Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Galli:"Juve, voglio essere la tua Pirlo. Veniteci a vedere, vi divertirete!"

Post in rilievo

Anche no grazie a me piace il calcio.

Commento che apporta molto alla discussione. Del resto fai bene a flammare gratuitamente visto che su questo forum è praticamente tollerato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa avrebbe dovuto dire? Juve, voglio essere la tua Giannichedda?

era solo un po piu divertente e scherzoso il mio commento da pirlo a * mia ex concittadina :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che molti altri giocatori della prima squadra in futuro seguano l'esempio di Giorgio Chiellini e vadano a salutare/incontrare/visitare le nostre ragazze ... a mio parere è molto importante sostenere e rinforzare il progetto/concetto di "Famiglia Bianconera " !!! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima intervista, grazie di averla riportata. Aurora @@ Ma quanto è bello questo nome?

Comunque l'opera di conversione direi che procede a passo spedito, siamo già all'"ero interista". Qualche altra visitina al museo e ritratterà anche la sua ammirazione per Zanetti.. :d

Battute a parte è una delle più forti della squadra, nonchè una delle mie preferite. Molto completa, si evince anche dalla sua descrizione nell'intervista, sarà uno dei punti fermi della squadra. Dal Verona tra e lei e la Boattin si è pescato alla grandissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Battute a parte è una delle più forti della squadra, nonchè una delle mie preferite. Molto completa, si evince anche dalla sua descrizione nell'intervista, sarà uno dei punti fermi della squadra. Dal Verona tra e lei e la Boattin si è pescato alla grandissima.

Verissimo ... se giocheremo ( come sembra probabile ) con 4-3-3 sarà un bel dilemma per Rita Guarino doverne lasciare fuori 2 tra lei, Rosucci , Isaksen , Zelem e Cernoia ( quando sarà guarita ) . uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo ... se giocheremo ( come sembra probabile ) con 4-3-3 sarà un bel dilemma per Rita Guarino doverne lasciare fuori 2 tra lei, Rosucci , Isaksen , Zelem e Cernoia ( quando sarà guarita ) . uum

beh, ruoteranno tutte, anche Caruso è molto forte e avrà i suoi spazi.

Cernoia comunque penso che fino a febbario/marzo dell'anno nuovo non potrà giocare o se lo potrà fare sarà indietro di condizione. Il suo anno credo che sarà il prossimo, comunque su Valentina il fatto che l'hanno presa fresca di un infortunio al crociato e che sono disposti ad aspettarla dà l'idea di quanto sia forte.

Sempre a proposito di crociato c'è Rosucci che ha saltato quasi tutta la scorsa stagione per lo stesso infortunio ed ragionevole pensare che avrà una partenza più soft non giocando sempre.

Penso che all'inizio lei e Zelem si alterneranno poi durante l'anno si potranno sempre trovare dei nuovi equilibri per farle coesistere.

Per l'inizio della stagione quelle da cui mi aspetto di più in mezzo al campo sono proprio Galli e Isaksen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, ruoteranno tutte, anche Caruso è molto forte e avrà i suoi spazi.

Cernoia comunque penso che fino a febbario/marzo dell'anno nuovo non potrà giocare o se lo potrà fare sarà indietro di condizione. Il suo anno credo che sarà il prossimo, comunque su Valentina il fatto che l'hanno presa fresca di un infortunio al crociato e che sono disposti ad aspettarla dà l'idea di quanto sia forte.

Sempre a proposito di crociato c'è Rosucci che ha saltato quasi tutta la scorsa stagione per lo stesso infortunio ed ragionevole pensare che avrà una partenza più soft non giocando sempre.

Penso che all'inizio lei e Zelem si alterneranno poi durante l'anno si potranno sempre trovare dei nuovi equilibri per farle coesistere.

