Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSport: "Juve, generazione di talenti. Da Bernardeschi, Rugani e Caldara il progetto vincente, il cambio generazionale e i giovani tricolori"

Post in rilievo

sono dell'idea che la Juventus debba controllare tutti i giocatori italiani di talento, per questo ero e rimango favorevole all'acquisto di Bernardeschi. Non mi svenerei per Belotti, che non ritengo all'altezza degli ottimi centravanti che abbiamo avuto in passato, mi rode per Pellegrini che invece si sta dimostrando anche quest'anno un fior di centrocampista. Devo dire che la scuola calcio della Roma sforna talenti a ripetizione, mi piacerebbe ne uscisse qualcuno anche dalla Juve (per quanto mi riguarda se dobbiamo aspettare Romagna o Cassata stiamo freschi). A proposito di italiani de Roma, quanto mi piacerebbe Florenzi...

 

Anche a me piacerebbe avere Florenzi terzino destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse avremmo dovuto accelerare il processo di ricambio generazionale quest'estate. Subito dentro i vari Caldara, Orsolini, Kean. Magari fare uno sforzo per Milinkovic e/o Tolisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 90 in poi

Audero,Sciesni

Lirola,De Sciglio,Spinazzola

Caldara,Romagna

Rugani

Alexsandro,Rogerio,Mattiello

Pjanic,Bentancur,Mandragora

Sturaro,Cassata,Caligara,Vitale

Bernardeschi,Orsolini,Del Sole

Dybala,Kastanos,Clemenza

Pjaca,Costa

Kean

Un lavoro sontuoso direi al netto di quelli che sicuramente dimentico!

Servirebbero forse un difensore centrale ancora,un paio di centrocampisti più pronti e un centravanti

Possiamo stare tranquilli,specie negli acquisti!

Mi preoccupano più le cessioni .ghgh

sara' sontuoso.😅😅ma mezzi sono altrove a marcire da anni vedi il povero spina e in casa abbiamo un solo under 23 ovvero rodrigo.

Per ora tante parole ma zero fatti,e la goccia che mi ha fatto Inc.....di brutto e l'aver preso si caldara,ma poi lasciato e riscattato il bidone marocchino alla faccia delle indecenti prestazioni.

Gia' quest'anno andava tenuto un talento come orsolini o mandragora invece insistiamo con prestiti biennali in squadrette, risultato....

ad ora nessun rientro e pensare che arrivino tutti insieme fra un anno e utopia..

Ps ovviamente per giovani in Europa intendono under 21.da noi a 24-5 devono marcire in prestito.

 

Forse avremmo dovuto accelerare il processo di ricambio generazionale quest'estate. Subito dentro i vari Caldara, Orsolini, Kean. Magari fare uno sforzo per Milinkovic e/o Tolisso.

giusto.sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barella sarebbe da prendere. Comunque con tutti sti giovani fenomeni in giro è strano non avere un ricambio per Ciccio Cannoniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi, Rugani, Caldara, Spinazzola, Kean sono gli italiani che stanno facendo meglio e che mi auguro torneranno. Intanto vorrei sottolineare il grande inizio di stagione di Emil Audero qui a Venezia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Audero promette benissimo, poi Caldara, Mandragora, Romagna, Orsolini e Kean.

 

Dovremmo puntare Pellegri e Barella però.

romagna è stato ceduto al cagliari a titolo definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente già abbiamo in squadra Sciesni,Rugani,Pjanic,Bentancur,sandro,Dybala,Pjaca,Costa e Bernarda!

Poi il prossimo anno devono comunque uscire per fine corsa e fine contratto:

Buffon

Lichstainer

Asamoah

Barzagli

Chiellini

Khedira

Indi spero che alcuni di questi saranno inseriti,sicuramente Caldara,Lirola,Spinazzola e magari un centrocampista giovane come Can o magari Savic @@

i classe '90-1 cone sandro costa o pjanic se diciamo in giro che sono giovani ci ridono dietro😅😅😅😅😅

Comunque sono pienamente d'accordo con te.in uscita credo chiello resti e finalmente benatia se ne vada.in entrata il minimo sarebbero questi da te citati, poi negli anni prossimi i cassata e romagna.e orsolini fra due anni forse.....questo ultimo fatto mi ha molto seccato.

Poi lo stesso Savic sarebbe un colpaccio ma il quesito e' con allegri o un altro??io simone lo ve drei alla grande da noi, idee nuove e fresche.

 

 

 

Con recompra

Speriamo.Romagna da quanto visto finora e' un bel talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti per me sono della giusta età per rappresentare il nucleo della squadra i 90 sefz

Poi qualcuno più giovane e pochi più vecchi i senatori!

Magari Chiello che rimane,Marchisio,Manzo o Cuadrado,Higuain.....

esatto😊😊il nucleo dei'90 e poi i giovani.con 3-4 senatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno una eredità importante da gestire.

Onestamente non so se ne saranno in grado; Bernardeschi a Firenze aveva personalità a fasi alterne e qui a Torino è perfino tutt'altro livello; Rugani ha ancora tanto da dimostrare e certi errori da un talento come il suo fatico a spiegarmeli; parlare di Caldara invece è troppo prematuro, Dani era perfino più pronto di Mattia e comunque sta dimostrando difficoltà.

 

Parliamo comunque di giocatori molto talentuosi, era doveroso puntare su di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno una eredità importante da gestire.

Onestamente non so se ne saranno in grado; Bernardeschi a Firenze aveva personalità a fasi alterne e qui a Torino è perfino tutt'altro livello; Rugani ha ancora tanto da dimostrare e certi errori da un talento come il suo fatico a spiegarmeli; parlare di Caldara invece è troppo prematuro, Dani era perfino più pronto di Mattia e comunque sta dimostrando difficoltà.

