Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

Calma e sangue freddo: di solito nei processi sportivi si picchia duro nel primo grado, poi ci sono gli sconti nei gradi successivi, ricordate Conte?

Alla fine prenderà meno di un anno di inibizione.

io ho "pronosticato" 6 mesi in terzo grado. parlo di AA. Di d'angelo,calvo e merulla non so.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano degli obblighi rispettati solo dalle persone normali, tanto i Genny a Carogna trovano il modo di prendersene quanti ne vogliono.

eh per forza, se le società glieli danno per mantenere l'ordine...

questa cosa va fermata, ma ovunque.

dovrebbe esserci un accordo tra società digos e federazione.

per evitare ricatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho "pronosticato" 6 mesi in terzo grado. parlo di AA. Di d'angelo,calvo e merulla non so.

Calvo secondo me prenderà la sua condanna ma poi Agnelli gliela soffierà da sotto il naso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto. "trovano il modo" se la società glielo consente.

per questo siamo a processo.

Purtroppo tutte le società lo consentono perché non sono tutelate dallo Stato. Spesso (da quello che ho letto e sentito in tv) anche la polizia, per evitare ritorsioni tipo disordini nello stadio, chiude un occhio e finge di non vedere/sapere che vengano ceduti biglietti a soggetti poco raccomandabili. Lo stesso Pecoraro non è sceso lui stesso a compromessi con dei delinquenti per poter far disputare una partita senza ulteriori disordini anche sugli spalti dopo un omicidio avvenuto fuori dallo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh per forza, se le società glieli danno per mantenere l'ordine...

questa cosa va fermata, ma ovunque.

dovrebbe esserci un accordo tra società digos e federazione.

per evitare ricatti.

Già, ma invece di cercare una soluzione che risolva il problema, si processa solo una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora che fosse dell' ndrangheta è un fatto secondario

La procura sportiva non ha nè i mezzi nè le competenze per poter decidere se una persona è un mafioso o un santo. Poi, visto come vanno le cose in Italia, Pecoraro userà la parola ndrangheta per chiedere pene più severe e magari gliele accorderanno pure .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli Ultras sono criminali (che ti ricattano nel caso non lo facessi) allora si, è illegale. Ovviamente questa cosa dev'essere provata e qui di prove mi pare ce ne siano veramente poche.

Ovviamente però nessuno dice che è una pratica diffusa in tutto il paese e in tutte le categorie, dalla A alla D. Le società in Italia sono ostaggio delle curve da sempre. La Juve come al solito serve da capro espiatorio per far vedere che il sistema funziona.

A quanto ne so io le società non possono nemmeno sostenere ed aiutare i gruppi. Regola prima fortemente voluta dalle società che spesso erano ostaggio di qualche gruppo più caldo, e che poi nessuno rispetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se Agnelli venisse condannato, il minimo che possa fare il CDA è chiederne l'esclusione. In una SPA mi sembra il minimo sindacale. Si spera non accada, ma se venisse condannato la cosa sarebbe piuttosto pesante.

Sì, certo. Un CDA delle aziende tra le più importanti d'Italia dovrebbe escludere il proprio presidente...perchè alcune persone di dubbia moralità hanno deciso, da un giorno all'altro, che sarebbe colpevole di non si sa che cosa...ma per favore !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tutte le società lo consentono perché non sono tutelate dallo Stato. Spesso (da quello che ho letto e sentito in tv) anche la polizia, per evitare ritorsioni tipo disordini nello stadio, chiude un occhio e finge di non vedere/sapere che vengano ceduti biglietti a soggetti poco raccomandabili. Lo stesso Pecoraro non è sceso lui stesso a compromessi con dei delinquenti per poter far disputare una partita senza ulteriori disordini anche sugli spalti dopo un omicidio avvenuto fuori dallo stadio?

E questa è l'assurdità. Lo Stato ti chiede di infrangere il codice sportivo per questioni di sicurezza e poi la giustizia sportiva ti punisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro persona di *.

solo in italia certe persone possono continuare a fare il loro lavoro indisturbarte, e allora fanno il * che gli pare....che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di una richiesta piuttosto alta fra i 24 e i 36 mesi, poi la palla passerà agli avvocati della Juventus. Difficilmente oggi si arriverà alla sentenza.

Fonte: tuttojuve

Ammazza, praticamente 3 anni. .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.