Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Allegri pre Sassuolo-Juve: "Domani abbiamo un solo risultato, la vittoria. Mandzukic e Chiellini rientrano. Mi aspetto grande gara da Higuain"

Post in rilievo

ok se ne è andato perchè era stufo della mensa di vinovo .... .ok

Siccome ho letto qui da un utente molto stimato cioé Curva Nord che Conte voleva Cuadrado ma non Iturbe ed é risaputo sia che chiedeva da tempo le ali sia che per esprimere il suo gioco al meglio ha bisogno delle ali,sia che Morata lo voleva lui,penso che se ne sia andato per liti quando ha capito che gli accordi presi a maggio sul mercato da fare non sarebbero stati rispettati.Si sará sentito preso in giro.Oltretutto penso che tutte le critiche ingrate ricevute gli avevano rotto i *,visto che voleva andarsene gia a maggio.

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa,é una bugia dire che ha volutamente rinunciato alla finale di EL perche in quella partita di ritorno abbiamo fatto tutto per segnare e le cifre e il tabellino di quella partita lo dimostrano la palla non é entrata.É schifoso che tutti ricordano quella gara e quella di Sassuolo come una cattiva gestione di Conte e nessuno ricorda la porcata che proprio per agevolare la Roma la lega si rifiutó di anticipare la partita col sassuolo e giocammo col Benfica due giorni dopo.

Ma questi sono i tifosi Juve mica io.

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome ho letto qui da un utente molto stimato cioé Curva Nord che Conte voleva Cuadrado ma non Iturbe ed é risaputo sia che chiedeva da tempo le ali sia che per esprimere il suo gioco al meglio ha bisogno delle ali,sia che Morata lo voleva lui,penso che se ne sia andato per liti quando ha capito che gli accordi presi a maggio sul mercato da fare non sarebbero stati rispettati.Si sará sentito preso in giro.Oltretutto penso che tutte le critiche ingrate ricevute gli avevano rotto i *,visto che voleva andarsene gia a maggio.

Inviato da mTalk

insomma fra critiche e mercato che non corrisponde alle aspettative del tecnico non è che allegri sia messo meglio.....

dunque se ne andò perchè non era arrivato cuadrado? allora è giusto dire che se ne andò perchè considerava insufficiente l'organico....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma fra critiche e mercato che non corrisponde alle aspettative del tecnico non è che allegri sia messo meglio.....

dunque se ne andò perchè non era arrivato cuadrado? allora è giusto dire che se ne andò perchè considerava insufficiente l'organico....

oggettivamente Allegri dei mercati fatti non si puo proprio lamentare dai.. gli sono piovuti dal cielo Pijanic Higuain Dybala Cuadrado alex Sandro Alves D Costa Bernardeschi Mandzukic

Sono andati si Vidal Tevez e Pogba...ma Tevez era chiaro che con lui non si prendevano,Vidal lo metteva trequartista..

Non capisco proprio di cosa possa lamentarsi Allegri.

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente Allegri dei mercati fatti non si puo proprio lamentare dai.. gli sono piovuti dal cielo Pijanic Higuain Dybala Cuadrado alex Sandro Alves D Costa Bernardeschi Mandzukic

Sono andati si Vidal Tevez e Pogba...ma Tevez era chiaro che con lui non si prendevano,Vidal lo metteva trequartista..

Non capisco proprio di cosa possa lamentarsi Allegri.

Inviato da mTalk

ok...lasciamo qui la discussione che non ha senso di proseguire palesemente ormai off topic da tempo .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.