Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Buffon: «La Juve è forte: serve intelligenza e strategia»

Post in rilievo

Certe volte mi chiedo cosa succederebbe se i nostri giocatori e dirigenti avessero i fragili nervi delle checche isteriche del forum....di fronte a un gigante come Buffon dovete solo stare zitti.

sul Buffon portiere attuale ho dubbi enormi anche io, ma tra questo e le stronzate che si leggono ultimamente in questo forum ce ne passa.

l'arroganza di molti utenti mi fa rabbrividire, arroganza nel giudicare squadra, giocatori, allenatore....arroganza nel pensare che loro sono i custodi di verità assolute... leggo offese continue, e veniamo da due triplete sfiorati in 3 anni...

ai tempi di ranieri questo forum era più tranquillo...si poteva parlare di calcio tranquillamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'atalanta e' come se avessimo fracassato 3 a 0 il Real Madrid. Hanno battuto l'Everton che speso più della Juventus sul mercato.

Complimenti all' atalanta, giocano bene.

Non facciamo paragoni assurdi con loro però, la Juve bisogna rapportarla risultati alla mano alle altre grandi big europee, ricordando poi che hanno avuto impegni sulla carta nettamente inferiori al nostro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritirati...oramai fa solo ridere

Un po ingeneroso per uno dei portieri più forti della storia,probabilmente il più forte e una nostra bandiera...sarà pure in declino,d'altra parte la carta d'identità parla chiaro,però è anche merito suo se lo scorso anno siamo arrivati in finale...senza i 2 miracoli su iniesta e suarez sarebbe stato molto piu' complicato passare il turno...attualmente non esistono portieri perfetti,il superfenomeno donnarumma fa certe papere che buffon non farebbe neanche a 50 anni,ed è un ragazzino,dovrebbe avere riflessi nettamente migliori...buffon a 18 anni era un muro,per segnargli un gol dovevi sudare...posso essere d'accordo che szczesny potrebbe giocare di più,ma il rispetto per gigi non deve mancare mai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po ingeneroso per uno dei portieri più forti della storia,probabilmente il più forte e una nostra bandiera...sarà pure in declino,d'altra parte la carta d'identità parla chiaro,però è anche merito suo se lo scorso anno siamo arrivati in finale...senza i 2 miracoli su iniesta e suarez sarebbe stato molto piu' complicato passare il turno...attualmente non esistono portieri perfetti,il superfenomeno donnarumma fa certe papere che buffon non farebbe neanche a 50 anni,ed è un ragazzino,dovrebbe avere riflessi nettamente migliori...buffon a 18 anni era un muro,per segnargli un gol dovevi sudare...posso essere d'accordo che szczesny potrebbe giocare di più,ma il rispetto per gigi non deve mancare mai :)

gli do un consiglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fermo è sempre un fenomeno ma non ne ha più. Una persona non egoista capirebbe e si farebbe da parte, con il polacco la nostra porta sarebbe in buone mani.

Ma lui vuole il mondiale, anche a discapito dei destini della Juve in stagione....e allegri non ha gli attributi per panchinarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra occasione per stare zitto

Poi ci meravigliamo che facciamo risultati come quelle di berlino cardiff e l'altro giorno..... un capitano che è il primo a cag.arsi in mano in certe partite.

Essere intelligenti si... voleva dire fare catenaccio ad oltranza sperando in un colpo del singolo.

E l'altra perla era "se ti metti a giocare contro il barca a viso aperto la perdi sempre...."

Ah beh bella mentalità di m...da

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per me comunque porta pure una gran sfi.ga in champions. Ormai so è attaccata addosso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mistero che gli italiani debbano continuare a giocare fino a 40 anni anche quando sono palesemente finiti o demotivati. Buffon è stato un grande ma a giugno doveva dire basta.

Bisogna saper riconoscere quando non se ne può più mentalmente e fisicamente.

