Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Atalanta-Juventus: "Episodi dubbi e dove trovarli. VAR non salva Damato e i suoi assistenti dal disastro"

Post in rilievo

L irregolarità sul rigore tirato da Dybala e il rigore su Higuain stranamente non ricordi .asd

Se invece di mettere like ad insulti pensassi a leggere qualcosa, ti accorgeresti che ne ho parlato.

Oltretutto ti conosco da un'altra community che ho sbirciato in passato e... .ghgh Mi perdonerai se non posso considerarti un tifoso molto obiettivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più facile che sia lobotomizzato che interista.

Se dobbiamo giocare a insulti sono sicuro che ti batterei, ma visto che siamo in una community ho segnalato e la chiudo qui. Anche a me viene l'insulto facile, ma cerco di comportarmi in maniera decente.

Due rigori in 5 minuti non li fischiano mai in una partita del genere.

L'episodio su Higuain rimane dubbio, non abbiamo avuto inquadrature decenti. Sicuramente a me non sembra un rigore netto. Attaccarsi a questo oggi è semplicemente l'ennesima scusa.

Per quanto riguarda i cartellini, io mi sono incazzato per la gestione dei falli nella partita contro la Fiorentina che nella prima mezz'ora ha picchiato impunita. Oggi mi è sembrato il tutto abbastanza lineare, poi ci sono sempre i tifosi che vogliono il giallo a ogni fallo.

qui si parla di episodi arbitrali

non c'è bisogno di scuse

la punizione data a loro è inventata

il primo rigore nostro lo è di più

ed è scandaloso non aver dato il rigore non dato su higuain. regolamento alla mano.

continui a mischiare i due piani

qui si parla di arbitraggio e non di come la Juventus si sia fatta rimontare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece di mettere like ad insulti pensassi a leggere qualcosa, ti accorgeresti che ne ho parlato.

Oltretutto ti conosco da un'altra community che ho sbirciato in passato e... .ghgh Mi perdonerai se non posso considerarti un tifoso molto obiettivo.

Nono... Ho letto tutto... Nel riassunto del tuo post hai messo solo le irregolarità giustamente punite o quelle che c avrebbero favorito...

Omettere nel riassunto quei episodi che hi citato poi ovvio danno un senso alterato a una gara dove mi hanno derubato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul gol di Mandzukic c'è da discutere: se il fallo di Lichtsteiner è volontario, è rosso e un arbitro deve fischiare subito dato che non può lasciare correre né per il vantaggio né per una botta alla testa; se invece è involontario, non è nemmeno giallo e il gol è valido..quindi la decisione arbitrale sembra sbagliata comunque

il rigore per il mani di Petagna è assurdo, è spalla piena, tragico convalidarlo dopo averlo rivisto

il rigore su Higuain al 91simo è netto e senza nemmeno bisogno di moviole, che lo ignori anche il VAR è ancora più ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui si parla di episodi arbitrali

non c'è bisogno di scuse

la punizione data a loro è inventata

il primo rigore nostro lo è di più

ed è scandaloso non aver dato il rigore non dato su higuain. regolamento alla mano.

continui a mischiare i due piani

qui si parla di arbitraggio e non di come la Juventus si sia fatta rimontare.

Ecco, la punizione dell'1-2 a favore dell'Atalanta è inventata per esempio. Non concordo sullo "scandaloso" riguardo all'episodio di Higuain.

Io sono uno dei pochi a non mischiare un bel niente, sai. Che la Juve sia poco amata e che gli arbitri non sbaglino volontariamente a favore lo sa chiunque con un minimo di cervello. Siete voi che usate questo per giustificare degli errori fatti dai nostri giocatori (Lichsteiner su Gomez) e sfogare la frustrazione per questa brutta partita, mischiando il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver riportato la traduzione corretta (ed anche per avermelo segnalato nell'altro topic), era troppo assurdo per essere vero bah

quindi tutt'a l'AIA al completo sbaglia. Ha ragione l'utente Criceto.

Siamo al delirio totale.

Fatemi il piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono... Ho letto tutto... Nel riassunto del tuo post hai messo solo le irregolarità giustamente punite o quelle che c avrebbero favorito...

Omettere nel riassunto quei episodi che hi citato poi ovvio danno un senso alterato a una gara dove mi hanno derubato

Ho scritto vari post a riguardo nella stessa pagina oltretutto, se ti sei concentrato solo su quello non è colpa mia. E' ovvio che non concordo sul fatto che ci hanno derubato, ma se lo pensi non è a me che devi saltare addosso. Per quanto me ne frega a me avrei fischiato tre rigori negli ultimi 5 minuti. Semplicemente non trovo bello dire assurdità per giustificare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno la roma con i suoi piangistei era gia a 10 rigori, trovo molto attraente il fatto che tutti gli altri tifosi sostengono che la Juve non vuole il Var ,quando le azioni girerano al nostro favore ci sara da ridere.....

