Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Fuori onda Premium: "La Juve va fuori dai cogl**ni..." Le scuse in diretta di Sabatini: "A Premium il tifo contro non ci appartiene"

Post in rilievo

E come per Benatia, alla fine non si sa chi sia stato... bah

Mi ricorda questa scena...

...meglio prenderla a ridere che è meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti dicono(anche io stesso) che la voce sia del giornalista Alessio Conti,anche se lui stesso smentisce sul suo account Instagram rispondendo ad un utente.La voce è molto molto simile alla sua.

beh di qualcuno deve pur essere... quel giorno in studio non credo fossero in 3000 microfonati. Se Volessero lo scoprirebbero subito... in realtà lo sanno bene chi è stato ma, come con il caso Benatia, passati 2 giorni tutti si saranno già dimenticati

Che non riescano mai ad individuare il responsabile è una barzelletta,

non ci crede nessuno. Patetico.

Qui in realtà è anche piu patetico. Su Benatia la rai s'è giustificata dicendo che "qualcuno s'è inserito nelle frequenze". A quel punto, pur essendo una scusa ridicola, è legittimo sostenere che non puoi rintracciare il colpevole. A mediaset invece non negano che qualcuno di loro abbia detto quelle frasi... semplicemente non hanno intenzione di cercare o dire chi è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno già fatto.

Troppo tardi. Pistocchi ci ha insultato impunemente per anni. Lui é uno dei motivi per i quali mi sono giurato di non abbonarmi mai piú a MP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuse mandate in onda alle 23:01, quindi non nel lungo pre-partita, ovviamente viste solo da chi è abbonato.

In più parte dicendo che le scuse erano senza se e senza ma, salvo poi cercare giustificazioni ridicole con il rumore di specchi alle sue spalle.

Per concludere ci infilano Bonucci cercando di buttarla sull'ironia per distogliere l'attenzione sull'argomento principale : assolutamente fuori luogo.

In tutto ciò dov'è la Juventus SPA quotata in borsa, con una dirigenza seria alle spalle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente VERGOGNOSI....vorrei vincere tutto quest'anno..andare in giro in macchina a festeggiare come un forsennato...ma la cosa più bella sarebbe vedere la faccia di questi personaggi squaliidi soffrire d'invidia!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi chi l'ha detta?

*, quante cazziate in 3 minuti..."Striscia non fa sconti a nessuno"... .ghgh .ghgh

Ho visto il servizio sulle marche dei prosciutti. .ghgh

Marche che nessuno conosce. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità mi sembra di aver visto qualche servizio di pistocchio andare in onda su premium sport...potrei sbagliarmi...

Non ti sbagli, come al solito.

La gente parla senza sapere. E' stato tolto dalle dirette pre e post partita (come la calcagno e callegari ad esempio.)

La rete ha motivato che stanno svecchiando il parco presentatori ed opinionisti.

Ma è un dipendente a tempo indeterminato ed è sempre lì e fa i servizi nei tg sportivi e si continua a rubare lo stipendio.

Ha tanto tempo libero e può spargere il suo veleno antijuventino (come l'altro fesso di ziliani) da twitter o come ospite in tv o radio napulille (come il balsamato zazzagone).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabatini... .stomale

...che Vi aspettavate da uno che nel 94 lascia la redazione - milanese - di tuttosport e va a fare il capo ufficio stampa dell'inda di moratti sino al 2001? ...

Lui era in quella cloaca nel 98 e nel 2000.

Gli anni che iodosan rivendica come genitori dei furti della Juve e per i quali si arrivò ai pedinamenti ed allo spionaggio industriale ai danni della Juve e che portarono a porcopoli.

La gente queste cose o non le sa o finge di dimenticarle...

Mi stupisco che molti qua dentro lo definiscano "il migliore" o "il più equilibrato".

Falso come giuda....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Benatia-Rai, due settimane fa Agnelli-Sky.

Ma Premium ha la Champions, quindi si distingue e va direttamente sulla Juve.

Nella migliore delle ipotesi siete stupidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi uno chiede perché si odia mediaset .ghgh l'unica cosa buona fatta da loro è stata la scelta delle donzelle, quindi dal punto di vista professionale lo zero assoluto!

vi auguro un dolce fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità mi sembra di aver visto qualche servizio di pistocchio andare in onda su premium sport...potrei sbagliarmi...

non ti sbagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranamente quando succedono queste cose, ancora più stranamente sempre contro di noi, il colpevole non si riesce mai a trovare, un caso eh, non pensate male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.