Per l'inizio della stagione quelle da cui mi aspetto di più in mezzo al campo sono proprio Galli e Isaksen.

sono curiosa di vedere la Zelem in un centrocampo a 3, in verità io la vedrei meglio dietro le punte ma in questo modulo non è possibile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono curiosa di vedere la Zelem in un centrocampo a 3, in verità io la vedrei meglio dietro le punte ma in questo modulo non è possibile sefz

si è un pò difficile, più che altro perchè bisognerebbe adattare Bonansea da attaccante per fare quel modulo. Un'idea però potrebbe essere l'albero di Natale con Bonansea e Zelem dietro ad una punta. Speriamo di avercelo durante l'anno questo "problema" perchè significherebbe che sono tutte e 4 forti le centrocampiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti , da quel poco che ho visto delle sue caratteristiche di gioco , pur essendo talentuosa la Zelem non è una giocatrice di così facile collocazione … in un 4-3-1-2 si potrebbe usarla dietro le punte come trequartista , o anche come “falso nueve” visto che abbiamo parecchie attaccanti che sanno partire dalle fasce esterne e convergere verso il centro … oppure si potrebbe a volte passare ad una difesa a 3 ( non so quanto proponibile ) ed usarla come vertice alto di un possibile rombo di centrocampo in un 3-4-3 super offensivo ( magari in casa con le squadre più deboli ) … bisognerà anche vedere poi che caratteristiche ha la nuova punta appena acquistata ( Sanni Franssi ) , se è soltanto una bomber d’area di rigore o se ama muoversi su tutto il fronte d'attacco …

In ogni caso sono molto stimolato dal fatto che la nostra rosa ci permetta di sfruttare molte possibilità di variazione degli schemi .. .oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti , da quel poco che ho visto delle sue caratteristiche di gioco , pur essendo talentuosa la Zelem non è una giocatrice di così facile collocazione … in un 4-3-1-2 si potrebbe usarla dietro le punte come trequartista , o anche come “falso nueve” visto che abbiamo parecchie attaccanti che sanno partire dalle fasce esterne e convergere verso il centro … oppure si potrebbe a volte passare ad una difesa a 3 ( non so quanto proponibile ) ed usarla come vertice alto di un possibile rombo di centrocampo in un 3-4-3 super offensivo ( magari in casa con le squadre più deboli ) … bisognerà anche vedere poi che caratteristiche ha la nuova punta appena acquistata ( Sanni Franssi ) , se è soltanto una bomber d’area di rigore o se ama muoversi su tutto il fronte d'attacco …

In ogni caso sono molto stimolato dal fatto che la nostra rosa ci permetta di sfruttare molte possibilità di variazione degli schemi .. .oky

Entrambe le cose. È brava ad attaccare la profondità e ti sembrerà un'attaccante d'area di rigore vecchio stampo e grande goleador. Nonostante questo, ogni tanto, ha giocato anche da ala destra nelle tre di attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è il nuovo soprannome del neo-capitano del Muilang, d'altronde l'ha detto pure lui che è un Pirlo al contrario quindi... .ghgh

:d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entrambe le cose. È brava ad attaccare la profondità e ti sembrerà un'attaccante d'area di rigore vecchio stampo e grande goleador. Nonostante questo, ogni tanto, ha giocato anche da ala destra nelle tre di attacco.

Grazie per l' informazione ! Quindi un'altra giocatrice poliedrica in rosa .. molto bene .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l' informazione ! Quindi un'altra giocatrice poliedrica in rosa .. molto bene .ghgh

Figurati, anche se tengo ugualmente a precisare che si tratta prevalentemente di una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figurati, anche se tengo ugualmente a precisare che si tratta prevalentemente di una prima punta.

Diciamo quindi che nell'immediato futuro si potrebbe verosimilmente prevedere un tridente d' attacco titolare formato da Bonansea - Franssi - Rood ... tu che dici ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo quindi che nell'immediato futuro si potrebbe verosimilmente prevedere un tridente d' attacco titolare formato da Bonansea - Franssi - Rood ... tu che dici ?

Sì, esattamente! Proprio loro tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.