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, la punizione dell'1-2 a favore dell'Atalanta è inventata per esempio. Non concordo sullo "scandaloso" riguardo all'episodio di Higuain.

Io sono uno dei pochi a non mischiare un bel niente, sai. Che la Juve sia poco amata e che gli arbitri non sbaglino volontariamente a favore lo sa chiunque con un minimo di cervello. Siete voi che usate questo per giustificare degli errori fatti dai nostri giocatori (Lichsteiner su Gomez) e sfogare la frustrazione per questa brutta partita, mischiando il tutto.

tu hai detto che la juventus è stata favorita

sono intervenuto per questo

e come ti ripeto, qui si parla di decisioni arbitrali, e non di come abbia giocato la nostra amata Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai detto che la juventus è stata favorita

sono intervenuto per questo

e come ti ripeto, qui si parla di decisioni arbitrali, e non di come abbia giocato la nostra amata Juventus.

Io ho detto che la VAR ci aveva favorito con ironia verso le lamentele riguardo essa, nei due episodi in cui è stata usata, non ho mai detto che la Juventus è stata favorita nel corso della partita (tra l'altro so pure che Damato è interista d'infanzia, giusto per aggiungere un dettaglio). Tant'è che in quel post ho parlato solo di quei due episodi. Se siete nervosetti per la partita e capite a modo vostro poi è logico non si possa discutere con serenità.

Sul significato ironico di quel "favorita" ho parlato la pagina prima in risposta a un altro, evito di ripetere tutto per non appesantire il topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho detto che la VAR ci aveva favorito con ironia verso le lamentele riguardo essa, nei due episodi in cui è stata usata, non ho mai detto che la Juventus è stata favorita nel corso della partita (tra l'altro so pure che Damato è interista d'infanzia, giusto per aggiungere un dettaglio). Tant'è che in quel post ho parlato solo di quei due episodi. Se siete nervosetti per la partita e capite a modo vostro poi è logico non si possa discutere con serenità.

ma il punto è sempre lo stesso

del nevosismo per una sconfitta, non è qui che se ne deve parlare

qui si parla di come ha arbitrato damato

credo saremo tutti daccordo che ha fatto pena

anche questo è da "nervosetti"? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il punto è sempre lo stesso

del nevosismo per una sconfitta, non è qui che se ne deve parlare

qui si parla di come ha arbitrato damato

credo saremo tutti daccordo che ha fatto pena

anche questo è da "nervosetti"? .ghgh

.doh Io avevo risposto ad un altro post a riguardo, e in ogni caso ho specificato di cosa parlavo, non scopro certo ora di cosa parla il topic, non cominciamo con ste bambinate.

Per quanto riguarda Damato, ancora, io sono uno dei pochi a dire che ha fatto schifo. La maggioranza, tu compreso, qui urla a complotti macchinati grazie alla VAR (che sarebbero falliti, nel caso), quindi hai poco da mettere le faccine, hai fatto una battuta su di te .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la posizione di Caldara invece?

un paio di utenti intervengono decisi e sicuri dicendo che è regolare

mi fido .ehm.brr:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh Io avevo risposto ad un altro post a riguardo, e in ogni caso ho specificato di cosa parlavo, non scopro certo ora di cosa parla il topic, non cominciamo con ste bambinate.

Per quanto riguarda Damato, ancora, io sono uno dei pochi a dire che ha fatto schifo. La maggioranza, tu compreso, qui urla a complotti macchinati grazie alla VAR (che sarebbero falliti, nel caso), quindi hai poco da mettere le faccine, hai fatto una battuta su di te .ghgh

ooooh

fermati al damato ha fatto schifo

qui di questo si parla

mi pare che a dover sfogare il proprio nervosismo sia te

divertiti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rianalizzando gli episodi, isolando solo quelli del VAR

Praticamente

1. Damato lascia correre il presunto fallo a metà campo di Lich su Gomez, l'azione prosegue, la Juve segna, il VAR interviene

2. Punizione per la Juve, Petagna devia il tiro con un braccio, per Damato è volontario e rigore. Interviene il VAR per dirgli di ripensarci (era un clearly mistake?) Damato cincischia, lo va a rivedere in mezzo al pubblico urlante ed infine conferma la sua decisione

3. Higuain viene atterrato in area, Damato evidentemente non se la sente di assegnare un altro rigore alla Juve. Il VAR dorme

