Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "Le ragioni del Pipita: pochi palloni in area". CorSera, Dybala difende Higuain: "Se segna non si ferma più"

Post in rilievo

magari si potrebbero mettere due ali vere anche vicino a lui

 

Senza mandzukic ad oggi non c è nemmeno la parvenza di una manovra offensiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Higuain si riprenderà, ma non sarà determinante. Sarà una risorsa in più. Non ho mai realmente creduto nell'intesa totale tra i due argentini, ed effettivamente questa non è mai sbocciata del tutto. In Europa sarà sempre il solito eunuco, in Italia segnerà i suoi bravi gol. Ma oggettivamente, con questo Dybala, Higuain diventa secondario nella nostra economia di gioco. Io già questa estate lo avrei ceduto, avrei preso un'ala, e messo Dybala centravanti. Spero coi greci parta ancora dalla panchina, la squadra di sabato ora è la migliore schierata probabilmente negli ultimi anni. E io non sono un fan di Mandzukic, ma messo a fare la prima punta, lasciando spazio Dybala e alle ali, è nettamente più utile e meno d'intralcio. Mandzukic fa pressing, Higuain tende a tornare indietro a cercare il pallone. Per il bene della Juve e per quello di Dybala, la formazione di sabato per me è il top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che segni o che non segni in realtà mi importa fino a un certo punto.

Mario l'altra sera non ha segnato, ma con il suo gioco e il suo lavoro ha permesso alla squadra di giocare come ha giocato e questa secondo me e' la cosa più importante.

La Juve e' più forte senza questo Higuain, deve ritrovare rabbia e intensità altrimenti stia pure in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa è che senza di lui abbiamo giocato la miglior gara della stagione. Mi preoccupa perche lo abbiamo pagato 90 milioni e tenerlo in panchina sarebbe uno spreco. Quindi o si sveglia, o si sveglia. Non ci sono alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando riprenderà la condizione Higuain continuerà ad essere un problema..

Per gli altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Gonzalo è soprattutto fisico.

È in evidente sovrappeso e a quei livelli non te lo puoi permettere perché altrimenti arrivi sempre secondo sulla palla, non riesci a superare il tuo avversario e con la palla tra i piedi risulti goffo e sbagli cose semplicissime...

Poi anche lui non è che abbia un carattere particolarmente forte e tende ad abbattersi troppo facilmente complicando ulteriormente la questione...

Ovviamente Higuain va recuperato in tutti i modi ma dipende molto da lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che un professionista stipendiato 7mln all’anno non si può presentare in quelle condizioni fisiche. I gol li farà sempre, ma per vincere campionato e coppa Italia bastavano matri e vucinic.. lui quando la partita conta si eclissa. Anche in nazionale. Questo evidenzia la mancanza di carisma.

Dipendesse da me per una buona offerta potrebbe anche partire. Mario davanti ha alzato il pressing ed ha corso loro di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero. Riceve pochi palloni. Tuttavia dobbiamo dire che spesso, in particolare in questo momento, viene sempre anticipato dal difensore. Comunque Higuain me lo tengo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in uno stato di forma inaccettabile.

questo prende 7,5 milioni l'anno.

tribuna finché non perde 5 kg.

è ora di finirla con questi bamboccioni viziati.

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia dei pochi palloni convince poco se giochi in una squadra che fa tre gol a partita.........

E' fuori forma, non tiene un pallone.

Mario lavora il triplo di Pipa come prima punta..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe vanno divise tra Higuain che è ancora fuori condizione e la squadra che non riesce a metterlo nelle condizioni da essere letale.

Tempo al tempo e risolveremo questi problemi.

Quello che non capisco è il motivo di questo ritardo di condizione, che rispetto ai compagni è palese: paradossalmente lo scorso anno, quando in pratica saltò quasi la preparazione estiva, era molto più in forma rispetto ad oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è fatto un turno fuori come accadrà a tutti. Ma quale broncio rabbia ecc. Deve migliorare, solo su questo non ci sono dubbi. Basta con le giocate che non può permettersi e faccia di più l'attaccante da aria di rigore. Ovviamente a mio parere con mandzukic esterno lo si limita

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è solo il fatto di segnare o non segnare, quello lo farà se arrivano palloni buoni.

 

E' il lavoro per la squadra che fa che non è sufficiente, frutto di una condizione scadente e probabilmente di poche motivazioni.

 

Che si guardi la partita che ha fatto Mandzukic sabato e cerchi di emularlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna provare Higuain con due esterni di ruolo. Però mi chiedo se non è limitante avere un giocatore che vuole solo la palla in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non vedo dove sia il problema. L'importante è vincere e quello lo stiamo facendo! Sono d'accordo con Paulo: appena Gonzalo si sbloccherà, sarà difficile fermarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che pure CR7 senza un pallone giocabile farebbe fatica

 

giocatori diversi... Ronaldo le azioni se le crea, Higuain va servito...

 

quello che davvero non capisco è come si faccia a contestarlo quando palloni non gliene arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.