Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

LaStampa: "Higuain e i bomber di Champions. La Juve aveva bisogno di lui".Allegri ha ritrovato il suo centravanti,ma avverte tutti:"in questo club"...

Post in rilievo

Come punta centrale, in questa squadra, Higuain è semplicemente insostituibile. Mandzukic non vede la porta come lui. Dybala come falso nove, ipotesi molto suggestiva, richiederebbe un diverso modo di giocare che non è nelle corde del nostro allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto importante ritrovare fisicamente e mentalmente il pipita, speriamo che quel gol lo abbia sbloccato

Io l'ho visto molto carico, almeno mi ha dato questa impressione.

Comunque, alcuni continuano a dire sia grasso... ma è in ottima forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come in questa stagione la forma fisica é perfetta...ma si deve parlare sempre ...anche solo per dire cavolate ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come in questa stagione la forma fisica é perfetta...ma si deve parlare sempre ...anche solo per dire cavolate ;)

Ma davvero. E' in una forma fisica perfetta, ma la malafede, purtroppo, porta gente a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Per nostra fortuna, risponde (come sempre) sul campo. Per il resto, li divorasse pure il livore che hanno dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero. E' in una forma fisica perfetta, ma la malafede, purtroppo, porta gente a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Per nostra fortuna, risponde (come sempre) sul campo. Per il resto, li divorasse pure il livore che hanno dentro.

Preparati perché la pausa delle nazionali sarà caratterizzata dalla crisi di Paulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; era carico a pallettoni. Deve trovare una costanza di rendimento. Io non so se sia sovrappeso, ma se lo è si tratta di 3/4 chili al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; era carico a pallettoni. Deve trovare una costanza di rendimento. Io non so se sia sovrappeso, ma se lo è si tratta di 3/4 chili al massimo

No, guarda... è perfetto ora (visto che ci sei vedi se riesci a capire la scritta del suo tatuaggio :d )

La scritta Juventus sugli slip non ha prezzo. :d

DKxgrbXW4AAn0fr.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora gira sta storia del grasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se higuain non segna domenica sera lo buttano di nuovo nella discarica

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, quello è poco ma sicuro. intanto, ci ha salvati in Champions, quello gli sarà rimasto sullo stomaco. Difficile da digerire. :d

Ancora gira sta storia del grasso?

Beh, fatti un giro per i vari topic che parlano di lui. Vedi che gira ancora eccome. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuin ha sempre fatto gol e sempre li farà .La notizia col Pipita è quando non la mette dentro non quando segna. Inoltre non credo che faccia vita d'atleta ed il nostro gioco non lo sfrutta a dovere. Secondo me in passato ha sofferto la presenza di Manducik,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, guarda... è perfetto ora (visto che ci sei vedi se riesci a capire la scritta del suo tatuaggio :d )

La scritta Juventus sugli slip non ha prezzo.

DKxgrbXW4AAn0fr.jpg

Sciocchezze!!!!!!!! :statbuon:

Come ho letto in un altro Topic, è evidente come Gonzalo trattenga gli addominali, ed è una cosa che si evince chiaramente da come lui tiene la testa ingobbita nelle spalle... .sisi .sisi

In più, c'è anche la barba che non lo sfina... .ehm .ehm

PS

Non sto scherzando: queste cose le ho lette l'altro giorno in un topic... .uah .uah :|.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.