Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSport, Tardelli: "Arrivare in finale di Champions è un risultato di prestigio, ma le finali vanno vinte. Dybala deve trascinare anche in Europa"

Post in rilievo

Alla Domenica Sportiva ne spara di ca22ate dall'alto della sua storia calcistica che a volte mi chiedo come si sia dimenticato lo stile Juve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disse quello che perse una finale con l'Amburgo, quando era titolare di una delle Juventus più forti di sempre, con gente come Scirea, Platinì e Boniek bah

Zoff

Gentile Scirea Brio Cabrini

Boniek. Tardelli. Bonini

Platini

Bettega. Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Tardelli ha perso una finale praticamente quasi vinta. Atene!!! Una ferita che fa ancora male.

Per non parlare di altre finali perse malamente quando eravamo più forti del nemico.

Ecco, in CL mi piacerebbe vedere una Juventus cattiva,aggressiva,antipatica,che lotta sempre sia quando gioca in casa che quando te la giochi fuori casa.

Questo è ciò che manca alla nostra squadra e non di certo da ora.

RiguardateVi la partita contro il Torino eravamo assatanati. Invece riguardatevi quella contro il Barcellona

Agnellini,i figli smarriti di Agnelli e in preda al panico.

In CL nessun sintomo reverenziale chiunque ci troviamo davanti e si guarda dritto senza mai abbassare la testa in segno di resa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo il nome tardelli mi commuovo ogni volta..che giocatore fenomenale e persona anchemolto intelligente e mai banale..

Col real abbiamo pagato stanchezza e infortuni,ci si e'creati sto mito del real e di casimiro e kroos e ronaldo che mi ha stufato..

Ma anche no

Nessun mito, ma ci hanno piallato, onore a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono le ultime due finali perse dove chi più chi meno, eravamo comunque sfavoriti, ma quelle precedenti dove in quasi tutte partivamo coi favori del pronostico... e in una di quelle guarda un po', eri presente anche tu ed il risultato però è stato il medesimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le finali vanno vinte??? Da outsider e difficile vincere specie contro squadre di alieni...Lui faceva parte di una squadra di alieni e fece quelle brutta figura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Tardelli ha perso una finale praticamente quasi vinta. Atene!!! Una ferita che fa ancora male.

Per non parlare di altre finali perse malamente quando eravamo più forti del nemico.

Ecco, in CL mi piacerebbe vedere una Juventus cattiva,aggressiva,antipatica,che lotta sempre sia quando gioca in casa che quando te la giochi fuori casa.

Questo è ciò che manca alla nostra squadra e non di certo da ora.

RiguardateVi la partita contro il Torino eravamo assatanati. Invece riguardatevi quella contro il Barcellona

Agnellini,i figli smarriti di Agnelli e in preda al panico.

In CL nessun sintomo reverenziale chiunque ci troviamo davanti e si guarda dritto senza mai abbassare la testa in segno di resa.

avversari leggermente diversi come valore .d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no

Nessun mito, ma ci hanno piallato, onore a loro

Rosa corta con 4231 che ci ha portato dritti in finale ma che nonpermetteva cambi.mandzu e pianic come detto da allegri su una gamba non avevamo cambi .se poi pensiamo che allegri racconti balle su ste cose mi arrendo..il primo tempo giocavamo meglio noi loro han segnato su autogol ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte quella con l'armata Ajax del 1973, le ultime due finali si potevano anche perdere, visto che eravamo la squadra meno forte..

Sono quelle nel mezzo il problema..

Ed in una c'era Tardelli.....

Stare zitti alle volte è meglio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte quella con l'armata Ajax del 1973, le ultime due finali si potevano anche perdere, visto che eravamo la squadra meno forte..

Sono quelle nel mezzo il problema..

Ed in una c'era Tardelli.....

Stare zitti alle volte è meglio..