Stessa cosa vale ovviamente per Barzagli e in parte pure per Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve di giocare senza terrore e tirare fuori le palle. Qualcuno deve spiegare a benatia per esempio, che chi difende xome ha difeso lui sul terzo gol alla juve va in tribuna tutto l'anno. E poi si toglie dalle palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere ...

Ora ti diranno che sei un troll e che non capisci un *!...

È dura per tanti ammettere la realtà...

Tanto di rispetto e di cappello per il portiere più forte di tutti i tempi...

Ma il suo tempo è finito

tranquillo alla prima parata che farà grideranno al miracolo e ci daranno degli ingrati,ma non capiscono che quella parata è frutto dell esperienza e dell istinto,ma è chiaro che la reattività ormai è da 40enne,sinceramente spero che questo sia l ultimo anno,grazie di tutto ma come hanno dimostrato grandi campioni prima di lui,c è un momento in cui è inevitabile smettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo alla prima parata che farà grideranno al miracolo e ci daranno degli ingrati,ma non capiscono che quella parata è frutto dell esperienza e dell istinto,ma è chiaro che la reattività ormai è da 40enne,sinceramente spero che questo sia l ultimo anno,grazie di tutto ma come hanno dimostrato grandi campioni prima di lui,c è un momento in cui è inevitabile smettere

e' vera la voce che possa trattare con marotta e/o agnelli la possibilità di un nuovo contratto?

Io non ci giurerei sul fatto che decida serenamente di chiudere col calcio...

Serve di giocare senza terrore e tirare fuori le palle. Qualcuno deve spiegare a benatia per esempio, che chi difende xome ha difeso lui sul terzo gol alla juve va in tribuna tutto l'anno. E poi si toglie dalle palle.

lui il terrore ce l'ha addosso da Manchester 2003 e la parentesi di Berlino 2006 è figlia unica di madre vedova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che quando non fai sul campo quello che dovevi fare e' inutile dire : dovevamo fare cosi e non ci e' riuscito , devi capire e dire il perche' e quindi non ti deve ricapitare.

comunque finchè atleticamente duriamo un tempo non ce speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La batosta di Barcellona la conosciamo già.

Che serva di lezione cosa? Succedono le stesse cose già viste a Berlino e Cardiff.

Perché le cose si ripetono? Semplice. Perché gli avversari sono spaventosamente più forti in tutto e non perché non abbiano imparato la lezione.la lezione l'hanno imparata eccome ma non sanno come superarla semplicemente perché non hanno i mezzi per riuscirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul Buffon portiere attuale ho dubbi enormi anche io, ma tra questo e le stronzate che si leggono ultimamente in questo forum ce ne passa.

l'arroganza di molti utenti mi fa rabbrividire, arroganza nel giudicare squadra, giocatori, allenatore....arroganza nel pensare che loro sono i custodi di verità assolute... leggo offese continue, e veniamo da due triplete sfiorati in 3 anni...

ai tempi di ranieri questo forum era più tranquillo...si poteva parlare di calcio tranquillamente

Non ti viene mai il dubbio che cio' che esce da squadra giocatori allenatore a parole e a fatti e' troppo spesso di una mediocrità disarmante rispetto alle potenzialità e perciò la gente critica?

Guarda io sono il primo * della compagnia, e non sono l'unico ma non avremo tutti del tutto torto...e non saremo nemmeno tutti del tutto incompetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La batosta di Barcellona la conosciamo già.

Che serva di lezione cosa? Succedono le stesse cose già viste a Berlino e Cardiff.

