Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Torino, le pagelle. CorSport: "Pjanic cuce il calcio". GdS: "E' tornato il vero Alex Sandro. Maestro Matuidi e Cuadrado vola "

Post in rilievo

Pjanic per ora ha un rendimento alla Pogba: quando la squadra gira bene lui gioca bene

Quando la squadra va male lui sparisce anche se a Barcellona è migliorato

Se troverà continuità (cosa dura per gli slavi) allora sarà il nostro Rakitic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimango dell'idea che se baselli non avesse perso la testa avremmo avuto una partita diversa
Vivremo con il dubbio sull'esito di questa 'Bella' speranza.

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

 

Pjanic per ora ha un rendimento alla Pogba: quando la squadra gira bene lui gioca bene

Quando la squadra va male lui sparisce anche se a Barcellona è migliorato

Se troverà continuità (cosa dura per gli slavi) allora sarà il nostro Rakitic

Pjanic sta facendo quello che pogba non ha mai fatto.. Far girare la squadra! Altro che.

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova eccellente della squadra

 

pjanic oltre ad essere stato devastante nella costruzione ha fatto interdizione e interventi di recupero puliti come mai gli avevo visto fare

 

quando in campo sono entrati anche bernardeschi e bentancur il tasso tecnico si è alzato a livelli pazzeschi, quando li vedremo insieme a dybala e pjanic dal primo minuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate come si possa dare lo stesso voto 6,5 (La Stampa) a Matuidi e a Douglas Costa ?

 

Matuidi è stato tra i migliori in campo, ha pressato in tutte le zone del campo, ha bloccato ogni azione avversaria e gli danno 6,5

Douglas Costa è stato il peggiore, ha fatto un dribbling, due cross (dalla 3/4) e un tiro centrale e gli danno 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate come si possa dare lo stesso voto 6,5 (La Stampa) a Matuidi e a Douglas Costa ?

 

Matuidi è stato tra i migliori in campo, ha pressato in tutte le zone del campo, ha bloccato ogni azione avversaria e gli danno 6,5

Douglas Costa è stato il peggiore, ha fatto un dribbling, due cross (dalla 3/4) e un tiro centrale e gli danno 6,5

Non ci fosse stato Sirigu Costa avrebbe fatto 1 gol e 2 assist, voto 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sirigu migliore in campo delle due squadre imho ha evitato un 7/8-0 ieri sera che sarebbe rimasto nella storia nera del Toro, per me Mandzukic migliore dei nostri con lui centrale e Matuidi a CC finalmente il pressing sugli avversari viene fatto lungo tutta la partita e questo ha facilitato immensamente tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma soprattutto per i mezzi che dimostra di possedere Costa per me è insufficiente.

Bentancur è un signor centrocampista, speriamo di recuperare Marchisio visto che su bradipone Khedira non ci puntavo già l'anno scorso, uno che si risparmia per non rompersi e rallenta il gioco non ci serve, non è un caso che abbiamo fatto la miglior partita della stagione panchinando anche l'altro bradipo.

La differenza è che Higuain fra un po' va in forma e comincia a correre come gli altri, mentre Sami purtroppo resta ai 2 km/h.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pjanic per ora ha un rendimento alla Pogba: quando la squadra gira bene lui gioca bene

Quando la squadra va male lui sparisce anche se a Barcellona è migliorato

Se troverà continuità (cosa dura per gli slavi) allora sarà il nostro Rakitic

Nessuno ha ancora capito... Possibile? È lapalissiano. Pjanic gioca benissimo con matuidi che copre le sue scorribande.

Non può giocare con khedira... O meglio può ma ha un rendimento insufficiente.

Io ho sempre criticato pjanic perché non è un giocatore completo come era pogba. Però ha classe da vendere. Deve essere utilizzato nella maniera giusta per rendere.

 

P9 lite. In BiancoNero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic quando era arrivato un ameba.

