Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

VIDEO Caso Agnelli-ultrà, sentenza di primo grado: 1 anno di inibizione per Andrea Agnelli, ammenda di 300mila € per la Juve - La spiegazione a J|talk

Post in rilievo

Comunque dando un'occhiata veloce su twitter, vedo che c'è chi è convinto che Agnelli sia stato inibito per i rapporti con Dominiello e con la ndrangheta.

Di sicuro Pecoraro il suo "lavoro" l'ha fatto bene... (intendo il lavoro di gettare fango sulla Juve con accuse infondate e ampiamente smentite, che però sono state prese per vere dal popolino analfabeta funzionale).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vorrei capire è se in appello potrebbero non solo diminuire la pena o cancellarla, ma anche aumentarla.

Nella giustizia ordinaria credo sia possibile. In quella sportiva? Ne sai qualcosa?

è possibile se la sentenza viene impugnata anche dall’accusa e Pecoraro ha detto che lo farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conosce i motivi dell'accanimento deve dirli, altrimenti è un fabbricatore di fuffa come gli altri

Eh...difatti speravo li dicesse...un pò ci sono rimasto male... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dando un'occhiata veloce su twitter, vedo che c'è chi è convinto che Agnelli sia stato inibito per i rapporti con Dominiello e con la ndrangheta.

Di sicuro Pecoraro il suo "lavoro" l'ha fatto bene... (intendo il lavoro di gettare fango sulla Juve con accuse infondate e ampiamente smentite, che però sono state prese per vere dal popolino analfabeta funzionale).

Non pecoraro, ma i giornalisti :d

Se vado in giro a urlare che moratti appesta milano con la sua alitosi, purtroppo non finisco in prima pagina sullo schiforosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più ridicoli in federazione !

La Gazzetta l'ha anticipata ancora una volta. Incredibile.

Verrà sicuramente ridotta a 3-4 mesi comunque.

Roba da non credere......

Se vedessi la redazione della cacchetta rosa seduta al posto dei giudici e dell'accusa non mi stupirei più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto al 100%

Il messaggio arrivato all‘estero questo é

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito giochetto ...

1) non ho niente in mano ma chiedo il massimo della pena (30mesi)

2) così alla fine comunque qualcosa mi danno (12 mesi)

3) appelli e riappelli ridurranno il tutto a diciamo 4 mesi...

4) non avevo nulla in mano ma ho ottenuto lo stesso il mio obiettivo... ovvero infangare l'immagine legandola al reato

Schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene quello che ci si aspettava perchè comunque la vendita di biglietti in più c'è stata. 3-4 mesi e poi tutto normale direi. pecoraro l'ha presa sui denti, molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vorrei capire è se in appello potrebbero non solo diminuire la pena o cancellarla, ma anche aumentarla.

Nella giustizia ordinaria credo sia possibile. In quella sportiva? Ne sai qualcosa?

Pecoraro farà ricorso per cercare di aumentare la pena, mica per farla diminuire. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me è scritto in modo ambiguo.

Però il giornalista Capuano dice questo:

Giovanni Capuano‏Account verificato @capuanogio 2 h2 ore fa

Il Tribunale FIGC non dà corso alla richiesta della Procura di estendere inibizione #Agnelli a Uefa e FIFA (4)

Speriamo abbia capito bene lui!

Anche la gazzetta non sa che pesci pigliare al riguardo... :d :d :d

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/25-09-2017/juventus-andrea-agnelli-resta-presidente-ma-niente-spogliatoi-figc-220852123401.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito in Italia, dopo tangentopoli, è diventato costume fare politica attraverso i tribunali.

un'usanza applicata intensamente contro la juve, da molti anni a questa parte oramai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia sportiva, che di giusto nulla ha, ha parlato come già parlò a suo tempo per bocca della Monnezza dello Sporc (profeta in patria, lei si!) portatrice di verità e seguendo tal Monnezza sentenziò cotanta buffonata, a ulteriore conferma del bisogno compulsivo di trovare e colpire il vil nemico ove non esiste, muovendogli contro branchi di pecoroni e Pecorari ignobili e ignoranti a tal scopo comandati che dietro la maschera della suddetta falsa verità si nascondono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' come la questione doping. La gente crede a quello che vuole credere:"e' stato condannato no?"

Anche se gli avessero dato solo una settimana buona parte dell'opinione pubblica (dopo mesi di articoli fuffa su Agnelli e la ndrangheta) avrebbe comunque associato la condanna alla questione ndrangheta. Siamo in Italia, funziona cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto che Pecoraro faccia ricorso.....per ora è andata bene, anche se la nausea ha raggiunto livelli mai visti. questa gente fa veramente schifo, loro, chi li ha messi lì, e chi non fa niente per madnarli tutti a casa, iniziando dal bidello Tavecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma AA non potrà neanche più guardare la partita allo stadio?

Certo che potrà...mica ha avuto il Daspo... :d

Non potrà scendere negli spogliatoi o sul campo da gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi,possiamo discutere su qualche mese,ma era impensabile non arrivasse una condanna.la Juve ha ammesso la colpa è questa politica andava avanti da 5 anni.l importante è che sia stata smentita la buffonata sulla ndrangheta e che lo stadio resti aperto.

La difesa ha carte da giocare per ottenere una riduzione di pena,visto la piena collaborazione con la digos.

Dopodiché mi auguro che AA quereli pecoraro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.