Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "Juve, quante difese hai? Allegri cambia sempre per ricostruire il muro: solo due volte ha usato gli stessi centrali"

Post in rilievo

 

 

... se vuoi arrivare in fondo giocandoti tutto è la strada giusta, sopratutto se hai atleti, come i nostri difensori, che vanno dagli 85 ai 90 chili.

Si evidentemente è così. Ma non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai concepito i giudizi quando si è in fase di sperimentazione.

Già adesso si vede un gioco migliore di tutta la squadra, gli infortuni meglio ora che verso la fine del campionato...è ciò che si paga nel fare una preparazione pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come scrive Jurgen Kholer sotto Caldara non ha giocato conto i Messi e Cristiano Ronaldo..

Rugani secondo me ha sempre fatto la sua tranne qualche rara eccezione..

 

Rugani ha sempre fatto il suo in campionato, dove se fai 10000 retropassaggi ti dicono pure bravo perché non hai rischiato, anche lui è da vedere in Europa (ha fatto poche presenze per poterlo giudicare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Howedes è stato preso in extremis per il rifiuto dell'Atalanta per Spinazzola.

Con Spinazzola avremmo avuto una difesa SUPER.

 

SPINAZZOLA RUGANI CHIELLINI SANDRO

 

Il prossimo anno avremo Caldara al posto di Barzagli, e con gli addii di Lich e Asa, vedremo chi sarà il quarto terzino oltre Sandro, Spinazzola e De Sciglio.

A me piacerebbe molto Lirola.

 

Come ho scritto in un altro topic, Spinazzola non ha mai giocato in difesa in vita sua. È un esterno sinistro di centrocampo, o comunque un centrocampista offensivo. Non è un terzino. Lo diventerà? Forse sì, forse no. Chi lo può dire?

 

Ma fa veramente sorridere che tutti gli utenti di VS lo vogliano mettere in difesa quando è del tutto ovvio che non è un difensore (almeno attualmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes è un jolly difensivo, centrale o terzino... con De Sciglio dovrebbe formare una cerniera di sicurezza, il fatto è che se non sono rotti non li lasciano e questo succede ormai perennemente, quelli che prendiamo a parametro 0 o molto scontati sono clienti fissi dell'infermeria. De Sciglio è l'infortunio imprevisto, quelli che verranno a gogò per Khedira, Chiellini, Benatia, Howedes sono più che previsti.

La lenta ripresa di Marchisio e Pjaza per altre ragioni è più che prevedibile.

 

Saranno previsti per te, per me Benatia e Chiellini sono perfettamente sani, Pjaca dovrebbe riprendersi bene, è giovane. Gli altri hanno effettivamente infortuni ricorrenti

 

In ogni caso non puoi avere 33 giocatori in rosa perché dubiti delle condizioni fisiche di quelli che hai. Se dubiti, devi venderli. Il discorso di avere la riserva della riserva non sta in piedi in nessun modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per questo anche rugani, al suo terzo anno di juve, non è abituato a giocare contro messi e ronaldo... Se gli fai fare sempre le partite "facili"...

 

Finora ha solo tre presenze in CL, non è detto che non ne faccia altre quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vero. Troppe difese. Ora è il turno di Benatia giocare un po di più. Rugani è stato messo in gattabuia e Barzagli quando occorre C'È'.

Comunque questi TurnOver applicati scientificamente(salvo infortuni) ad ogni turno non mi piacciono

infatti non hanno senso.la difesa da sempre dovrebbe essere fissa.e i due dc rugani e chiello.

Abbiamo visto i disastri del n4 ma ha un credito vergognoso , ad ogni pessima prestazione ecco Il premio.

 

 

 

 

Benatia sta facendo bene. Barzagli è sempre un centrale di rispetto. Rugani è bravo ma manca di personalità

per una volta non sono d'accordo con te.benatia due partite toste due disastri oltre tutte le prestazioni penose della scorsa stagione, rugani sbaglia una palla e iniziano i deliri

 

Caldara in on the way

quanto mi sarebbe piaciuto vederlo subito da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra lapalissiano che, nei big match, i titolari sono barza e chiellini.

barzagli in forma è ancora tra i 5 più forti al mondo, con buona pace di chi lo da defunto da tre/quattro anni.

rugani deve solo acquistare fiducia e lo può fare solo giocando e giocando.

nessuna squadra al mondo ha quattro centrali di così alto livello.

 

Inviato dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non hanno senso.la difesa da sempre dovrebbe essere fissa.e i due dc rugani e chiello.

Abbiamo visto i disastri del n4 ma ha un credito vergognoso , ad ogni pessima prestazione ecco Il premio.

 

 

per una volta non sono d'accordo con te.benatia due partite toste due disastri oltre tutte le prestazioni penose della scorsa stagione, rugani sbaglia una palla e iniziano i deliri

 

quanto mi sarebbe piaciuto vederlo subito da noi

 

Effettivamente Benatia ha fatto bene solo col Torino; ma è una partita che abbiamo dominato, dunque forse non fa testo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno previsti per te, per me Benatia e Chiellini sono perfettamente sani, Pjaca dovrebbe riprendersi bene, è giovane. Gli altri hanno effettivamente infortuni ricorrenti

 

In ogni caso non puoi avere 33 giocatori in rosa perché dubiti delle condizioni fisiche di quelli che hai. Se dubiti, devi venderli. Il discorso di avere la riserva della riserva non sta in piedi in nessun modo

 

Su Benatia e Chiellini sani ho tutte le mie perplessità, su Pjaca mi auguro tu abbia ragione, pienamente d'accordo sulla riserva della riserva e sui 33 non sani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.