Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Garanzini: "Un tempo l’aria da derby faceva bene al Torino e male alla Juve. Ieri bianconeri hanno dimostrato di saper trovare la risposta al Napoli"

Post in rilievo

Ma quando di preciso l'aria da derby ci faceva male? No perché negli ultimi 20 anni abbiamo quasi solo vinto..ci sono state giusto una sconfitta molto sfortunata due anni fa all'olimpico e il pareggio dell'anno scorso in casa nostra..per il resto, abbiamo sempre vinto in più di 20 anni....ma di che parliamo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è in un momento di forma straordinario. Vedremo se saprà trovare la continuità necessaria per vincere un campionato. Quei 3 lì davanti non hanno sostituti di altrettanto valore, e la vedo dura che possano continuare a giocare a questi livelli per tutta la durata del campionato... per loro c'è anche la CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo quando il Napoli avrà i titolari spompati e dovrà far giocare Mario Rui e noi avremo howedes Douglas costa bernardeschi bentancur e il Pipita entrato in forma...se la peggiore Juve è quella di inizio stagione con 5 vittorie di fila + quella di ieri sera, la migliore Juve come sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ormai il derby è una partita come un'altra...cosa volete che ne sappiano questi 8/9 stranieri per squadra delle gare stracittadine? .per loro Toro o Spal sono esattamente la stessa cosa. Solo se le squadre fossero composte essenzialmente da italiani allora forse il vecchio spirito riemergerebbe....solo se sei italiano puoi comprendere la rivalità con questa o quella squadra, perchè fin da bambino sai che è così. Lo starniero non ne sa nulla e nemmeno gli interessa.

Il calcio globalizzato è tutti contro tutti al di la delle maglie e parlare di derby in questa epoca secondo me è anacronistico. I tifosi sicuramente per loro è un'altra cosa...un tempo alcuni calciatori quando c'era il derby si trasformavano e poteva capitare che il Toro vincesse contro la Juve che era prima in classifica....oggi non è più così....nessuna trasformazione, nessun clima, nessun derby....ora sono solo due squadre che si incontrano, di cui una ha anche tolto il simbolo di Torino dalla maglia. Più di così....

Quanto al Napoli è dietro alla Juve da semre e lo sarà ancora...sono stati forti quando c'era Maradona ...poi basta...sono finiti li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.