A questo punto, devo trarre un paio di conclusioni, Damato ha cercato di fare del suo meglio ma è stato innervosito oltre modo dal VAR, la prima decisione di annullare il gol ha sicuramente influenzato la seconda di assegnare il rigore e la terza di non dare il rigore su Higuain è stata influenzata dalla seconda. Gestione pessima da vari punti di vista ma posso riconoscere una certa buona fede

Il VAR è intervenuto solo e soltanto a favore di una squadra e contro l'altra. Segnalare un fallo a metà campo che annulla un gol, contestare un rigore assegnato dall'arbitro (che non era un clearly mistake) e non segnalare il rigore cristallino nel finale, non è facilmente giustificabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ooooh

fermati al damato ha fatto schifo

qui di questo si parla

mi pare che a dover sfogare il proprio nervosismo sia te

divertiti .ghgh

Ma mi sto già divertendo da un pezzo a dire la

verità .ghgh Capisco che ne vuoi uscire facendo il brillante ma è meglio se ti fermi qui. Si rischia di iniziare a fare flaming oltretutto, me compreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi sto già divertendo da un pezzo a dire la

verità .ghgh Capisco che ne vuoi uscire facendo il brillante ma è meglio se ti fermi qui. Si rischia di iniziare a fare flaming oltretutto, me compreso

vedo che mi segui

allora ti rifaccio un riepilogo

damato ha fatto schifo

il var è stato usato molto male

e non mi hai mai visto scrivere le cose di cui sopra a scusante del pareggio

e qui di brillante c'è molto poco, fidati. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllando quel rigore su Petagna non c'è mai, si vede chiaramente il pallone che colpisce la spalla, quindi non prendiamoci in giro per cortesia.

Ma per favore! In un'immagine da dietro la porta, si vede chiaramente che la palla tocca il braccio (allargato) di Petagna nella parte alta (e quindi sotto la spalla).

Ti ricordo che l'immagine è stata vista da 3 arbitri (i due adetti al Var e l'arbitro di campo).

Damato (che comunque è un arbitro mediocre) pur controllando la VAR ha dato rigore. Questo l'ha fatto perchè essendoci già stato l'annullamento dell'1-3 ha saggiamente deciso che in Italia è meglio dare un colpo al cerchio e uno alla botte se no ti saltano tutti addosso. Eppure ci si lamenta uguale .ghgh

A parte che è una cretinata, se avesse veramente voluto dare un colpo al cerchio ed uno alla botte avrebbe dovuto far ribattere il rigore irregolarissimo (in quanto Freuler, che spazza via la palla, era già ampiamente dentro l'area e quasi a fianco a Dybala al momento del tiro di quest'ultimo), visto che a noi questo rigore non ha portato vantaggio. Vantaggio invece avuto dall'Atalanta con l'annullamento del nostro gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro e' piuttosto scarso, ma la Var è intervenuta bene sul gol di Manzukic, da annullare.

Il rigore nostro molto dubbio, anche al replay, come assai incerto quello su Higuain.

Ovviamente ci sono soliti utenti scarsamente lucidi che "incolperanno" la Var di averci tolto punti, quando probabilmente ci ha regalato un rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si fissa sul var che pure sta lentamente rovinando il gioco del calcio e non si guardano più le partite nel complesso...

palomino doveva essere espulso...ha menato come un fabbro dal 1 minuto,ha fatto il gesto della var (ammonizione da regolamento).

Sono allibito...così non si riesce a guardare più una partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro e' piuttosto scarso, ma la Var è intervenuta bene sul gol di Manzukic, da annullare.

Il rigore nostro molto dubbio, anche al replay, come assai incerto quello su Higuain.

Ovviamente ci sono soliti utenti scarsamente lucidi che "incolperanno" la Var di averci tolto punti, quando probabilmente ci ha regalato un rigore.

I tre punti punti ce gli ha tolti Gigi prima di tutto..

dopo ci ha pensato il vuoto che abbiamo fascia destra (dove Lich non è più in grado di fare nulla di buono) e dopo ancora Barzagli sistematicamente messo in difficoltà da Gomez.

Poi dopo ci si può attaccare ai rigori (quello su Higuain è abbastanza evidente) o al fatto più che evidente che il fallo Lich sia stato punito e la simulazione di Gomez no.

Se mettevi il polacco in porta ieri di sicuro non perdevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è fallo quello di Litch. E' in possesso di palla, Gomez arriva da dietro e non c'è una sbracciata violenta ma solo una normale protezione della palla... Per dire, se in pressione fosse arrivato Petagna, il braccio di Litch si sarebbe appoggiato sul petto.

Ridicolo. Ieri è morto il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.