Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Garanzini: "Mancata la qualità di Dybala. Bentancur non ha colpi di Pjanic". Crosetti: "Europa ispira poco Dybala: un campione deve avere continuità"

Post in rilievo

Dybala in Europa è una bella incognita in effetti. Non ha il fisico per fare la prima punta ma non riesce neanche a giocare a tutto campo come fa in campionato perchè basta che lo raddoppi e fisicamente soffre tanto pure in quel caso. Ieri non aveva Pjanic a fargli il regista alle spalle, per cui avrà sicuramente trovato molte difficoltà però diciamo che soffre sempre terribilmente a livello fisico. Dovrebbe superare questa difficoltà con l'immensa tecnica che ha ma non ci riesce per ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala, purtroppo, concordo con quanto detto da entrambi.

Sia chiaro lo adoro come giocatore, ma non per questo mi metto le fette di prosciutto sugli occhi e mi lascio traviare nel giudizio.

Dybala in italia è un' ira di dio, esattamente l'equivalente di Messi e CR7 nel campionato spagnolo.

In Europa, ad oggi, è anonimo, non incide. O meglio, non nella misura in cui sarebbe in grado di fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur non ha i colpi di Pjanic ? Si infatti è Bentancur e non Pjanic ed è pure arrivato tre giorni fa !!

Ma datevi alle previsioni metrologiche che fate più figura !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha perso UN pallone. Quanti ne ha recuperati? Dovresti andare a vedere le statistiche prima di dire cose non esatte. Aggiungo che Bentancur non gioca nello stesso ruolo di Pjanic, il paragone non può esistere ma voi andate dietro a quello che scrivono i giornalai.

Comunque basta andare qui: https://it.whoscored...ntus-Olympiacos

Giocava spesso al limite dell'intercetto e in un paio di occasioni gli è andata davvero bene. Il punto è che la squadra per 50/60 mionuti ha bypassato il centrocampo con

lanci lunghi di barza e chiello e questo perchè matuidi e bentancur non erano dentro la manovra della squadra. Poi il ragazzo avendo talento offre comunque prestazioni sufficienti. ma per esempio contro la fiorentina aveva giocato decisamente meglio

Secondo questo sito, dybala nella stessa partita ha un rating di 7.2. Dybala a voler essere benevoli ha giocato da 5.

Sturaro ha un rating di 7.4.. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Benta non é piaciuto...come sostituto di Mire ancora non ci siamo...ne deve fare di strada...non sto dicendo sia scarso; solo che ancora non é all'altezza di Mire..

Paulo per me ha fatto una partita da 7..

Se vabbe', da 10...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’articolo di Garanzini mi sembra assolutamente in linea con quello che è successo.

Dybala non deve fare 3 goal a partita, ma io mi aspetto che, dopo la defezione all’ultimo minuto di Pijanic, si prenda la squadra sulle spalle e ci pensi lui a livello quantomeno di gioco. Anche Cuadrado ha deluso.

Gli spazi centrali erano blindati e lui era costretto ad allargarsi; in più la circolazione della palla era molto lenta, permettendo ai greci di raddoppiare se non triplicare; inoltre, non va dimenticato che giochiamo ogni tre giorni, in questo periodo le squadre di Allegri sono sempre imballate e abbiamo fuori De Sciglio, Howedes, Khedira, Marchisio e Pjaca. Va bene che è in forma, ma gli stiamo tirando il collo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocava spesso al limite dell'intercetto e in un paio di occasioni gli è andata davvero bene. Il punto è che la squadra per 50/60 mionuti ha bypassato il centrocampo con

lanci lunghi di barza e chiello e questo perchè matuidi e bentancur non erano dentro la manovra della squadra. Poi il ragazzo avendo talento offre comunque prestazioni sufficienti. ma per esempio contro la fiorentina aveva giocato decisamente meglio

Secondo questo sito, dybala nella stessa partita ha un rating di 7.2. Dybala a voler essere benevoli ha giocato da 5.