Ora come ora non lo cambio con Pogba manco sotto tortura. Giocatore fantastico.

 

Pjanic per ora ha un rendimento alla Pogba: quando la squadra gira bene lui gioca bene

Quando la squadra va male lui sparisce anche se a Barcellona è migliorato

Se troverà continuità (cosa dura per gli slavi) allora sarà il nostro Rakitic

 

Molto meglio.

Pogba ha sempre avuto bisogno dei fenomeni vicino per rendere al meglio..Quando non c' erano i vari Marchisio Khedira Pirlo Vidal, il signor Pogba ha sempre fatto ridere i polli..Sia con noi, che in Nazionale, che con lo United.

Pjanic ormai è un top e gioca bene con chiunque gli metti affianco....

 

Certo che Matuidi sembra essere il suo compagno perfetto..Bell' acquisto Matuidi.

 

Nessuno ha ancora capito... Possibile? È lapalissiano. Pjanic gioca benissimo con matuidi che copre le sue scorribande.

Non può giocare con khedira... O meglio può ma ha un rendimento insufficiente.

Io ho sempre criticato pjanic perché non è un giocatore completo come era pogba. Però ha classe da vendere. Deve essere utilizzato nella maniera giusta per rendere.

 

P9 lite. In BiancoNero.

 

Pjanic anno scorso ha giocato bene anche con Khedira..Pjanic è diventato un mediano di livello Mondiale.

 

Se poimi dici che Matuidi lo aiuta di piu quello si..Pero' Pjanic ha giocato benissimo anche con Khedira.

 

Rimango dell'idea che se baselli non avesse perso la testa avremmo avuto una partita diversa

 

Interessante idea....

Finiva 3 a 0 invece che 4 a 0...Non cè mai stata storia..Mai..

Sembrava Pontedera-Brasile 1970

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas secondo me ha giocato meglio di quanto si dica. Ha fatto una miglior prestazione rispetto a quella di cuadrado, se i due cross perfetti per Benatia e Mandzukic si fossero tramutati in gol (complimenti ai miracoli di Sirigu), o se il suo sinistro al volo fosse entrato, ora staremmo parlando di una prestazione formidabile. Ieri sera per la prima volta mi è piaciuto, ma credo che ci possiamo aspettare ancora di più da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stavolta criticate cuadrado?!

Non farci caso, ci sono 4-5 confusi che lo discutono a prescindere,

gli stessi che auspicavano la sua cessione. Fumoso, pasticcione e altri

deliri simili. Pregiudizi di chi non è in grado di capire.

Cuadrado è un grande giocatore, e ieri decisivo nello spaccare la partita.

Facci sopra una risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivremo con il dubbio sull'esito di questa 'Bella' speranza.

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

 

Pjanic sta facendo quello che pogba non ha mai fatto.. Far girare la squadra! Altro che.

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

pjanic nelle peggiori partite che abbiamo giocato in champions è sempre stato uno dei migliori

 

Cioè?

 

 

il torino mi sembrava agguerrito, avremmo vinto probabilmente ma non 4-0 forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pjanic nelle peggiori partite che abbiamo giocato in champions è sempre stato uno dei migliori

 

 

 

 

il torino mi sembrava agguerrito, avremmo vinto probabilmente ma non 4-0 forse

Sai che secondo me invece li avremmo schiacciati ugualmente? Almeno 3-0.

Quanto abbiamo giocato 11 vs 11? Una ventina di minuti? ...Beh in quei 20 minuti la Juve girava nolto bene, si notava la marcia in più rispetto al match con la fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pjanic nelle peggiori partite che abbiamo giocato in champions è sempre stato uno dei migliori

 

 

 

 

il torino mi sembrava agguerrito, avremmo vinto probabilmente ma non 4-0 forse

 

forse non avresti vinto 4-0 ma la partita era largamente indirizzata e come risultato e come impostazione ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.