Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Chievo

Post in rilievo

Mh, fidatevi quando vi dico che non voglio partecipare ai complessi collettivi, ma Sturaro a che serve? Con l'attacco a 3, e Mandzukic in avanti, perché due mezzale di quantità e non una sola?

Io avrei buttato dentro Bentancur, magari davanti alla difesa, con la possibilità di inserire Sturaro dopo per fare quantità e inserimento a squadre stanche e a Juve in vantaggio. .boh

Perché ogni tanto deve giocare Stefano, meglio che contro il Chievo in casa alla terza giornata con Marchisio e Khedira fuori la vedo dura trovargliene una .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione agghiacciante. Serve la tecnica contro le squadre che si chiudono anche se probabilmente ha scelto così visto il campo non proprio ottimo. Piove a torino?

Finora il campo ha sempre retto benissimo, anche in caso di neve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto turnover mi fa capire che forse quest'anno si punta veramente alla champions come primo obiettivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro già titolare. Ecco perché abbiamo bisogno di tanti centrocampisti. Come previsto Marchisio e Khedira non reggono molto. Menomale che c'è Matuidi.

Contento per il cambio di modulo.

Spero che non giochi Asamoah al posto di Sandro, ma vorrei più un ballottaggio Asamoah-Sturaro.

Per il resto ok, difesa centrale da valutare bene, è la prima volta che giochiamo senza BBBC (Ho messo anche Buffon).

Bene Higuain che spero di trovare più in condizione dopo le due settimane passate ad allenarsi a Vinovo e spero in una bella prestazione di Douglas Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei risparmiato pjanic e mandzukic e avrei al loro posto messo bentacur e bernarderschi. Anche howedes dal primo minuto ci poteva stare visto che col barcellona sarebbe utilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht Asa e Sturaro. Che tristezza ��

Se non giocano neppure in casa contro il Chievo, allora davvero poi li teniamo solo a prendere lo stipendio. I due terzini possono giocare oggi, dato che Martedì non giocheranno mentre nel centrocampo a 3, fuori Khedira e Marchisio per infortunio, Sturaro può fare la sua parte. Certamente meglio che da ala destra o sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei risparmiato pjanic e mandzukic e avrei al loro posto messo bentacur e bernarderschi. Anche howedes dal primo minuto ci poteva stare visto che col barcellona sarebbe utilissimo

Anche io ma Bernardeschi non è ancora prontissimo per Allegri, quanto meno ci sta lavorando. Quanto a Pjanic, forse Allegri non voleva smantellare troppo la squadra ma stanne certo che se si mette molto bene, Pjanic non la conclude la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht Asa sturaro e mandzukic , la qualità e fantasia al potere @@

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.