Sturaro ha un rating di 7.4.. .doh

allora se non osa non va bene, se gioca al limite dell'intercetto non va bene, se la passa dietro (perchè dvanti non si muovono) non va bene, se lancia non va bene... mi sa che non hai capito il rating...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, chi ha visto veramente la partita (e non saltellava con le trombette) sarà d'accordo che

1. Pjanic va fatto capitano

2. Senza Pjanic il centrocampo lo metti davanti ai polli che ti guardano e ti rispondono "rideremmo, ma è troppo triste"

3. Bentancur va bene come Marchisio 2 ma in costruzione di gioco vale Khedira, cioè Niente

4. Matuidi è molto pericoloso se non lo affianchi con un campione che detta i tempi di gioco, ieri quella palla persa in orizzontale era da tribuna

5. Dybala vale lo spazio che gli dai, e lo spazio lo creano gli altri giocatori. Non puoi assolutamente pensare di giocare senza Higuain che la marcatura se la porta per diritto di nascita.

Senza iperbole, il centrocampo qualitativamente perde troppo senza Pjanic, se si è rotto male sono *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecchellà

Che vuoi, non potendo pestare il mortaio su Higuaìn, ecco cominciare la giostra su Dybala.

Si, lo so, non hanno detto che è una pippazza, ma su, diamogli tempo.

Ah che fenomeni 'sti soloni dei giornali: avranno pure l'taliano tremolante, ma come sono bravi ad create tempeste in un bicchiere d'acqua

Ieri Higuain

Oggi Dybala

La cosa triste è che alcuni di noi ci cascano,altrimenti questi qui stavano a lavà vetri al semaforo

Ampiamente prevedibili i commenti di giornalai e tuttologi del web

Anche Messi ingabbiato può fare ben poco, con lo Sporting che concede più spazi vedremo un Dybala diverso secondo me! Benta ha fatto un'ottima partita, ma deve verticalizzare di più uno con le sue qualità!

Ho visto per ora il primo tempo della partita di ieri Sporting-Barcellona, ad un certo punto sono andata a controllare se Messi fosse in campo perchè non lo vedevo.

Tra l'altro sono ben 2 partite che Messi non segna, è crisi??? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può più di questi sedicenti guru del calcio...la loro opinione non vale più di quella dei vecchi al bar che cominciano col bianco alle 7 del mattino

Trovi molta saggezza in certe persone, sicuramente più buon senso e pragmatismo di certi guru della politica, stampa e sanità italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto il napoli il giorno prima è normale che la Juve faccia schifo. Quelli giuocano divinamente, non tiriamo a campare.

Ora vediamo come se la cava il Napoli.

Andata e ritorno con il City e il Shaktar che gioca andata e ritorno con il Feyenoord.

Vediamo il "grande" Napoli.

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironico???

Scusa,ma hai presente che parliamo del napoli di saRRi?

Il gioco dell'Olanda del 74,al loro confronto,sembra quello del Gozzano in Eccellenza...

Pure durante la partita della Juve ci segnalavano che il napoli è stato molto,ma molto, ma molto, più convincente...

Il napoli nel primo tempo ha fatto letteralmente pena contro dei peracottari, un tiro in porta, e quelli mica giocavano col pullman ma avevano una difesa ballerina imbottita di riserve,(quarti nel campionato olandese, non se mi spiego, dietro al Vitesse). Ha pure rischiato di beccare piu' di un goal, in casa. Giocano divinamente .ghgh

Poi se per te il parere di uno come Pardo e' vangelo mi sa che stiamo messi male .ghgh

Ma magari sei solo ironico :d) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi sono guardato la prima parte della partita contro i greci su Premium, non ne potevo più.

I commenti più o meno:

--> I greci la, i greco qua, la Juventus non ci "arriva" a fare un tiro.

La seconda parte su un link con commento inglesi.

I commenti:

La Juventus prova e prova ancora e ancora sono i greci qui difendono tanto e anche bene.

I commenti dei i giornalisti nella cronaca di una partita o nelli giornali tutti contro la Juventus.

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno la decenza di capire che bentancur è alla sua terza partita europea praticamente. paragonarlo a pjanic vuol dire non capire un cavolo di calcio oltretutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler sminuire il forum, in cui scrivono anche delle autentiche teste di calcio, il giudizio di un tifoso è spesso parziale e/o condizionato dalle mode del momento. Ripeto, a me Bentancur piace e credo abbia le qualità per diventare forte ma da qui a farlo passare, ora, per fenomeno, ce ne corre.

