Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black Sabbath

Juventus, Nedved torna in campo (per una sola partita) a 45 anni!

Post in rilievo

Basta vedere Totti... Che faceva pena da come si trascinava in campo nell'ultimo anno. (ma anche l'anno precedente...).

Il fisico non regge, puoi giocare comunque ma non con i professionisti, è anche pericoloso per la salute. Ma infatti Nedved mica torna a giocare, farà 15 minuti con suo figlio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardi troppi cartoni animati

A 45 anni non arrivi vivo al 18esimo del primo tempo

Tu forse sei rimasto alla Serie A di 50 anni fa.

Anche se fossero i 18 minuti di cui parli, stai sicuro che in quel lasso di tempo a difese come quella del Benevento, Crotone, Spal, H.Verona, Cagliari e forse pure qualche altra, farebbe vedere i sorci verdi.

Il campionato italiano ormai è di una mediocrità imbarazzante... e fino a quando non verrà ridotto il numero di squadre che vi partecipano, la situazione è destinata a non migliorare affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu forse sei rimasto alla Serie A di 50 anni fa.

Anche se fossero i 18 minuti di cui parli, stai sicuro che in quel lasso di tempo a difese come quella del Benevento, Crotone, Spal, H.Verona, Cagliari e forse pure qualche altra, farebbe vedere i sorci verdi.

Il campionato italiano ormai è di una mediocrità imbarazzante... e fino a quando non verrà ridotto il numero di squadre che vi partecipano, la situazione è destinata a non migliorare affatto.

Io mi chiedo come si possa scrivere assurdità simili. Quando un calciatore si ritira è finito, qualsiasi scatto sarebbe imbarazzante e ridicolo. Puoi giocare certo, ma con gli amici del mercoledì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh nelle partite del cuore, si dimostra sempre di livello superiore. In questa serie A direbbe ancora la sua .sisi

Sicuramente. Nell'ultimo quarto d'ora sarebbe decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2005 c'era ancora il Delle Alpi come stadio, Moggi come DG e Giovanni Paolo II come papa.

Naturalmente Pavel era ancora in pienissima attività e Moreno un brufoloso ragazzetto delle prime classi delle superiori!

.ghgh

In ogni caso, in bocca al lupo a Pavelone, avercene professionisti di questa caratura, a 45 anni!

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo dio sa quanto io abbia amato follemente questo uomo dai capelli biondi! Mi innamorai delle sue giocate quando avevo 13/14 anni e da allora nessuno mi è entrato nel cuore come ci è entrato lui.. neanche Vidal, Pogba, Pirlo.. neanche Del Piero! Perché il cuore calcistico si dona ad una sola persona e per me c'era e ci sarà solo Pavel Nedved.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come si possa scrivere assurdità simili. Quando un calciatore si ritira è finito, qualsiasi scatto sarebbe imbarazzante e ridicolo. Puoi giocare certo, ma con gli amici del mercoledì

Di imbarazzanti e ridicoli ci sono solo certe squadre, certe difese e certi giocatori della Serie A attuale. Uno del calibro di Nedved, anche a 45 anni, con allenamenti decenti (non ovviamente gli stessi di quando ha smesso ufficialmente col calcio), per almeno un tempo contro squadre di quel tipo non sfigurerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che anche Cabrini ritornò a giocare per una partita alla fine degli anni 90. L'occasione gliela offrì quelli che il calcio condotto da Fazio. Seguivano una squadra di, credo, terza categoria, l'Atletico Van Guuf. Cabrini giocò una sola partita, da centravanti con la pancetta, segnando un magnifico goal con un sinistro al volo in diagonale con lancio dalla trequarti. La classe non è acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, li per li avevo pensato ad una partita ufficiale della Juve !! :d

Del resto da uno come lui, non mi meraviglierei troppo se fosse ancora parzialmente competitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.