Ed io l'ho visto dal vivo ad Atene...concordo...su questo argomento non deve fiatare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, abbiamo visto come si è vinto ad Atene contro il nulla cosmico di fronte e quando c'eri tu in campo. Il problema è proprio questo, abbiamo perso quelle che dovevamo vincere è perso quelle che dovevamo perdere, ma da una che dovevo perdere ed una che dovevo vincere, se permetti mi rammarico di più per la seconda, non credi?

vabbe e allora? cosa avrebbe detto di tanto sbagliato da causare la tua risposta risentita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prosciutto io non lo metto sugli occhi perche mi da la nausea..io ricordo che due anni fa li abbiam messi sotto ed erano gli stessi.avevano lo scorso anno la roda piu smpia di noi?si ma stai certo che avessimo incontrato in quelle condizioni ilbarca perdevamo e nelle condizioni di juventus barcelona il real li prendevamo a calci..real che e'arrivato grazie all arbitro in finale ricorderei,una nemesi per ilbayern peraltro..sul concetto di paura delle finali del nucleo storico juventino non posso esprimermi questo lo Sapranno max e co e ne parlwranno magari tra anni cosi come il trap marco dino michel antonio e gli altri di atene 83 han parlato dopo tanti anni.

Gli stessi non direi proprio:

Casillas

Carvajal Pepe Varane Marcelo

Sergio Ramos Kroos

Bale James Rodriguez Isco

Ronaldo

Modric infortunato e quindi Sergio Ramos piazzato a centrocampo adattato, Varane che ancora era acerbo (migliorato tantissimo negli ultimi 2 anni). Questa era la squadra che "mettemmo" sotto 2 anni fa, stesso discorso per Carvajal (migliorato esponenzialmente in questi 2 anni, al giorni d'oggi il miglior terzino destro in europa insieme a Daniel Alves che però ha la sua età).

Questa è la squadra che invece ci ha distrutto questa estate:

Navas

Carvajal Sergio Ramos Varnae Marcelo

Modric Casemiro Kroos

Isco Benzema Ronaldo

C'è stata la maturazione di Carvajal, Varane e l'inserimento di Casemiro che ha dato una SVOLTA a questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, abbiamo visto come si è vinto ad Atene contro il nulla cosmico di fronte e quando c'eri tu in campo. Il problema è proprio questo, abbiamo perso quelle che dovevamo vincere è perso quelle che dovevamo perdere, ma da una che dovevo perdere ed una che dovevo vincere, se permetti mi rammarico di più per la seconda, non credi?

Completiamo la massima di yoda: Abbiamo perso quelle che dovevamo vincere, perso quelle che dovevamo perdere, e perso anche quelle in bilico 50-50 ( manchester)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe e allora? cosa avrebbe detto di tanto sbagliato da causare la tua risposta risentita?

Semplice, te lo spiego. Abbiamo perso 7 finali, tre delle quali con squadre più forti di noi, Aiax, Barcellona e Real. Le altre 4 purtroppo le abbiamo letteralmente gettate alle ortiche, in quanto eravamo la squadra favorita; ma in due di queste c'è l'aggravante, gli avversari non solo ci erano inferiori, ma praticamente non avevano speranza di vittoria alcuna. Mi riferisco a Dortmund ed Amburgo, in quest'ultima c'era pure lui in campo, quindi abbia il buon senso di starsene muto e non metta il dito nella piaga. Perdere queste ultime due mi ha fatto molto male, come tutte del resto, ma era il massimo che potessimo fare, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completiamo la massima di yoda: Abbiamo perso quelle che dovevamo vincere, perso quelle che dovevamo perdere, e perso anche quelle in bilico 50-50 ( manchester)

Non concordo che a Manchester si partiva 50 e 50...

Eravamo molto più forti del Milan quell'anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno adesso hanno la scusa di aver perso contro le squadre più forti del mondo,tu invece hai perso da squadra più forte del mondo contro il niente,un chievo arrivato per caso in finale!

Non esageriamo. Va bene le critiche per la sconfitta perché avresti dovuto vincerla ma l'Amburgo era reduce da diversi campionati tedeschi vinti, da una Coppa delle Coppe e da una appena precedente finale di UEFA (persa male contro il Goteborg ma pur sempre raggiunta). Paragonarlo al Chievo è un follia, oltretutto avevano un allenatore che la Coppa l'aveva già vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.