Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza Allegri pre Fiorentina: "Gioca Szczesny, l'erede di Buffon. Sulla destra ballottaggio Howedes-Lichtsteiner-Sturaro"

Post in rilievo

Sturaro possibile terzino destro

E finalmente il mio auspicio si realizza! Lo vado ripetendo da un anno, ma con la dovuta pazienza ci si arriva...

Finirà che il terzino dx scopriremo di avercelo già in casa! Oh yeeeeees! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente il mio auspicio si realizza! Lo vado ripetendo da un anno, ma con la dovuta pazienza ci si arriva...

Finirà che il terzino dx scopriremo di avercelo già in casa! Oh yeeeeees! :d

paradossalmente non ha un cross accio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho son un po basito

"Domani non sarà titolare, ma sarà a disposizione. Quindi terzino o giocherà lui o giocherà Lichtsteiner o giocherà Sturaro, che a Barcellona nel secondo tempo, quando è entrato al posto di De Sciglio, ha fatto una buona partita. E credo sia un ruolo dove lui può crescere molto"

sturaro terzinio in pianta stabile...e howedes dice nn sarà titolare e poi o gioca lui o linchsteiner ...bho..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferme sull'utilizzo di Howedes a destra (quando sarà più in forma, aggiungo io).

In realtà, se ho ben capito, Howedes potrebbe far tornare in auge la difesa a 3, così mi pare abbia detto il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna parola su Costa?

Sturaro ha dinamismo e paradossalmente un buon cross. Tanto per fare le diagonali meglio di Licht basto anche io

Ha detto che sta avendo difficoltà per la preparazione diversa ma è soddisfatto perché sta migliorando ed è convinto che a breve sarà determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah la coerenza di alcuni utenti...

"Se mette De Sciglio mezza volta smetto di vedere le partite".

Ora colpa di Allegri se si è fatto male... Meglio di un circo.

Forza Mattia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà, se ho ben capito, Howedes potrebbe far tornare in auge la difesa a 3, così mi pare abbia detto il mister.

Non ho l'audio, mi riservo di rileggere bene la conferenza non appena sarà completamente disponibile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro-Barzagli-Chiellini-Mandzukic.

Che bello.

stavo pensando alla lista di terzini destri dalla quale possiamo attingere:

desciglio

lichtsteiner

barzagli

sturaro

howedes

cuadrado

manzukic

siamo copertissimi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah la coerenza di alcuni utenti...

"Se mette De Sciglio mezza volta smetto di vedere le partite".

Ora colpa di Allegri se si è fatto male... Meglio di un circo.

Forza Mattia!!!

che contro il Barcellona, fino a che non si è fatto male, ha giocato bene però non lo dice nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente non ha un cross accio

E' una delle poche cose che sa fare... :d :d :d

Per il resto ha gamba, fisicità e resistenza. Se lo metti sulla fascia, con il solo compito di marcare e ripartire, secondo me può far bene, o comunque meglio di qualsiasi altro ruolo che gli si possa assegnare. Lo vado ripetendo da un po', ora avremo la chance di vederlo in azione e capiremo se l'intuizione è giusta. Dovesse fallire anche in questo ruolo, ecco che sarà la sua ultima stagione con noi. Viceversa, con l'addio probabile di Licht a fine stagione, potrebbe ritagliarsi un futuro in rosa. Lo spero per lui e per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un peccato ogni anno, avere sempre defezione in qualche reparto per quanto la squadra sia ben allestita.

Compri Matuidi e Bentancur e si fanno male Khedira (rientra dopo la sosta) e Marchisio.

Scegli un terzino di ruolo per la Champions e si fa male, e bisogna sempre adattare qualcuno in qualche ruolo.

Spero che anche quest anno il mister s'inventi qualcosa e risolva la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una delle poche cose che sa fare... :d :d :d

Per il resto ha gamba, fisicità e resistenza. Se lo metti sulla fascia, con il solo compito di marcare e ripartire, secondo me può far bene, o comunque meglio di qualsiasi altro ruolo che gli si possa assegnare. Lo vado ripetendo da un po', ora avremo la chance di vederlo in azione e capiremo se l'intuizione è giusta. Dovesse fallire anche in questo ruolo, ecco che sarà la sua ultima stagione con noi. Viceversa, con l'addio probabile di Licht a fine stagione, potrebbe ritagliarsi un futuro in rosa. Lo spero per lui e per noi.

magari in fascia nasconde un po le lacune, come Asamoah. Il prossimo anno ci saranno Lirola e Spinazzola, quindi comunque vada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.