 

Parliamo comunque di giocatori molto talentuosi, era doveroso puntare su di loro.

Ma che errori ha fatto Rugani in 4 gare a parte un rigore che non doveva esserci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che errori ha fatto Rugani in 4 gare a parte un rigore che non doveva esserci?

 

La mia considerazione non si basava solo sulle ultime gare.

Comunque per risponderti: a volte si perde l'uomo alle spalle, è troppo leggero in situazioni in cui deve farsi sentire e tenta l'anticipo troppo di rado, nonostante sia nelle sue corde essendo lui veloce e bravo nelle letture. Tutti sintomi del fatto che nell'arco della gara ha cali di concentrazione.

 

Secondo me può e deve migliorare in queste situazioni. Deve essere il punto fermo della nuova difesa, non essere uno dei quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La mia considerazione non si basava solo sulle ultime gare.

Comunque per risponderti: a volte si perde l'uomo alle spalle, è troppo leggero in situazioni in cui deve farsi sentire e tenta l'anticipo troppo di rado, nonostante sia nelle sue corde essendo lui veloce e bravo nelle letture. Tutti sintomi del fatto che nell'arco della gara ha cali di concentrazione.

 

Secondo me può e deve migliorare in queste situazioni. Deve essere il punto fermo della nuova difesa, non essere uno dei quattro.

Vabbè non è che perché uno gioca nella Juve deve essere un mix di Beckenbauer Baresi e Scirea, per essere un giovane di 22 anni sta facendo fin troppo bene, negli ultimi 2 anni per me ha giocato male solo in coppa Italia con l'Inter e quest'anno a Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non è che perché uno gioca nella Juve deve essere un mix di Beckenbauer Baresi e Scirea, per essere un giovane di 22 anni sta facendo fin troppo bene, negli ultimi 2 anni per me ha giocato male solo in coppa Italia con l'Inter è quest'anno a Genova.

 

Per me ha le potenzialità per essere un grandissimo giocatore e per il talento che ha non mi spiego certi appannamenti, soprattutto contro avversari che con il nostro livello non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara e Mandragora mi sembrano i profili più interessanti.

 

Bernardeschi deve saper cogliere le occasioni, e credo anche che debba imparare a sacrificarsi e correre, credo che si possa guadagnare i galloni anche nei frangenti di partite in cui occorre sgobbaree difendere. Se aspettiamo un Bernardeschi che tocca il pallone e risolve le partite, credo che sia troppo presto, e in ogni caso non ha il talento di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dell'idea che la Juventus debba controllare tutti i giocatori italiani di talento, per questo ero e rimango favorevole all'acquisto di Bernardeschi. Non mi svenerei per Belotti, che non ritengo all'altezza degli ottimi centravanti che abbiamo avuto in passato, mi rode per Pellegrini che invece si sta dimostrando anche quest'anno un fior di centrocampista. Devo dire che la scuola calcio della Roma sforna talenti a ripetizione, mi piacerebbe ne uscisse qualcuno anche dalla Juve (per quanto mi riguarda se dobbiamo aspettare Romagna o Cassata stiamo freschi). A proposito di italiani de Roma, quanto mi piacerebbe Florenzi...

 

Mi aggiungo al rosicamento per Pellegrini. Tu non sai quanto. Ci saremmo sistemati per 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che errori ha fatto Rugani in 4 gare a parte un rigore che non doveva esserci?

me lo chiedevo pure io......l'avro' ripetuto che mi sono stufato pure io a ripeterlo.

Ma dopo il premio di miglior dc a 20 anni della serie A.....roba da poco......

Da noi ha sbagliato in due anni una partita con l Inter in coppa.

Poi che ad ogni minima cosa venga trattato come una m...e' palese da parte di taluni, col sassuolo e' bastato che falcinelli gli scappasse una volta in 90 minuti e pare che non abbia mai chiuso una palla.

Sul gol ha fatto quasi un mezzo miracolo e nota non detta, dopo il gol avete visto com'era incazzato???

Altri dopo gol subiti anche per gravi colpe li ho visti darsi una pettinata....senza far nomi inizia per bena e finisce per tia.

 

Caldara e Mandragora mi sembrano i profili più interessanti.

 

Bernardeschi deve saper cogliere le occasioni, e credo anche che debba imparare a sacrificarsi e correre, credo che si possa guadagnare i galloni anche nei frangenti di partite in cui occorre sgobbaree difendere. Se aspettiamo un Bernardeschi che tocca il pallone e risolve le partite, credo che sia troppo presto, e in ogni caso non ha il talento di Dybala.

caldara mandragora e aggiungo orsolini sono tre gran talenti e purtroppo sono in squadrette a perdere tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara(24 anni) che studierà barzagli?mi auguro vivamente si ritiri,altrimenti nella malaugurata ipotesi ci fosse ancora allegri, il buon mattia verrebbe panchinato da un trentasettenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara Spinazzola mandragora Orsolini Keane. Poi ci sarebbero pellegri e barella

 

Audero.desciglio caldara rugani sandro.più.barella.Betancor. mandragora. Più Orsolini dybala bernardeschi. 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutti questi talenti non li vedo.

Tra i giovani che lo era veramente ricordo Immobile che poi fu ceduto come tutti gli altri.

La maggior parte sono stati dei flop o palloni gonfiati.

Speriamo ora in Nedved che guarda il settore giovanile chi sa forse adesso qualcuno uscira'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.