Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juve-Chievo: "Dirà il campo se questa Juve è più forte dell'anno scorso. Khedira, Marchisio e Chiellini out. Buffon riposa"

Post in rilievo

Perfetto Max è sempre il campo il giudice, in modo concreto a dare responso se la rosa è più forte. Per il momento lasciamo scrivere e parlare opinionisti, usare inchiostro e tanti messaggi da social e forum..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado credo sia rientrato perchè ieri non l'ho visto

 

si sono persi cuadrado ahah

Tradotto...Cuadrado domani non gioca di sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per motivarlo. Semplicemente, nel caso, è il più "anziano" del gruppo

 

Ovviamente, se gioca è lui il capitano. Ma potrebbe far giocare De Sciglio per esempio, invece credo giocherà lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora 60 partite da fare, una stagione intera, con la speranza di arrivare fino alla fine e già le paranoie con Berna, chissà che domani non sarà anche in campo per almeno una parte della partita.

Lasciato lavorare, invece di criticare a prescindere senza fatti reali. Ma che gusto ci trovate? Mhaaaaa. Evidente è un vostro modo di godere. Liberi di assaporare tale delizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Nate!! :) :)

 

 

Qualcuno avvisi Allegri che Bernardeschi non è giovane

Perché a 23 anni si é vecchi? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ha detto, azzardo questa formazione:

 

Szczesny

 

Lichtsteiner-Rugani-Benatia-Alex Sandro (Asamoah)

 

Pjanic-Matuidi

 

Cuadrado-Costa-Mandzukic

 

Higuain

 

Al massimo cambia Dybala con Cuadrado, spostando quindi Costa sulla destra.

 

Vediamo se ci prendo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ha detto, azzardo questa formazione:

 

Szczesny

 

Lichtsteiner-Rugani-Benatia-Alex Sandro (Asamoah)

 

Pjanic-Matuidi

 

Cuadrado-Costa-Mandzukic

 

Higuain

 

Al massimo cambia Dybala con Cuadrado, spostando quindi Costa sulla destra.

 

Vediamo se ci prendo. :)

 

dybala per cuadrado e te la quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi mi piacerebbe proprio vederlo al posto di Dybala con il Chievo, secondo me può rendere tantissimo come centrale dietro la punta.

 

E' anche vero che non si possono cambiare 8/11 della squadra altrimenti rischi di fare fatica per mancanza di intesa, e con il Chievo non si può non giocare decisi altrimenti rischi si non vincere.

 

Può essere quindi che inserisca solo Costa a destra e gli atri 3 davanti rimangano gli stessi dello scorso anno

 

da quello che ha detto il mister credo che lo veda in tutt'altra posizione, forse nemmeno ala nel 4 2 3 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa intervista si evince che la formazione di domani sará questa:

433

Sczesny

Lichsteiner Rugani Benatia Alex Sandro

Sturaro Pjanic Matuidi

Douglas Costa Higuain Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Nate!! :) :)

 

 

Perché a 23 anni si é vecchi? bah

Ha uno scopo e ben diretto il messaggio che hai quotato.. Berna sarà utilissimo quest'anno e in futuro.

La maglia della Juve è "pesante" per chiunque. Nel passato è capitato a TOP Immensi che hanno fatto la storia del calcio mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora 60 partite da fare, una stagione intera, con la speranza di arrivare fino alla fine e già le paranoie con Berna, chissà che domani non sarà anche in campo per almeno una parte della partita.

Lasciato lavorare, invece di criticare a prescindere senza fatti reali. Ma che gusto ci trovate? Mhaaaaa. Evidente è un vostro modo di godere. Liberi di assaporare tale delizia.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi che si deve inserire mentre sturaro ha già la mentalità giusta.. quante stronzate

Ci ha fatto già perdere una coppa, 2 anni fa ci stava facendo perdere il campionato.

Deve far giocare i più forti e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla conferenza sono uscite 2 cose:

- Khedira non ha recuperato;

- Marchisio da quello che ho capito potrebbe stare fuori a lungo (allegri dice che la lista champions è stata fatta in funzione del suo recupero)

 

Così fosse penso non sarebbe stato proprio inserito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così fosse penso non sarebbe stato proprio inserito...

 

Marchisio non prende posti in lista, è CTP

 

A me sembra di capire che non è che starà fuori a lungo, ma solo c'è il rischio che succeda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora 60 partite da fare, una stagione intera, con la speranza di arrivare fino alla fine e già le paranoie con Berna, chissà che domani non sarà anche in campo per almeno una parte della partita.

Lasciato lavorare, invece di criticare a prescindere senza fatti reali. Ma che gusto ci trovate? Mhaaaaa. Evidente è un vostro modo di godere. Liberi di assaporare tale delizia.

 

Ricordo le critiche per Dybala che non giocava...o Morata...

che poi se per caso si pareggia sarebbero i primi a volere la testa del mister...

 

Marchisio non prende posti in lista, è CTP

 

Hai perfettamente ragione, dimenticavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le critiche per Dybala che non giocava...o Morata...

che poi se per caso si pareggia sarebbero i primi a volere la testa del mister...

Ma figurati, certo, nessuno ha il dovere di scrivere ad altri che non devono criticare ma almeno con dati di fatto( nel caso specifico il Berna)non per il solito gusto dell'antipatia. Max ormai ha la croce e anche un ipotetica vittoria Champions sarà criticato nello stesso giorno che si alza la maledetta. sefz

(Per quella storia di Muntari è diventata una battaglia e anche chi è fans dell'ex allenatore non ci ha trattato bene.. sefz un giorno ad Arezzo, disse, che eravamo una società e squadra di m.....! sefz)

 

La stagione è appena iniziata con 2 di campionato e la Supercoppa, nel caso, ha fatto anche qualche minuto in campo.

La rosa è fatta da almeno 18 titolari. Si cresce e si diventa grandi da BIG se tutti daranno il loro contributo, poi ci lamentiamo della panchina che non ha qualità. Io vorrei una panchina con giocatori da 40milioni cadauno. L'avversario deve tremare anche se li vede seduti e con la possibilità di entrare in campo come sostituti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io un attaccante per far rifiatare il pipita lo avrei preso

 

Quando avrà bisogno di rifiatare, da centravanti giocherà Mandzukic con Costa, Cuadardo o Berna sulle fasce... senza dimenticare Pjaca che fra poco più di un mese dovrebbe tornare a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.