Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

L'allenatore del Boca, Schelotto: «Bentancur? Vi avevo detto che Allegri lo avrebbe fatto giocare. Ridevate. Nel giro di un anno diventerà come Pogba"

Post in rilievo

io lo scrivevo, con tanto di messaggi salvati mesi e mesi fa... che lunico giovanotto tra i tanti che sarebbe rimasto a vinovo e che si sarebbe ritagliato il suo spazio era bentancurt...

lo visto molte volte giocare non solo i video su you tube, ma le partite intere...

non ha il tiro di pogba ma è piu disciplinato...

sicuramente deve migliorare tatticamente e nella lettura dell azione ma ha solo 20 anni e son solo 3 mesi che è in italia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto grandissime cose da Betancour così come le aspetto da Pijaca quando rientrerà,speriamo cresca in Europa perchè avremmo finalmente un cc ordinato e imprevedibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.