Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Juve, generazione di talenti. Da Bernardeschi, Rugani e Caldara il progetto vincente, il cambio generazionale e i giovani tricolori"

Post in rilievo

Caldara(24 anni) che studierà barzagli?mi auguro vivamente si ritiri,altrimenti nella malaugurata ipotesi ci fosse ancora allegri, il buon mattia verrebbe panchinato da un trentasettenne

Ne sarebbe capacissimo. Ad ogni modo credo che dopo il mondiale Buffon e Barzagli lasceranno, ci libereremo dello svizzero e probabilmente andrà via anche Khedira insieme ad Asamoah. Rimarranno quindi diversi slot da riempire.

Tenendo conto che il posto di Buffon lo prenderà Scesny e probabilmente il secondo lo farà Pinsoglio( che in realtà e' meno scarso di quel che potesse sembrare), il terzo lo farà il portiere della primavera. Il terzino dx sarà Lirola, il sx/dx di riserva immagino spinazzola, il dc caldara. Rimarrebbe da acquistare solo un grande cc. Spero sia uno tra Savic ed Emre Can.

 

Io tutti questi talenti non li vedo.

Tra i giovani che lo era veramente ricordo Immobile che poi fu ceduto come tutti gli altri.

La maggior parte sono stati dei flop o palloni gonfiati.

Speriamo ora in Nedved che guarda il settore giovanile chi sa forse adesso qualcuno uscira'

molti venivano gonfiati per la partita di Villar Perosa o qualche trofeo estivo, tipo masi e josipovic.

La nidiata 97 e' la più promettente dai tempi degli 86, si può raccogliere bene, se c'è la volontà di fare un nucleo italiano autoctono.

Romagna, Audero, Lirola, Clemenza sono di sicuro avvenire. A Torino? Si spera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo metà u21 italiana e quasi tutta l'u20 appena passate. All'uscita dei veterani st'anno ne torneranno parecchi, a partire da Caldara e Spinazzola, passando per Lirola.

Lirola però è spagnolo. Aveva ingannato anche me con il suo nome italianeggiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola però è spagnolo. Aveva ingannato anche me con il suo nome italianeggiante.

Che e' u21 spagnolo a sua volta @@

Il vero potenziale di Pol per me verrà fuori alla Juventus. A Sassuolo ha troppe poche occasioni di fare incursioni palla al piede e ne risulta fortemente limitato. Poi vuoi mettere essere lanciato da Pjanic o Dybala e non da Magnanelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.