Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avril stoned

[FT] Juventus Women - Torino Calcio Femminile 8-0 | I commenti post partita

Post in rilievo

Più nulla.

Si saranno fermate a guardare la maschile? .ghgh

Evidentemente le urla "HALMA, HALMA" provanienti dallo Stadium sono giunte fino a Vinovo.

E' anche vero che il risultato era decisamente secondario in questa partita. Speriamo che verrà rilasciato almeno un video con i gol.

Aggiungo i dovuti complimenti a Mameo che aveva pronosticato 9-0 per noi. E' andata molto vicina.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una foto sull'instagram della isaksen. La vera non sorpresa di quest'oggi è la tribunetta praticamente piena nonostante la quasi contemporaneità con i maschi e l'inutilità della gara.

Ribadisco il mio pensiero: se Juve- fiorentina del 30 dicembre la fanno allo stadium, ci vanno minimo minimo 9/10.000 spettatori (sempre che non mettano Verona-Juve alla stessa ora è giorno .ghgh)

Sono d'accordo con te.

Lo Stadium è stato aperto per la Primavera e la Legends e in tutti quei casi si è sempre raggiunta (e a volte abbondantemente superata) la cifra da te indicata. Il nostro è un stadio che ha un potenziale importante e che richiama facilmente pubblico in ogni circostanza. Con la dovuta pubblicità da parte della società non penso sia irrealistico avere almeno gli spettatori che hanno assistito, pagando, a Juventus - Boca Legends (circa 9000).

Il problema è che è praticamente certa la contemporaneità o quasi con Verona - Juventus (l'intero turno di quella giornata dovrebbe disputarsi di sabato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale,0 accenni alla vittoria delle ragazze

veramente c'è sia l'articolo che la gallery

Evidentemente le urla "HALMA, HALMA" provanienti dallo Stadium sono giunte fino a Vinovo.

E' anche vero che il risultato era decisamente secondario in questa partita. Speriamo che verrà rilasciato almeno un video con i gol.

Aggiungo i dovuti complimenti a Mameo che aveva pronosticato 9-0 per noi. E' andata molto vicina.

da domani faranno vedere la partita in replica su J|tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volte i bovini che scusa hanno per le 8 pere prese?

Su Facebook hanno semplicemente titolato NAZIONALE (Juventus)-Torino 8 a 0

e poi il riferimento al fatto che noi avessimo in campo 8 nazionali su 11.

Ma in effetti anche a guardare la foto che hanno postato della loro squadra si vede che le loro ragazze sono veramente dilettanti, e forse anche la società se vai a vedere che una gioca senza sponsor .ghgh

La cosa che mi lascia perplesso è che loro parlano convinti di puntare al vertice della B. Mi chiedo allora qual è il livello delle altre squadre, anche di quelle che affronteremo noi (e ci gufano la vittoria di tutto a mani basse)

Il Torino è già tanto se non retrocede nella C interregionale. Anzi con la nuova rinforma è praticamente sicuro. In B ci sono squadre nettamente più forti e che la batteranno anche con 4/5 gol di scarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Facebook hanno semplicemente titolato NAZIONALE (Juventus)-Torino 8 a 0

e poi il riferimento al fatto che noi avessimo in campo 8 nazionali su 11.

Ma in effetti anche a guardare la foto che hanno postato della loro squadra si vede che le loro ragazze sono veramente dilettanti, e forse anche la società se vai a vedere che una gioca senza sponsor .ghgh

La cosa che mi lascia perplesso è che loro parlano convinti di puntare al vertice della B. Mi chiedo allora qual è il livello delle altre squadre, anche di quelle che affronteremo noi (e ci gufano la vittoria di tutto a mani basse)

Effettivamente alcune delle loro calciatrici dovrebbero mangiare di meno ed altre di più, ma soprattutto tutte quante dovrebbero allenarsi di più. Il livello della Serie A cmq è più alto....Fiorentina, Brescia, Verona e Mozzanica (che affronteremo nella prima giornata) sono di livello alto...le altre un po' meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io non ho capito nulla del resoconto del Torino? Che gentalia.

Vinceremo a mani basse il campionato. Sicuro. .ghgh fiorentina e Brescia o Verona sono proprio squadracce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io non ho capito nulla del resoconto del Torino? Che gentalia.

Vinceremo a mani basse il campionato. Sicuro. .ghgh fiorentina e Brescia o Verona sono proprio squadracce.

" Una Juventus più forte individualmente e collettivamente con 8 Nazionali su 11 in campo destinata a stravincere il Campionato di Serie A senza preoccupazioni né battute d’arresto" ( cit. comunicato sito ufficiale Torino calcio femminile )

... per la serie : " se non puoi batterle , GUFALE !! " ..ih..ih... .pistocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Una Juventus più forte individualmente e collettivamente con 8 Nazionali su 11 in campo destinata a stravincere il Campionato di Serie A senza preoccupazioni né battute d’arresto" ( cit. comunicato sito ufficiale Torino calcio femminile )

... per la serie : " se non puoi batterle , GUFALE !! " ..ih..ih... .pistocchi

livello ridicolaggine: paolo ziliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente incredibile ormai il livello dell'Italia.

