella e De Ceglie addirittura). Supponendo una formazione del tipo:

 

Szczesny

Lichtsteiner Howedes Rugani Asamoah

Matuidi Pjanic Bentancur

D.Costa Higuain Mandzukic

 

per me la metterebbe Lichtsteiner

Con questi giocatori in campo la fascia a lui..senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, siamo nettamente piu forte dell anno scorso...con un Douglas, un Bernardeschi, un Betancur, un Matuidi e Höwedes in piu....questo e un salto altissimo di individualita...adesso tocca a lui ricavarne il meglio

 

come ha sempre fatto

nema problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi cercando d'interpretare max potremmo giocare

szczesny

lich // desciglio benatia // howedes rugani sandro

pjianic matuidi

costa dybala manzo

higuain

se invece giochiamo con 3 cc il terzo potrebbe essere sturaro ma anche bentancur

ma in questo caso fermo restando higuain chi giocherebbe davanti non credo che allegri si privi di manzo e dybala contemporaneamente

quindi direi costa higuain manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani

 

scezny

Licht rugani benatia alexsandro

pjanic matuidi

costa dyba mario

Higuain

 

Szczesny

Licht Rugani Benatia Alex Sandro

Sturaro Pjanic Matuidi

Costa Higuain Mandzukic

 

Per me sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è squalificato col barcellona!! un tempo lo gioca sicuro!

no è rientrato tardi non ha fatto allenamento, al max entra gli ultimi dieci minuti. io prevedo però un cambio costa/bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli utenti di mezzo forum (specialmente gli abitué dell'angolo) saranno contenti ora che Max ha sdoganato Bernardeschi mezzala sefz

Personalmente credo che lui debba diventare il vice-Dybala come trequartista centrale .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la rosa, è chiaro che quest'anno girarsi a guardare la panchina ha tutto un altro gusto rispetto all'anno scorso: lì avevamo solo 11 titolari e alla prima defezione, accadevano disastri (vedasi il turnover contro Atalanta, Torino e Roma): adesso invece è tutto molto diverso. Io ho fiducia nel mister.

Atalanta Torino e Roma erano a fine stagione, col suo carico di infortunati e scoppiati.

All'inizio anche l'anno scorso facevamo turnover senza pagare dazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda sorge spontanea...chi sarà il capitano?

 

Il capitano della Juventus va per maggior numero di presenze, quindi:

 

 

1 Buffon (out)

2 Chiellini (out)

3 Marchisio (out)

4 Barzagli (forse out)

5 Lichtsteiner

6 Asamoah

7 Dybala

8 Mandzukic

9 Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi mi piacerebbe proprio vederlo al posto di Dybala con il Chievo, secondo me può rendere tantissimo come centrale dietro la punta.

 

E' anche vero che non si possono cambiare 8/11 della squadra altrimenti rischi di fare fatica per mancanza di intesa, e con il Chievo non si può non giocare decisi altrimenti rischi si non vincere.

 

Può essere quindi che inserisca solo Costa a destra e gli atri 3 davanti rimangano gli stessi dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, in genere in questi casi si dà la fascia al calciatore con più presenze all'attivo con la maglia della Juve (infatti è capitato in qualche amichevole estiva che la portassero Quagliarella e De Ceglie addirittura). Supponendo una formazione del tipo:

 

Szczesny

Lichtsteiner Howedes Rugani Asamoah

Matuidi Pjanic Bentancur

D.Costa Higuain Mandzukic

 

per me la metterebbe Lichtsteiner

 

Sicuramente sarà così, ma mi piacerebbe anche vederla al braccio di Marione... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no è rientrato tardi non ha fatto allenamento, al max entra gli ultimi dieci minuti. io prevedo però un cambio costa/bernardeschi

è un professionista eh... Non è che se salta un allenamento non può giocare. Dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è vincere perchè il calendario si farà via via più difficile.

Poi c'è curiosità di vedere i nuovi, specie Costa che si è potuto allenare bene in questi 15 gg senza nazionale.

E speriamo di mantenere la media gol di 3 gol a partita, giusto per il morale prima della partita col Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è pianamente convinto di avere una squadra più forte rispetto allo scorso anno, tra le mani. Lo si intuisce molto facilmente. Non vuol fare proclami e penso che Cardiff e le dichiarazioni trionfali di quei giorni pre partita, hanno insegnato. Penso che potendo mettere giocatori diversi da Lemina e Sturaro per provare a cambiare le partite in difficoltà, lo metta di umore migliore.

Quest'anno ha più soluzioni.

Ora tocca a lui levarci le gambe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.