Anche perché, essendo abbastanza vecchio di età e di forum, ne ho visti tanti di nostri giovanotti esaltati per 2 partite buone e poi finiti a giocare in squadre minori. Aspettiamo e vediamo, cosa ci costa ?

quando uno è buono si vede subito.

così come si vide al trofeo tim/berlusconi che pogba era di un altro pianeta.

così come si notò che vidal era mostruoso al suo ingresso in campo nella prima in casa.

inoltre non è un attaccante che può indovinare un dribbling od un gol nella giornata di grazia.

bentancour ha una sicurezza e una facilità di gioco disarmante.

Inviato dal mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benta bravo giovane ma deve imparare a verticalizzare, pjanic è un altro film, soprattutto i duetti con Dybala e si è sentita la mancanza, anche x Paulo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’articolo di Garanzini mi sembra assolutamente in linea con quello che è successo.

Dybala non deve fare 3 goal a partita, ma io mi aspetto che, dopo la defezione all’ultimo minuto di Pijanic, si prenda la squadra sulle spalle e ci pensi lui a livello quantomeno di gioco. Anche Cuadrado ha deluso.

Dybala salvo l'episodio con BArcellona dell'anno passato sembra essere ancora molto lontnao dalla figura di campione che si impone a livello internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aver visto un'altra partita!!!

veni vidi visa

L’ho vista eccome...

Non mi é piaciuta proprio la mediana...

Benta in mediana con Matuidi non mi é piaciuto per nulla..

Non lo giudico scarso ..anzi(a me piace ma ieri non mi é piaciuto)ma sono assortiti male..tutto qui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spazi centrali erano blindati e lui era costretto ad allargarsi; in più la circolazione della palla era molto lenta, permettendo ai greci di raddoppiare se non triplicare; inoltre, non va dimenticato che giochiamo ogni tre giorni, in questo periodo le squadre di Allegri sono sempre imballate e abbiamo fuori De Sciglio, Howedes, Khedira, Marchisio e Pjaca. Va bene che è in forma, ma gli stiamo tirando il collo.

Lungi da me dire che Dybala non sia un signor giocatore.

Vero è che, in quei momenti, è necessario che ci sia qualcuno che smuova le acque.

Deve essere n ulteriore step di crescita.

L'importante erano i 3 punti e sono stati ottenuti.

Il mio timore è non essere fisicamente pronti nelle sfide decisive. Quando lo siamo (Barca nei quarti o Bayern al ritorno l'anno prima, indipendentemente dall'esito finale), sappiamo dire la nostra.

L'ho vista eccome...

Non mi é piaciuta proprio la mediana...

Benta in mediana con Matuidi non mi é piaciuto per nulla..

Non lo giudico scarso ..anzi(a me piace ma ieri non mi é piaciuto)ma sono assortiti male..tutto qui..

Ieri era un problema generale e non credo fosse Benta a dover essere la svolta.

L'importante è che sia in crescita continua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me dire che Dybala non sia un signor giocatore.

Vero è che, in quei momenti, è necessario che ci sia qualcuno che smuova le acque.

Deve essere n ulteriore step di crescita.

L'importante erano i 3 punti e sono stati ottenuti.

Il mio timore è non essere fisicamente pronti nelle sfide decisive. Quando lo siamo (Barca nei quarti o Bayern al ritorno l'anno prima, indipendentemente dall'esito finale), sappiamo dire la nostra.

Ieri era un problema generale e non credo fosse Benta a dover essere la svolta.

L'importante è che sia in crescita continua.

Max ha avuto la defezione all’ultimo secondo..ovvio che la partita fosse stata preparata in modo totalmente diverso..

Io di ieri ne salvo in pochi...ma contavano i 3 punti e mi accontento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi siete accorti che per tutto il primo tempo la squadra ha giocato solo con i lanci lunghi di barzagli e Chiellini? Matuidi e benta mai coinvolti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io ho visto la stessa cosa che hai visto tu.

Centrocampo = zero in fase di costruzione, con Chiellini e Barzagli a "costruire" gioco; e due/tre palle perse sanguinose, che se non fossero stati i modesti greci, avremmo pagato duramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.