La gente, in ogni settore, è ormai al delirio

Non oso immaginare cosa avrebbero scritto se affrontavano fiorentina o Brescia.

Anzi si me lo immagino: niente di gratuito perché non sono il "male del calcio". Roberto Salerno è sempre più ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto nel secondo turno c'è un interessantissimo agsm Verona- Valpolicella.

Ho editato la prima parte del messaggio perché avevo scritto una cosa errata, l'ho corretta con uno dei post successivi.

Rimane esatto invece il possibile (probabile) avversario al terzo turno che uscirà dalla gara luserna- novese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questi sono comunicati ufficiali....

Pensa che oggi ci sono stati altri due 8-0 ai danni di orobica e Pordenone, E nessuno scriverà niente del genere nonostante le due squadre, soprattutto il tavagnacco, che ha vinto con questo punteggio non abbia proprio giocatrici fuori dal giro nazionale....

Il problema è di fondo: il suo presidente Salerno ha perso potere nell'ambiente perché le istituzioni gli hanno chiuso i rubinetti delle sponsorizzazioni, quindi non sopporta che in città ci sia di nuovo una squadra competitiva, soprattutto se si chiama Juventus.

Ma quando si gioca il secondo turno?

Non si sa ancora. :)

Lo scorso anno lo giocarono addirittura a febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che oggi ci sono stati altri due 8-0 ai danni di orobica e Pordenone, E nessuno scriverà niente del genere nonostante le due squadre, soprattutto il tavagnacco, che ha vinto con questo punteggio non abbia proprio giocatrici fuori dal giro nazionale....

Il problema è di fondo: il suo presidente Salerno ha perso potere nell'ambiente perché le istituzioni gli hanno chiuso i rubinetti delle sponsorizzazioni, quindi non sopporta che in città ci sia di nuovo una squadra competitiva, soprattutto se si chiama Juventus.

Non si sa ancora. :)

Lo scorso anno lo giocarono addirittura a febbraio

Mah, roba da matti.

Almeno andata e ritorno potevano fare, visto che comunque ci saranno solo 22 partite di campionato.

Le rose lunghe quindi sono inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio ammenda. Dove avevo preso informazioni su romagnano- Juventus 1978 avevano scritto sbagliato. La partita si è giocata oggi ed hanno vinto di misura 1-0 le bianconere replicando il risultato dell'andata.

Quindi al prossimo turno ci sarà lo scontro fra le due Juventus: Juventus SPA (di Agnelli. .ghgh ancora rido se ci ripenso haha) e l'asd juventus femminile Torino 1978.

E si giocherà come dicevo prima, in casa loro. Data boh. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio ammenda. Dove avevo preso informazioni su romagnano- Juventus 1978 avevano scritto sbagliato. La partita si è giocata oggi ed hanno vinto di misura 1-0 le bianconere replicando il risultato dell'andata.

Quindi al prossimo turno ci sarà lo scontro fra le due Juventus: Juventus SPA (di Agnelli. .ghgh ancora rido se ci ripenso haha) e l'asd juventus femminile Torino 1978.

Grazie, io avevo letto sul sito della LND che era oggi però non compariva il risultato e pensavo l'avessero rinviata.

Comunque a che livello sono? Devono portarsi il pallottoliere anche loro come il Toro? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, sia Juventus 1978, che Novese e Luserna, la cui vincente sarà al terzo turno, giocano tutte in serie B come il Torino, per cui immagino saranno più o meno al suo livello.

Se non ho capito male, ai quarti di finale dovrebbe esserci il Brescia, mentre la Fiorentina è impossibile incontrarla prima della finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, io avevo letto sul sito della LND che era oggi però non compariva il risultato e pensavo l'avessero rinviata.

Comunque a che livello sono? Devono portarsi il pallottoliere anche loro come il Toro? .ghgh

Io lo preparerei anche se, come dicevo prima, sono un po' meglio, specialmente novese e luserna. La novese lo scorso anno si è suicidata da sola pareggiando un partita in casa incredibile se no sarebbe salita in A al posto dell'Empoli.

Quest'anno però ha perso la giocatrice più forte, Arianna montecucco che si è accasata in A al valpolicella

Se non ho capito male, sia Juventus 1978, che Novese e Luserna, la cui vincente sarà al terzo turno, giocano tutte in serie B come il Torino, per cui immagino saranno più o meno al suo livello.

Se non ho capito male, ai quarti di finale dovrebbe esserci il Brescia, mentre la Fiorentina è impossibile incontrarla prima della finale

Juventus meglio del Torino, novese e luserna un gradino superiori alle bianconere. Sono comunque gare da punteggio ampio in nostro favore.

Il percorso è esatto. Potrebbe esserci Brescia quarti, la vincente con il Verona e fiorentina in finale. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.