Perché le cose si ripetono? Semplice. Perché gli avversari sono spaventosamente più forti in tutto e non perché non abbiano imparato la lezione.la lezione l'hanno imparata eccome ma non sanno come superarla semplicemente perché non hanno i mezzi per riuscirci

secondo me le cose si ripetono perche' con lo stesso allenatore continuiamo a fare le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le cose si ripetono perche' con lo stesso allenatore continuiamo a fare le stesse cose.

perche' di fronte ai migliori siamo impotenti e non sappiamo fare altro, soprattutto a livello mentale dove siamo spaventosamente più deboli di quanto lo siamo tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' di fronte ai migliori siamo impotenti e non sappiamo fare altro, soprattutto a livello mentale dove siamo spaventosamente più deboli di quanto lo siamo tecnicamente.

evidentemente serve qualcuno che sappia fare e far fare altro.Anche a livello mentale.Perche' le potenzialita' inespresse di questa squadra le vediamo tutti o quasi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti viene mai il dubbio che cio' che esce da squadra giocatori allenatore a parole e a fatti e' troppo spesso di una mediocrità disarmante rispetto alle potenzialità e perciò la gente critica?

Guarda io sono il primo * della compagnia, e non sono l'unico ma non avremo tutti del tutto torto...e non saremo nemmeno tutti del tutto incompetenti

mi rendo conto che allora la tifoseria della juventus incontentabile

perchè anche io sono incazzato per le finali perse ma apprezzo il fatto di esserci arrivato(ci arrivano 2 squadre su 100 all'anno)

a parte che è una cosa che fa' parte del DNA della Juve avere sfiga in finale...

ripeto si stava meglio ai tempi di Ranieri...difesa alta, fuorigioco, Amauri Del piero...nessuno aveva le pretese di fare il triplete, il tifoso era più sereno e meno incazzato di adesso..e per me è paradossale

l'ossessione per la Champions sta rovinando buona parte di tifoseria, probabilmente ossessionata a sua volta dal collega interista-milanista/dai social e dai meme di sfotto su FB/dagli sfotto in generale che subisce in ufficio o al lavoro in generale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè anche io sono incazzato per le finali perse ma apprezzo il fatto di esserci arrivato(ci arrivano 2 squadre su 100 all'anno)

a parte che è una cosa che fa' parte del DNA della Juve avere sfiga in finale...

ripeto si stava meglio ai tempi di Ranieri...difesa alta, fuorigioco, Amauri Del piero...nessuno aveva le pretese di fare il triplete, il tifoso era più sereno e meno incazzato di adesso..e per me è paradossale

l'ossessione per la Champions sta rovinando buona parte di tifoseria, probabilmente ossessionata a sua volta dal collega interista-milanista/dai social e dai meme di sfotto su FB/dagli sfotto in generale che subisce in ufficio o al lavoro in generale..

Questa e' una cosa che non deve piu' dire nessuno per esempio. Io ero incazzatissimo ai tempi di Amauri e Ranieri per gli stessi motivi cioe' che giocavamo un calcio ignorante.In piu' avevamo anche una rosa scarsa.

Tu sei allenatore e io nutro molto rispetto per te perche' so che fare non e' facile come parlare e che se uno ha passione ci mette del suo . Ma proprio per questo cito dettagli come la storia dei palloni alti che potrebbero essere giocati bassi...fino a che non ho un allenatore che lavora sulle basi in primis e poi sul resto non saro' contento.Per me certe cose che si vedono in campo e sono indice di sciatteria tattica sono inammissibili a un livello come quello della Juventus sono cose da dilettanti.E sono cose di cui chiedo conto ad Allegri.

Come non esiste avere una squadra che si spegne dopo 45/ 60 minuti 5 mesi su 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. Forse può essere un problema per i giovani, non di certo per i tifosi di lunga data.

Io di storia della Juve ne ho vissuta un bel po', ne conosco il prestigio più dei giovani e trovo inaccettabile ed insopportabile dover continuare a sopportare da ben 21 anni la quasi "nullita'" europea di una Juve che ha più nome di quanto effettivamente meriti da quanto raccolto in Europa.

A me dei nemici italici fottesega, mi rimbalzano come moscerini sul parabrezza della macchina. Mi preme la considerazione che il meglio del mondo ha di noi e ho l'ambizione di desiderare una Juventus prim'attrice nel mondo.

So che chiedo troppo ma sono abituato male dai tempi del Trap. Il periodo farsopolaro non lo conto neanche, non giudico anni falsati da una truffa epocale ai nostri danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.